Vai al contenuto

Far Cry 2 [Topic ufficiale]Recensione by Kaos a pag.1


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2535 risposte

#31
Tetronimo Gupis

Tetronimo Gupis
  • Collaudatore Suicidi di Gruppo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3019

scusa eh ma hai poca fantasia.apparte che ci sono giochi molto piu' sopravvalutati.KZ2 e ad es.che nn è che offra nulla di cosi' innovativo.questo invece almeno le premesse le ha.
se ad es devi attaccare un villaggio potresti appiccare il fuoco attorno e stanare i nemici.usare la vegetazione per cecchinare.tagliare alberi per creare linee di tiro ottimali.spostarti nascosto da branchi di animali.fare trappole col fuoco.sfruttare giorno e netto per colpire senza essere visto.usare il deltaplano per aggirare pericoli nemici e guardagnare posizioni migliori.esplorare la zona per studiare strategie diverse e trovare i punti migliori per attaccare.continuo???
questo per dire che con un po' di immaginazione certe cose potrebbero offrire veramente un esperienza divertente rispetto ad altri giochi che magari a parte la super grafica propongono sempre gli stessi schemi.


SuperhyperextraQuoto!

Scusami ma in cosa avresti avuto ragione? Non mi pare che sia stato stroncato dalla critica...


Ri-super-quoto.
La critica si è divisa, ma quel che conta di più è il mio personale super-parere-divino, ed Io ho amato Assassin'd Creed :D

#32
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

Probabilmente avra fini tattici,dare fuoco alla savana x bloccare i nemici,pero boh,mi sembra molto dispersivo,insomma dopo avere visto l'atmosfera di KZ2 stupendamente concitata.

Che come ambientazione e stile non c'entra nulla con far cry 2......ricordiamolo che non fa mai male.

#33
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

Parlerà la critica. Su Assassin Creed ho avuto ragione io, ancor prima che uscisse. In questo caso, credo che avverrà la medesima cosa. ^_^



sopravvalutato perchè finalmente abbiamo un intero scenario esplorabile invece dei classici corridoi? sopravvalutato perchè possiamo sfruttare l'ambiente per affrontare il nemico sempre in modo diverso? perchè abbiamo la possibilità di usare mezzi tra cui Jip, deltaplani ecc? perchè vedi una cittadina in lontananza e ti studi una strategia di come sabotarla al meglio? perchè dura 50 ore a differenza delle 15 ore scacazzate dei comuni fps? perchè ha un ambiente completamente distruttibile?

sinceramente... cosa per te non va in questo gioco?

#34
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

scusa eh ma hai poca fantasia.apparte che ci sono giochi molto piu' sopravvalutati.KZ2 e ad es.che nn è che offra nulla di cosi' innovativo.questo invece almeno le premesse le ha.
se ad es devi attaccare un villaggio potresti appiccare il fuoco attorno e stanare i nemici.usare la vegetazione per cecchinare.tagliare alberi per creare linee di tiro ottimali.spostarti nascosto da branchi di animali.fare trappole col fuoco.sfruttare giorno e netto per colpire senza essere visto.usare il deltaplano per aggirare pericoli nemici e guardagnare posizioni migliori.esplorare la zona per studiare strategie diverse e trovare i punti migliori per attaccare.continuo???
questo per dire che con un po' di immaginazione certe cose potrebbero offrire veramente un esperienza divertente rispetto ad altri giochi che magari a parte la super grafica propongono sempre gli stessi schemi.


sarebbe ottimo se si potesse fare tutto quello che dici, il problema principale é che non si é ancora vista l'IA, perché se i nemici si comportano sempre nello stesso modo al cambio ambientale che decide il player con le varie tattiche che hai descritto, allora tali features risultano solo fini a se stesse.
Visto così mi sembra cmq un prodotto fenomenale e spero vi sia una corposa parte stile RPG più che FPS, perché se non non mi spiego le 50 ore dichiarate...mi sembrano un pò tantine e non vorrei fossero solo girare per la savana, come già accennava qualcuno.

Sicuramente mio al lancio come crysis, indeciso sulla versione da acquistare però...

#35
fortieTHief

fortieTHief
  • No Alle Recensioni Approssimative!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12431

Che come ambientazione e stile non c'entra nulla con far cry 2......ricordiamolo che non fa mai male.

Daccordo,ma metto in primo piano l'emozione che i giochi trasmettono,se in FC2 mi tocca vagare x ore alla ricerca dei nemici,vabbe il realismo,ma saprebbe di noia...un po come mi è capitato con AC.

Modificata da fortieTHief, 29 May 2008 - 03:41 PM.


#36
Matz80

Matz80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317
Se lo fanno brutto come crysis allora mi piace! : P

#37
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349

sarebbe ottimo se si potesse fare tutto quello che dici, il problema principale é che non si é ancora vista l'IA, perché se i nemici si comportano sempre nello stesso modo al cambio ambientale che decide il player con le varie tattiche che hai descritto, allora tali features risultano solo fini a se stesse.
Visto così mi sembra cmq un prodotto fenomenale e spero vi sia una corposa parte stile RPG più che FPS, perché se non non mi spiego le 50 ore dichiarate...mi sembrano un pò tantine e non vorrei fossero solo girare per la savana, come già accennava qualcuno.

Sicuramente mio al lancio come crysis, indeciso sulla versione da acquistare però...


eh vabbè ma io nn ho detto che sara' cosi'.dico che le premesse ci sono.per quello ripeto che viste le premesse sembra offrire molto di piu' di tanti altri giochi che si limitano ad una grafica super pompata ma poi ripropongono sempre i soliti corridoi.i soliti ambienti dove si distruggono solo i barili,le solite dinamiche coperture-sparo e cecchino ogni tanto.poi se alla fine FC2 fa schifo sara' un peccato.pero' sembra mettere molta roba sul fuoco sulla carta.

#38
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

eh vabbè ma io nn ho detto che sara' cosi'.dico che le premesse ci sono.per quello ripeto che viste le premesse sembra offrire molto di piu' di tanti altri giochi che si limitano ad una grafica super pompata ma poi ripropongono sempre i soliti corridoi.i soliti ambienti dove si distruggono solo i barili,le solite dinamiche coperture-sparo e cecchino ogni tanto.poi se alla fine FC2 fa schifo sara' un peccato.pero' sembra mettere molta roba sul fuoco sulla carta.


infatti ti ho dato ragione, come per KZ2 dove per ora é stata mostrata solo la grafica e poco altro, c'é molto al fuoco e il resto lo sapremo solo all'uscita...
entrambi però sono veramente splendidi :rocker:

#39
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

ma tu dici il primo SOF?quello era un bel gioco per l'epoca.
il discorso del fumo negli occhi nn lo capisco.di preciso cosa nn ti convince?onestamente le cose intressanti sembrano molto.interazione con l'ambiente,liberta' di movimento,poter usare il fuoco ecc ecc.
poi se si rivela brutto peccato.ma partire prevenuti gia' adesso mi sembra eccessivo.se mantengono le promesse potrebbe essere un signor prodotto.


aggiungo....
azz 50 ore???forse un po' troppe per un fps....rischia di annoiare se nn il gameplay nn è all'altezza.



Parto prevenuto per un semplice motivo...troppi giochi dai video e dalle dichiarazioni sembrano capolavori......alla fine per una scusa o per l'altra sono risultati mediocri....Ecco perchè non lo definirei a priori un capolavoro,dico solo,non esaltiamoci troppo!!!
Sono il primo ad augurarmi che venga messo sul mercato un ottimo fps....ma ero fiducioso pure di Haze,Lair,Kane e Lynch....e l'elenco potrebbe continuare....

#40
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Il gioco è interessante e promette bene, sopratutto sul lato tecnico. Spero davver nel singleplayer perchè non è con questi generi di giochi che mi piace giocare in multiplayer ( per quello aspetto Resistance 2 che sarà sicuramente a un livello mostruoso )

#41
Unknown Soldier

Unknown Soldier
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3043
Per quanto riguarda il multiplayer, non ci sarà una modalità cooperativa e saranno supportati 16 giocatori online.

#42
okrim

okrim
  • "Snake? Snaaaaaake!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7756

Parto prevenuto per un semplice motivo...troppi giochi dai video e dalle dichiarazioni sembrano capolavori......alla fine per una scusa o per l'altra sono risultati mediocri....Ecco perchè non lo definirei a priori un capolavoro,dico solo,non esaltiamoci troppo!!!
Sono il primo ad augurarmi che venga messo sul mercato un ottimo fps....ma ero fiducioso pure di Haze,Lair,Kane e Lynch....e l'elenco potrebbe continuare....

:mellow: Su Lair posso anche capire visto la mole di hype che aveva montato sony ma su Haze e Kane & Lynch come facevi ad essere fiducioso? Già dalle preview erano abbastanza prevedibili i risultati finali.

#43
okrim

okrim
  • "Snake? Snaaaaaake!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7756
Finalmente i video della versione per console: http://www.jeuxvideo...ctu-141808.html

#44
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
ecco un video che mostra sia il gameplay della versione ps3 sia quelllo della xbox

http://www.n4g.com/News-150854.aspx

p.s. ci vuole un po xk carichi

#45
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Finalmente i video della versione per console: http://www.jeuxvideo...ctu-141808.html



Il video è molto bello ma anche quelli dei giochi nominati in precedenza lo erano....personalmente rimango con i piedi per terra.....poi logicamente ognuno la vede modo suo,ci mancherebbe!!!Ripeto,spero venga fuori un buon prodotto per non buttare altri soldi....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo