Vai al contenuto

Battlefield: Bad Company [Topic Ufficiale]smile rulez :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 499 risposte

#496
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Ma il topic di BC2?


Mi sa che è stato segato nel pruning di 2 anni fa purtroppo :(



#497
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Argh come segato il thread di bc2 :(



#498
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Si il link in lista non funziona più e con la ricerca non lo trovo, quindi significa che ci ha salutato nello scorso pruning :doson:

 

magari se c'è ancora gente che ci gioca se ne apre uno nuovo e via.



#499
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Si il link in lista non funziona più e con la ricerca non lo trovo, quindi significa che ci ha salutato nello scorso pruning :doson:
 
magari se c'è ancora gente che ci gioca se ne apre uno nuovo e via.

Dei miei 12mila messaggi, la metà saranno stati postati in quel topic :gad2: C'era il degenero su BC2, in pratica una bestemmia per pagina :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: Ma cosa più interessante, poche lamentele su lag/netcode/glitch/etc. Pochissime, se guardiamo BF3 e 4 :asd:

Ma il numero di post utente, non viene scalatao alla cancellazione del 3D? Giusto per curiosità eh, fottesega XD

#500
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Dei miei 12mila messaggi, la metà saranno stati postati in quel topic :gad2: C'era il degenero su BC2, in pratica una bestemmia per pagina :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: Ma cosa più interessante, poche lamentele su lag/netcode/glitch/etc. Pochissime, se guardiamo BF3 e 4 :asd:

Ma il numero di post utente, non viene scalatao alla cancellazione del 3D? Giusto per curiosità eh, fottesega XD

 

Meglio che si è perso allora :sese:

 

e no, il post count non viene influenzato dai messaggi cancellati ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo