Vai al contenuto

Battlefield: Bad Company [Topic Ufficiale]smile rulez :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 499 risposte

#31
Van Heert

Van Heert
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158
Ragazzi che giocone :| ma avete visto che grafica!?!?!?! mammamia, ma soprattutto i movimenti del fucile, quando ti muovi O_O e guando ricarichi *_*

#32
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
dal filmato mi sembra molto ma molto interessante,soprattutto le esplosioni che a mio parere sono impressionanti

#33
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

Ragazzi che giocone :| ma avete visto che grafica!?!?!?! mammamia, ma soprattutto i movimenti del fucile, quando ti muovi O_O e guando ricarichi *_*


le animazioni sono nella media per ora, la grafica in generale ottima, la vera cosa interessante però é la fisica che sembra veramente eccezzionale :sisi:

speriamo che nella versione definitiva sia fluido e senza artefatti (e bug...ma su questo non ci conto per nulla :will2: )

#34
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083
a me sembra strano che su ps3 ancora non si sia visto niente il che puo voler dire solo una cosa:
ea, soldi, lo fa uscire anche su ps3 - programmato sulla 360 - il gioco esce fra tre mesi - conversione dell'ultimo secondo che fara cagarissimo - lo prendo su 360 :)

#35
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234
aggiornato post in prima pagina con alcuni video della beta :)

#36
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234
Video di evereye (Lightman in game) dalla beta su X360

https://www.everyeye...a...&height=480

Domani vado a provarlo da amici :)

#37
Unknown Soldier

Unknown Soldier
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3043

Video di evereye (Lightman in game) dalla beta su X360

https://www.everyeye...a...&height=480


Il tearing domina.

#38
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

Il tearing domina.


si, insieme ai bug a quanto pare...

ma é pur sempre una beta, e visto che la release finale é stata rimandata di 3 mesi, spero migliori sensibilmente.

#39
AleX_94

AleX_94
  • Husqvarna lover!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2081
Dal video sembra davvero un gran gioco... molto probabilmente sarà mio (W GLI FPS --))

#40
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Copio-incollo la risposta data nella sezione 360.

Beta provata, ho giocato 2 ore consecutive con XAlex (che inspiegabilmente è caduto all'improvviso :lol: ). Che dire se non...SPETTACOLO, FANTASTICO. Incominciamo a dire che le texture sono eccezionali, non ho visto una texture low-rese. C'è un'interattività con l'ambiente circostante favolosa! Il 90% della mappa è distruttibile. Poi ho preso l'elicottero e ho visto tutti i buchi provocati dalle granate, missili, bombe!. Che bella sensazione prendere il lancia granate e trapassare una casetta!! La grafica in generale è spettacolare, è tutto fantastico. Il gioco è divertentissimo, il gameplay molto veloce ma allo stesso tempo tattico, visto che da solo non vai da nessuna parte. Il gioco di squadra è fondamentale. Su 3 mappe ne ho provate 2. La mappa nel deserto è enorme, alla battlefield insomma. Molto bella, ma a me è piaciuta di più quella nella boscaglia, eccezionale! E pensare che non siamo arrivati nemmeno al terzo anno di questa fantastica console. Per quanto riguarda i difetti invece, io e Alex ne abbiamo segnalati 2:

_Tearing
_Un po' di Popup

Per il resto...definitivo :sisi:

#41
Paolosev91

Paolosev91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4955
dai video le texture sembravano scarsissime! Quasi messe come compromesso (come per gta ad esempio)...

mi sa che devo prendermi anche sto battlefield maledizione.. povero portafoglio

#42
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

Copio-incollo la risposta data nella sezione 360.

Beta provata, ho giocato 2 ore consecutive con XAlex (che inspiegabilmente è caduto all'improvviso :lol: ). Che dire se non...SPETTACOLO, FANTASTICO. Incominciamo a dire che le texture sono eccezionali, non ho visto una texture low-rese. C'è un'interattività con l'ambiente circostante favolosa! Il 90% della mappa è distruttibile. Poi ho preso l'elicottero e ho visto tutti i buchi provocati dalle granate, missili, bombe!. Che bella sensazione prendere il lancia granate e trapassare una casetta!! La grafica in generale è spettacolare, è tutto fantastico. Il gioco è divertentissimo, il gameplay molto veloce ma allo stesso tempo tattico, visto che da solo non vai da nessuna parte. Il gioco di squadra è fondamentale. Su 3 mappe ne ho provate 2. La mappa nel deserto è enorme, alla battlefield insomma. Molto bella, ma a me è piaciuta di più quella nella boscaglia, eccezionale! E pensare che non siamo arrivati nemmeno al terzo anno di questa fantastica console. Per quanto riguarda i difetti invece, io e Alex ne abbiamo segnalati 2:

_Tearing
_Un po' di Popup

Per il resto...definitivo :sisi:



:sisi: questo me lo prendo subit :sisi:

#43
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412
leggendo l'hands on pare propri un titolone da avere assolutamente.........bene!!
Son stufo di fps, ma la storia degli scenari completamente interattivi è epocale......la attendevo da secoli

#44
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20075
dite che sostituirà cod4?..staremo a vedere..

#45
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

dite che sostituirà cod4?..staremo a vedere..

Master però ci aveva promesso un parere......duve l'è andà?
:rolle: :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo