Vai al contenuto

[Topic di Riferimento] - Professor Layton & the Curious Village

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 420 risposte

#16
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Alla fine in Layton non ci sono puzzle 'di precisione' se non uno ogni tanto.
Come ha detto butulino, si tratta di selezionare l'opzione esatta o tracciare un percorso o spostare elementi.. Niente di trascendentale.

#17
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Preferisco aspettare la Pal per godermi meglio la storia, sperando che non affidino il doppiaggio dei personaggi a Garbolino :<

#18
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6139
Non ce l'ho fatta ad aspettare e l'ho preso USA :rocker: ...e sono già bloccato al puzzle 005 :<
Chi ce l'ha già mi può dire direttamente la soluzione!? grazie ^_^

#19
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Dubito che lo traducano in ITA..

#20
Marrone

Marrone
  • La vita continua

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1304

Preferisco aspettare la Pal per godermi meglio la storia, sperando che non affidino il doppiaggio dei personaggi a Garbolino :<


Probabilmente non verra' doppiato ma solo sottotitolato in italiano, sperando sempre che raggiunga il suolo europeo.

#21
tomodachi_fukubei

tomodachi_fukubei
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 319
all'inizio non ero convintissimo se devo dire il vero, ma dopo un paio di minuti mi ha preso un sacco sto gioco. l'ambientazione è davvero bella, una colonna sonora magnifica che si sposa perfettamente con uno stile grafico davvero bello anche se stilizzato (semplice ma caratterizza al massimo i personaggi del villaggio). il villaggio ha un fascino unico e il tutto mi ricorda tanto l'atmosfera di alcune opere di miyazaki. gli enigmi sono di varie difficoltà e parecchio divertenti! :gibbo&dani:
davvero bello, proprio il tipo di gioco di cui ho bisogno ora. non uso questo termine per molti giochi ma è davvero un capolavoro!!!

penso che prima o poi arriverà pal ma ci metterà secoli visto la mole di testo (minimo 4 mesi se si limitano ai sottotitoli e non toccano il parlato), quindi io lo consiglierei usa. contate poi che con advance wars la conversione dei dialoghi è stata pessima quindi personalmente mi rifiuto di aspettare e toccare giochi pal.

#22
samurailuca

samurailuca
  • 39 my girl

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1662
lo volevo prendere usa ma dopo aver sentito il doppiaggio o aspetto la pal. se mantengono pure li le voci americane lo prenderò jap

#23
tomodachi_fukubei

tomodachi_fukubei
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 319
boh ma dici che il doppiaggio è tanto brutto? a me non sembra :huh: indubbiamente fa un po' strano se uno è abituato ai filmati jappo, ma di per sè non mi sembra fatto male

#24
tomodachi_fukubei

tomodachi_fukubei
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 319
l'ho finito oggi, non ancora al 100% ma ci sono quasi.

di solito non faccio complimenti altisonanti ma... questo è il miglior gioco per ds. meglio di phantom hourglass? si. meglio di new super mario bross? in effetti sì. meglio di mario kart? accidenti sì!

un'esperienza davvero fantastica, isa visiva, che sonora, che videoludica!

#25
Alphax86

Alphax86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 505
finito anch'io ieri, 100%, una sudata ma ne è valsa la pena. per il resto direi che è un ottimo gioco, sicuramente da prendere ma non meglio di phantom hourglass IMHO, però possiamo dire ai livelli di questo.. anche se effettivamente sono due generi completamente diversi. Comunque bella storia, begli enigmi, bei personaggi.
Ora non resta che aspettare il secondo! :D

#26
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Rosiko :rosik:

#27
JackTheRipper

JackTheRipper
  • Just one day closer to death

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2554
ragazzi, questo è il gioco definitivo.......... bellissimo! lo aspettavo da una vita... e ne è valsa la pena!

#28
tomodachi_fukubei

tomodachi_fukubei
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 319
finito pure io al 100%... non riuscivo a trovare il puzzle 85 e ci ho perso un sacco di tempo :lol:
ottimo anche la possibilità di rivedere i filmati, le tavole illustrate e i brani musicali! adoro il theme di layton e mysterious girl :rocker:
ora lo lascio stare un po' e più avanti mi rigioco tutti i puzzle!

#29
Alphax86

Alphax86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 505
e il bello è che ogni settimana rilasciano un nuovo puzzle!! il primo era abbastanza semplice, in questi giorni dovrebbe uscire il secondo!

#30
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Ho scoperto pochi giorni fa l'esistenza di questo gioco...Vedendo le prime immagini pensavo che fosse un'avventura, poi ho scoperto degli indovinelli;
Gattobus dice "un'insieme di piccoli indovinelli che tutti sapevamo durante l'infanzia", io direi "mado' quegli indovinelli che non riuscivo mai a risolvere durante l'infanzia" quindi avrei preferito l'avventura :asd:

Davvero orginale e i filmati e l'ambientazione sono davvero ottimi, consigliatissimo.


Lo prenderò anch'io sicuramente, in realtà lo prenderei qualunque genere fosse, già solo per l'ambientazione e lo stile grafico, è bellissimo!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo