Vai al contenuto

Diablo III | Reaper of Souls『Topic Ufficiale』mosqueira:diablo=bergoglio:cattolicesimo | Espansione: out!

* * * * * 6 voti diablo 3 blizzard

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10456 risposte

Sondaggio: Classe (299 utenti che hanno votato)

Quale classe state giocando in RoS?

  1. Votato Barbarian (69 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  2. Witch Doctor (33 voti [11.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.04%

  3. Votato Wizard (56 voti [18.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.73%

  4. Votato Monk (71 voti [23.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.75%

  5. Votato Demon Hunter (61 voti [20.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.40%

  6. Crusader (9 voti [3.01%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.01%

Voto

  1. 10 - Capolavoro assoluto (13 voti [9.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.35%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (30 voti [21.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.58%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (51 voti [36.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.69%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (24 voti [17.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.27%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (6 voti [4.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.32%

  6. 5 - Dovevano fare di più (8 voti [5.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.76%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (7 voti [5.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Volodja

Volodja
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 941
Stupendo:
http://www.blizzard....ore/journal.xml

#32
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
se tolgono il necro(cosa probabile visto il witchdoctor) potrei accoppare qualcuno :<

#33
Kerodhrone

Kerodhrone
  • Trent dio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6427
più che altro il witchdoctor, bho...
si è figo, evoca gli zerg, gli vomita sopra gli swarm... però... bho...


l'importante comunque è che tolgano il paladino :sisi:

#34
Volodja

Volodja
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 941
Mi suona difficile che tolgano il paladino
Non che mi importi tanto dato che è l'unica classe assieme all'assassino in cui avrò speso meno di un'ora :asd:

#35
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
ma solo io agogno i dungeon casuali come al primo? :(

#36
Volodja

Volodja
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 941

ma solo io agogno i dungeon casuali come al primo? :(

I dungeon son generati casualmente come il primo e come il secondo
Ci mancherebbe altro

#37
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Ancora, NO, proprio NO
Basta aver giocato un minimo ai primi per sapere quanto un uscita per console sarebbe deleteria, davvero.
E' un po' come richiedere che starcraft, un rts con intensa attività di micromanagement, esca su console.

Beh il wii sarebbe perfetto per il gameplay di diablo altro che deleterio
L'unico problema sarebbe come sostituire i tasti numerici da associare alle pozioni
Poi deleterio o no se la microsoft offre alla blizzard una montagna di $$$$ vedrai che il modo di adattarlo al pad tradizionale lo trovano sicuro

#38
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Sono talmente felice che non ho neanche la voglia di ribattere contro qualunque essere sub-umano

Essere subumano glielo dici a tua sorella o ai tuoi parenti grazie ^_^

P.S.Ma pensate che alla blizzard interessi piu' i vostri piagnistei senza senso o fare soldi?

#39
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

Essere subumano glielo dici a tua sorella o ai tuoi parenti grazie ^_^

P.S.Ma pensate che alla blizzard interessi piu' i vostri piagnistei senza senso o fare soldi?

Beh, intanto SC2 e WOW sono solo su pc e non ci sono precedenti su console da parte della Blizzard, ma anzi il suo unico progetto console l'ha cancellato dopo appena 1 anno (Ghost).
Non vedo xchè dai x scontato che esca su console, quando non c'è nulla che possa avvalorare la tesi.

#40
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425

P.S.Ma pensate che alla blizzard interessi piu' i vostri piagnistei senza senso o fare soldi?

Sicuramente i piagnistei di chi gli ha dato da mangiare fino a ora. [Censura] gliene frega alla blizzard dei fessi che si teabaggano online o quelli che agitano un dildo bianco per far finta di cucinaremmerda quando ha una base di fan mostruosa su pc. La gente su console probabilmente non sa nemmeno cosa sia diablo, perché la metà ha iniziato a gicoare con il primo botolo, gli altri si smanettano a vicenda sulle peggiocosegiapponesi©

#41
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Beh, intanto SC2 e WOW sono solo su pc e non ci sono precedenti su console da parte della Blizzard, ma anzi il suo unico progetto console l'ha cancellato dopo appena 1 anno (Ghost).
Non vedo xchè dai x scontato che esca su console, quando non c'è nulla che possa avvalorare la tesi.

Non ho detto che uscira' sicuramente su console :mellow:
Ho detto che molto probabilmente uscira' su console
Beh e' vero non ho prove "reali" ma se pensi che un gioco su console produce molti piu' introiti di uno su pc e in piu' come ho gia' scritto la microsot sara' disposta a sborsare parecchi soldi per avere l'esclusiva...
Le mie son solo teorie poi che esca solo su pc o anche su console non e' che mi cambia la vita
SC2 e WOW per quanto simili sono 2 giochi diversi da diablo
Il gameplay di SC2 verrebbe pesantemente minato su console(a parte su wii ma evidente non hanno voglia di sbattersi per farlo)
WOW invece potrebbe essere fatto ma forse si ritengono gia' abbastanza soddisfatti degli introiti che hanno dalla versione PC
Con Diablo il discorso e' diverso perche' purtroppo sicuramente molta gente se lo scarica da internet su PC e le console sarebbero invece un sicuro guadagno

Modificata da Stefano89, 28 June 2008 - 08:07 PM.


#42
Volodja

Volodja
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 941
Mi piace come usi il fare più soldi della Blizzard come se dovesse essere qualcosa che ci tocchi minimamente senza però riuscire a dire nulla su come la formula di Diablo verrebbe profondamente cambiata da un adattamento ai pad, compreso il wiimote che non manca tanto dei tasti per le pozioni, ma di quelli per le skill. Le mie shortcut per il fishymancer eran circa 10. Ma ripeto, queste cose può capirle solo chi abbia una conoscenza del gioco più che superficiale e mi pare evidente che la tua non si estenda oltre a tale punto.
Tu però continua pure a straparlare senza alcuna prova a sostegno della tua tesi dicendo che i piagnistei senza senso son nostri.

#43
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Sicuramente i piagnistei di chi gli ha dato da mangiare fino a ora. [Censura] gliene frega alla blizzard dei fessi che si teabaggano online o quelli che agitano un dildo bianco per far finta di cucinaremmerda quando ha una base di fan mostruosa su pc. La gente su console probabilmente non sa nemmeno cosa sia diablo, perché la metà ha iniziato a gicoare con il primo botolo, gli altri si smanettano a vicenda sulle peggiocosegiapponesi©

Hai ragione mi sembra giusto rifiutare a priori milioni di potenziali acquirenti per dei stupidi luoghi comuni :fg:

#44
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Mi piace come usi il fare più soldi della Blizzard come se dovesse essere qualcosa che ci tocchi minimamente senza però riuscire a dire nulla su come la formula di Diablo verrebbe profondamente cambiata da un adattamento ai pad, compreso il wiimote che non manca tanto dei tasti per le pozioni, ma di quelli per le skill. Le mie shortcut per il fishymancer eran circa 10. Ma ripeto, queste cose può capirle solo chi abbia una conoscenza del gioco più che superficiale e mi pare evidente che la tua non si estenda oltre a tale punto.
Tu però continua pure a straparlare senza alcuna prova a sostegno della tua tesi dicendo che i piagnistei senza senso son nostri.

Vabe io mi fermo tanto parlare coi muri e parlare con voi e' la stessa cosa
Tenetevi la vostra ragione e vi auguro che esca solo su pc cosi' quei bimbiminkia casualgamer delle console sono inferiori :sisi:
Tie' gne gne gne :goodboy:
Anche perche' non mis embra giusto rovinare il thread su diablo per una stupidata del genere

Modificata da Stefano89, 28 June 2008 - 08:15 PM.


#45
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
Vedo che hai capito tutto.
Colour me surprised




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo