Vai al contenuto

Diablo III | Reaper of Souls『Topic Ufficiale』mosqueira:diablo=bergoglio:cattolicesimo | Espansione: out!

* * * * * 6 voti diablo 3 blizzard

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10456 risposte

Sondaggio: Classe (299 utenti che hanno votato)

Quale classe state giocando in RoS?

  1. Votato Barbarian (69 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  2. Witch Doctor (33 voti [11.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.04%

  3. Votato Wizard (56 voti [18.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.73%

  4. Votato Monk (71 voti [23.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.75%

  5. Votato Demon Hunter (61 voti [20.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.40%

  6. Crusader (9 voti [3.01%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.01%

Voto

  1. 10 - Capolavoro assoluto (13 voti [9.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.35%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (30 voti [21.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.58%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (51 voti [36.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.69%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (24 voti [17.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.27%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (6 voti [4.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.32%

  6. 5 - Dovevano fare di più (8 voti [5.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.76%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (7 voti [5.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Volodja

Volodja
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 941

Vabe io mi fermo tanto parlare coi muri e parlare con voi e' la stessa cosa
Tenetevi la vostra ragione e vi auguro che esca solo su pc cosi' quei bimbiminkia casualgamer delle console sono inferiori :sisi:
Tie' gne gne gne :goodboy:

Alla fine non hai comunque portato una teoria plausibile di come il gioco non ne verrebbe penalizzato.
Perchè forse tu che sei tanto più aperto al dialogo di noi non sai leggere però, dato che tutti i miei post puntavano al fatto che Diablo su console ne sarebbe venuto fuori azzoppato.
A meno che il tuo unico argomento in questa discussione non sia "la Blizzard farebbe più soldi" sul quale forse sarei anche d'accordo, ma come deduzione credo che sarebbe degna della vittoria del premio ovvietà 2008 anche solo considerando l'user base più ampia.
Certo è che la Blizzard non ha mai rilasciato un Diablo, uno Starcraft o un Warcraft su console che non fosse un adattamento giunto in ritardo di almeno 2 anni rispetto agli originali quindi direi che i precedenti farebbero pensare che l'ipotesi sviluppo multipiattaforma sia improbabile.
Inoltre il tuo "vittimismo" è ridicolo considerando che qui siam tutti in possesso di console e io per primo son pronto ad ammettere che certi giochi preferisco giocarmeli con un pad ma al contempo ci son generi per cui mouse e tastiera son sacri. Fra questi RTS, FPS e gli Hack and Slash punta e clicca son di sicuro presenti. In più non vedo come il mio post possa inspirarti l'idea che io abbia dato dei casualgamer infantili ai consolari visto che l'unica cosa che ho detto è che mi pare, da ciò che posti, che la tua conoscenza del sistema di gioco di Diablo sia parecchio limitata.

Modificata da Volodja, 28 June 2008 - 08:23 PM.


#47
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
ma han tolto le pozze ? :will2:

#48
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425

Inoltre il tuo "vittimismo" è ridicolo considerando che qui siam tutti in possesso di console

Si chiama Stivirensismo :sisi:
Non importa che abbia speso il fabbisogno interno lordo di una piccoal nazioen in console e giochi, resterò sempre un hater fanboy pc, così, per tradizione

#49
HaVoC

HaVoC
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1485
Ho visto alcuni video e già mi ispira abbestia. Concordo con chi dice che una conversione per console snaturerebbe il gameplay, è molto difficile riprodurre il sistema punta e clicca con un pad. Di sicuro lo farebbero diventare un classico action game dove il personaggio viene controllato con le levette, i colpi vengono sferrati con i grilletti, le armi si cambiano con Y o con i dorsali, ecc. Volendo potrebbero farlo ma imho è davvero troppo macchinoso, col mouse e la tastiera risulta molto più godibile. Idem per i giochi di strategia.

#50
GENNGATTU

GENNGATTU
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 812
ho visto i video.. è da PAURA... ma daltronde la blizzard non tradisce MAI... ho visto che nel sito ufficiale ci sono tutte le lingue tranne l'italiano... questa cosa non mi è piaciuta molto :(

#51
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

I dungeon son generati casualmente come il primo e come il secondo
Ci mancherebbe altro


hm speriamo ma non sono sicuro stavolta siano generati casualmente, forse ne incrementeranno il numero aumentando però la qualità complessiva

#52
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11040
e chi si scorda più il portale delle mucche,un tomo per il teletrasporto e la gamba di wirt dopo averlo finito a livello inferno mischiate nel cubo magico e si apre il portale :sisi:

#53
Volodja

Volodja
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 941
1up e Rockpapershotgun dicon che i dungeon saran generati casualmente, anche se il secondo dice che sembra saranno mischati con dungeon statici.

#54
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Con Diablo il discorso e' diverso perche' purtroppo sicuramente molta gente se lo scarica da internet su PC e le console sarebbero invece un sicuro guadagno

Esiste gente che si scarica diablo!? ma questa è follia! scaricare un gioco blizzard equivale a follia, non ha alcun senso logico. L'assuefazione dei giochi blizzard viene proprio dal multiplayer essi sono semi-inutili senza! o almeno chi se lo scarica poi si accorge che se lo deve comprare per giocarci online, cioè altrimenti sei totalmente idiota....cioè non puoi resistere! per dio ti perdi mezzo gioco! OMGOMGOMG!

Il witchdoctor mi fa cagare :<
Comunque perché vedendo il video del gameplay mi sa tanto di molto multi e veramente ma veramente poco single? :<
La mancanza delle pozze è qualcosa di strano, ovvero mi sa ancora più di spinta al multi per riuscire a uccidere gente senza morire n(con n che tende all'infinito) volte :<

#55
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

L'assuefazione dei giochi blizzard viene proprio dal multiplayer essi sono semi-inutili senza! o almeno chi se lo scarica poi si accorge che se lo deve comprare per giocarci online, cioè altrimenti sei totalmente idiota....cioè non puoi resistere! per dio ti perdi mezzo gioco! OMGOMGOMG!

Comunque perché vedendo il video del gameplay mi sa tanto di molto multi e veramente ma veramente poco single? :<


ma rileggiti quello che scrivi, ti sei risposto da solo

#56
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983

l'importante comunque è che tolgano il paladino :sisi:

Se lo tolgono, scaffale -_-


Comunque, ottima notizia ^_^
Mi ha fatto tornare la voglia di rigiocare al 2 nel frattempo..

#57
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Dio grazie.
Perchè la parola "console" è più volte presente in questo topic?
Diablo...console...si certo.

#58
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
:woohoo: :woohoo: :woohoo: dopo circa mille anni di attesa, eccolo qua :D

Se lavorano come sanno fare direi che avremo davanti una pietra miliare del genere :sisi:

#59
Volodja

Volodja
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 941
A chiunque venga voglia di ritirar fuori Diablo II spinto da questa notiziola, ditelo che magari ci si becca in game. Dopo il reset della Ladder ho dovuto ricominciare e ho solo un Druido in modalità hardcore =\

Modificata da Volodja, 29 June 2008 - 12:53 AM.


#60
Vulcan

Vulcan
  • FinEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14116
Quando finirò di Godere (TARDI, MOLTO TARDI, spero entro una settimana), proverò a scrivere un Post pienamente sensato su questa Notizia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo