Vai al contenuto

[Topic di Riferimento] - Professor Layton & the Curious Village

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 420 risposte

#46
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Che fai, sfotti pure? XD

#47
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Che fai, sfotti pure? XD



No no, davvero.
Parlo seriamente.
Ho giocato poco, ma per ora il gioco è semplicemente splendido.
Voglio vedere se l'aspetto ludico riesce a reggere per tutta la durata, punto fondamentale per decretarne il rango di capolavoro.
Per ora, tutto, dalla giocabilità alla grafica, dal sonoro (magnifico) alla cura di tante piccole cose lo rendono, ripeto, incantevole.
Ne curerò la recensione per EE, lo dovrò spluciare per bene. Spero che continui ad affascinarmi così.

Domanda: parlavate di download di enigmi?

#48
MaxPayne

MaxPayne
  • The Shade is a Tool in My Own Summer

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1887
aspetto la tua rece allora

#49
bucciarati

bucciarati
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 481

No no, davvero.
Parlo seriamente.
Ho giocato poco, ma per ora il gioco è semplicemente splendido.
Voglio vedere se l'aspetto ludico riesce a reggere per tutta la durata, punto fondamentale per decretarne il rango di capolavoro.
Per ora, tutto, dalla giocabilità alla grafica, dal sonoro (magnifico) alla cura di tante piccole cose lo rendono, ripeto, incantevole.
Ne curerò la recensione per EE, lo dovrò spluciare per bene. Spero che continui ad affascinarmi così.

Domanda: parlavate di download di enigmi?


nella sezione extras ci sono delle opzioni da sbloccare ed una di queste prevede il download "settimanale" di nuovi enigmi

comunque consiglio a tutti quelli che hanno intenzione di ordinarlo import di considerare che serve una buona conoscenza dell'inglese per goderselo appieno: se non si hanno problemi con la lingua ci si trova tra le mani un gioco davvero originale e ben curato!

domanda: sapete quanti puzzle ci sono in totale?

#50
tomodachi_fukubei

tomodachi_fukubei
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 319
sono 135 puzzle ^_^

#51
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977
l'ho appena preso...non vedo l'ora che arrivi!!! :dribble:

#52
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
grazie delle info, piano piano ci gioco e vi faccio sapere. me lo voglio godere, non corro per la recensione :P

#53
bucciarati

bucciarati
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 481

sono 135 puzzle ^_^


bene bene ne ho completati una ventina e 135 mi sembra un buon numero considerando che poi ci sono anche quelli downloadabili

magari sai anche quanti sono necessari per completare il gioco (intendo senza il 100%, così per curiosità)?

comunque alcuni sono VERAMENTE bastardi!

#54
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
mi sà che sono uno dei pochi che spera ancora nella verisone ita....

#55
bucciarati

bucciarati
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 481
ripeto se non ci sono problemi con l'inglese vai di import che ci sono anche delle belle offerte con spedizione gratuita worldwide, dai un'occhiatina su goggle senza fare pubblilcità..

#56
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

mi sà che sono uno dei pochi che spera ancora nella verisone ita....

Ci sono anche io, infatti sto cercando di spoilerarmi il meno possibile..

#57
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
se annunciassero una data PAL, vi consiglio di aspettare, perchè i dialoghi sono molti e non dico forbiti, ma di buon inglese. a meno che non abbiate nessun tipo di difficoltà con l'inglese.
ma una cosa è sicura: prendetelo, PAL, o USA.

#58
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
L' inglese non è un problema, metà dei miei titoli sono Jap o usa..è che un gioiellino come questo me lo voglio gustare in italiano, chiamala fissazione :snape:

#59
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Ci sono anch'io che aspetto la versione italiota :sisi:

#60
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
io lo sto giocando in inglese e devo dire che non ho molti problemi.. il brutto però di un gioco del genere è che non puoi dire "lo rigiocherò quando esce ita", perchè una volta che sai come si risolvono i puzzle il gioco perde tutto il suo fascino purtroppo.. Il mio consiglio quindi è di aspettarlo ita a meno che uno non conosca benino l'inglese per goderselo appieno. Altra nota di merito: correggetemi se sbaglio, ma è il primo gioco per ds a cui ho giocato che ha i filmati con il parlato!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo