Vai al contenuto

Final Fantasy IV DSThread ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

#121
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Stranamente concordo.
DQ4DS l'ho finito tutto d'un fiato, avrà i suoi difetti ma il BS è bello veloce.

FF3DS l'ho finito, c'ho messo di più ma alla fine mi sono divertito.

FF4DS invece non riesco più a continuarlo. Boh. Deve essere il BS che ormai mi pare troppo macchinoso. Con una velocità alta si fa tutta una pila di azioni che ci vuole mezz'ora per completarla.

#122
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17869
mha, personalmente reputo sia FF3ds che ff4ds troppo vecchi e stantii per fronteggiare seriamente i jrpg di oggi.
Ma ff3 ha un vantaggio che ff4 non ha, ovvero il job system. Il job infatti, nonostante sia un sistema vecchio come il cucco, funziona sempre e permette la sua buona dose di sperimentazione e personalizzazione...cosa che ff4 non offre visto che ha personaggi scriptati.
Ma anche l'ATB per me ormai non regge i tempi e occorrerebbe rinventarlo, un po' come ha fatto ffx2.
Non so, anche a me ff3ds ha divertito nonostante la sua pochezza sotto vari punti di vista, ma ff4ds proprio non riesco a mandarlo giù e mi ha solo annoiato purtroppo.

#123
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
up

#124
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo