0
The King Of Fighters Zillion[Official Topic] Nuove immagini! [15/09/2012]
Started By Ryo Sakazaki, 10 January 2008 05:42 PM
#46
Inviato 27 March 2008 - 05:24 PM
Stanno andando a concludersi i lavori su ROBERT (in tre versioni)
Dash subirà qualche variazione. Qualche cambiamento a livello di mosse e nuovi frame !
Infine ecco un piccolo video che ci mostra la prima versione di Geese (la seconda sarà una sorpresa )
Pultroppo il sito è un po lento a caricare il video, abbiate pazienza e ve lo caricherà
VIDEO Geese
#50
Inviato 29 March 2008 - 02:48 PM
scusate raga, ho comprato stamane king of fighters neowave per play2, giocandolo sulla play3.
Bellissimo, come sempre, solo che volevo chiedervi, ma la grafica e gli sprite, sono più in bassa risoluzione rispetto all'XI????
Bellissimo, come sempre, solo che volevo chiedervi, ma la grafica e gli sprite, sono più in bassa risoluzione rispetto all'XI????
Modificata da TommyVercetti06, 29 March 2008 - 02:49 PM.
#51
Inviato 29 March 2008 - 06:07 PM
scusate raga, ho comprato stamane king of fighters neowave per play2, giocandolo sulla play3.
Bellissimo, come sempre, solo che volevo chiedervi, ma la grafica e gli sprite, sono più in bassa risoluzione rispetto all'XI????
si
Kof Neowave gira in bassa risoluzione, mentre kofXI gira in alta risoluzione. Gli sfondi sono in alta mentre gli sprites sono sempre li stessi ma appaiono più piccoli proprio per la differenza di risoluzione.
Cmq ti sarei grato se la smettessi con gli OT
Grazie
#52
Inviato 02 April 2008 - 01:14 PM
#58
Inviato 21 May 2008 - 08:08 PM
no il filmato l'avevi postato invece
ah si ?
Vabbè allora tenete questo
GeeseEX MAX2
Nuova super per la versione extra di Geese.
Ancora non è deciso se tenerla o meno.
#59
Inviato 01 June 2008 - 08:59 PM
Salve
Aggiornamenti a gogo. Il progetto riprende a gonfie vele.
Partiamo con le novità su Dash.
E' iniziato il restyling completo di Dash.
Molti saranno i cambiamenti, gli obiettivi sono:
- Migliorare lo stile
- Aggiornare il Gameplay
- Cambiare tutti gli sprite (specialmente di movimento) per differenziarlo il più possibile dagli sprite originali di K
Sono state aggiunte anche le informazioni ufficiali del personaggio:
DASH
HEIGHT:183cm
MODE OF COMBAT:personal style
BIRTHDAY:unknow
WEIGHT:60kg
BLOOD TYPE:unknow
BIRTHPLACE:unknow
HOBBY:kill the proto tpye
PERSONAL TREASURES:himself
FAVORITE FOOD:beef jerky
FORTE IN SPORTS:none
DISLIKES:proto tpye
il Background è gia stato deciso ma non ancora disponibile in lingua comprensibile, appena lo traduco lo posto
Passiamo ora a K.
Per la precisione alla versione Extra di K.
Nuovo filmato dove viene mostrato lo stadio di sviluppo del personaggio.
I frame sono stati quasi tutti ridisegnati (ormai ne mancano molto pochi).
Aggiunte nuove mosse tra cui:
- Nuova continuazione per la mossa "Iron Trigger" (26 + A o C)
- Nuova presa speciale per andare alle spalle dell avversario.
- Nuove Cancel
- Nuova animazione per la partenza del "Chain Driver" (2624 + A o C)
Ecco il Video
-> VIDEO <-
Ultima notizia.
Sono iniziati i lavori per Momoko.
Questo è tutto, a presto per nuove News
Aggiornamenti a gogo. Il progetto riprende a gonfie vele.
Partiamo con le novità su Dash.
E' iniziato il restyling completo di Dash.
Molti saranno i cambiamenti, gli obiettivi sono:
- Migliorare lo stile
- Aggiornare il Gameplay
- Cambiare tutti gli sprite (specialmente di movimento) per differenziarlo il più possibile dagli sprite originali di K
Sono state aggiunte anche le informazioni ufficiali del personaggio:
DASH
HEIGHT:183cm
MODE OF COMBAT:personal style
BIRTHDAY:unknow
WEIGHT:60kg
BLOOD TYPE:unknow
BIRTHPLACE:unknow
HOBBY:kill the proto tpye
PERSONAL TREASURES:himself
FAVORITE FOOD:beef jerky
FORTE IN SPORTS:none
DISLIKES:proto tpye
il Background è gia stato deciso ma non ancora disponibile in lingua comprensibile, appena lo traduco lo posto
Passiamo ora a K.
Per la precisione alla versione Extra di K.
Nuovo filmato dove viene mostrato lo stadio di sviluppo del personaggio.
I frame sono stati quasi tutti ridisegnati (ormai ne mancano molto pochi).
Aggiunte nuove mosse tra cui:
- Nuova continuazione per la mossa "Iron Trigger" (26 + A o C)
- Nuova presa speciale per andare alle spalle dell avversario.
- Nuove Cancel
- Nuova animazione per la partenza del "Chain Driver" (2624 + A o C)
Ecco il Video
-> VIDEO <-
Ultima notizia.
Sono iniziati i lavori per Momoko.
Questo è tutto, a presto per nuove News
Modificata da Ryo Sakazaki, 01 June 2008 - 09:06 PM.
#60
Inviato 23 June 2008 - 08:47 PM
Continua il lavorone su Robert con ben 3 versioni.
Ecco i nuovi video del Wip
NORMALE
EX
Per la versione Extra sono state fatte delle modifiche per differenziarlo dalle altre due versioni
Sono state fatte anche delle aggiunte: Nuove super!
Ecco la command list
COMMAND LIST 出招表
特殊技
龙翻蹴 ---------------------- 6+b
里拳 ---------------------- 4+a
勾拳降脚蹴 ---------------------- 6+a
必杀技
龙击拳 上段---------------------- 46+a/c (轻SC可以)
龙击拳 下段---------------------- 46+b/d (轻SC可以)
龙斩翔 ----------------------2(蓄力)8+b/d (重SC可以)
飞燕龙神脚 ---------------------- (跳跃中) 214b/d
旋风连舞脚 ---------------------- 2(蓄力8+a/c (来自 99')
飞燕旋风脚 ---------------------- 214+b/d ( 可以输入4段)
飞燕旋风脚 完结 ---------------------- 飞燕旋风脚 中 236+b/d
幻影脚 ---------------------- 646+b/d
超必杀技
龙虎乱舞 ---------------------- 2363214+a/c
霸王翔吼拳 ---------------------- 6426+a/c (可蓄)
九头龙闪 ---------------------- 236236+b/d (DC 可以)
MAX超必杀技
龙虎乱舞 ---------------------- 2363214+ac
龙牙烈风脚 ------------------- 236236+bd
MAX2
龙击连牙破 ---------------------- 236236+e
*In grassetto sono le mosse mostrate dal seguente video
EXTRA
Ok, per oggi è tutto.
La data della nuova versione si avvicina
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi