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The King Of Fighters Zillion[Official Topic] Nuove immagini! [15/09/2012]


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Questa discussione ha avuto 485 risposte

#1
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
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Se volete l ultima versione mandatemi un PM ;)
ATTENZIONE: Accetterò PM solo da utenti con più di 100 messaggi.
Questo per evitare furbastri che si iscrivono al forum solo per il gioco

(ultima versione aggiornata al 04/06/2010)

Immagine inserita

Istruzioni
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Personaggi presenti
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Prossime release confermate:
Yuri
Athena XI

Possibili release
Hanzou
Fuuma
Malin
Adel
Rugal
Takuma
Jhun
Tizoc

--------------------------------------------------------------------

Aggiornamenti
Qui sotto ci saranno gli aggiornamenti o le patch da scaricare per aggiornare la versione 04/06/2010 di KOFZ
Spoiler


Musiche
Clicca qui per scaricare le musiche per KOFZ
Altro link per scaricare le musiche

Vecchia versione
Spoiler

Modificata da Ryo Sakazaki, 15 September 2012 - 09:44 PM.


#2
Akumasama

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Postami il moveset di Jin Chonrei ti prego O_O

#3
Ryo Sakazaki

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Postami il moveset di Jin Chonrei ti prego O_O


Ecco a te, è un misto di quello del NGBC e del RB ma con la giocabilità alla KOF :dribble:

Spoiler

Modificata da Ryo Sakazaki, 10 January 2008 - 08:43 PM.


#4
Akumasama

Akumasama
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Tutte! Tutte! Ha tutte le mosse!!

Il teiou rojinken! Il Teiou shukumyouken!


GIGASBAV!!! VENGO!

#5
yagami156

yagami156
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Salve
Con un po' di ritardo eccomi presentarvi la nuova versione (in beta pultroppo) di KOFZ.
Immagine inserita

Ecco le principali novità.

8 nuovi personaggi
Shion
Mature
Vanessa
Ramon
Xianfei
Jin Chonrei
Lucy
Yashiro

Aggiustati e migliorati molti vecchi personaggi

(tra cui:Alba, Iori, Gato, Ash, Elizabeth, Orochi e molti altri)

Aggiunto il Save Shift
Immagine inserita
Save shift anche in singolo
Immagine inserita

Nuova opzione per disabilitare gli strikers


Aggiunta la barra di energia del personaggio che rimane in stanby durante il tag (per avere sempre sotto gli occhi lo stato di salute di entrambi i personaggi)

Aggiunto il sangue

Agginta l opzione "Easy AI" (non ancora disponibile nella beta)

Aggiunti gli sfondi di Kof 2002


Questo a grandi linee sono le novità.
Ricordo a tutti che è una beta della versione 2008 quindi ci saranno ancora diversi bug che verranno tolti nella versione definitiva.
Se trovare dei bug PMatemi (dell altre persone che aiutano nel beta test fanno sempre bene)

Se siete interessati mandatemi un PM.

Ciao


Ciao.

Scusa, ma per poterlo scaricare bisogna fare la solita prassi di replicare al topic e cercare il link? O c' è un altro topic proprio per la beta? Scausa, ma è veramente(per me almeno...)un casino ogni volta.

Grazie, ciao.

#6
Ryo Sakazaki

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Ciao.

Scusa, ma per poterlo scaricare bisogna fare la solita prassi di replicare al topic e cercare il link? O c' è un altro topic proprio per la beta? Scausa, ma è veramente(per me almeno...)un casino ogni volta.

Grazie, ciao.


Chi lo vuole mi contatti con un PM
Al resto ci penso io

:rolle:

#7
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
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pork, stavo vedendo lo sfondo della terza foto, praticamente lo scenario è vero

#8
Ryo Sakazaki

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Sono usciti nuovi video WIP

ANGEL


Attualmente al 70%



SIMA LI



Che ve ne pare ?

#9
andyrony

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Mi raccomando d'inserire il trio King Yuri Mai ^_^

#10
Ryo Sakazaki

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Mi raccomando d'inserire il trio King Yuri Mai ^_^


Manca solo Yuri all appello.
Credo ci vorrà ancora un po' prima di vederla dato che la priorità del The Art of Fighting Team per ora è Robert (con tre versioni)

#11
Akumasama

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Visto un po' Jin Chonrei, che dire? Vabbè apparte il fatto che è realizzato benissimo un paio di appunti... è un po' troppo realbout2oso.

Nel senso che hanno usato l'animazione della fireball di RB2 e imho è brutta, dovevano usare gli sprites (sia x la fireball che per l'animazione dell'esecuzione) di RBS, il Tenganken era molto + bello lì.
Non mi è piaciuta nemmeno l'animazione della corsa in avanti.
In RBS era meglio, era uguale allo "scatto" indietro, che sembra teletrasportarsi. Il problema è che KOF non funziona a "scatti in avanti" ma a "corsa", quindi era difficile usare quello.
Solo che hanno usato l'animazione che in RBS:DM era della contromossa, e che in NGC probabilmente veniva usata come "corsa" in avanti, ma è oscena :< con Jin Chonrei "piegato" in avanti che levita sul pavimento e si muove in avanti :(
Non mi piace x niente, anche se appunto ammetto che non avrei saputo come gestire la cosa diversamente.

Le altre mosse ci son tutte e mi sono esaltato non poco :amiconi:

#12
Ryo Sakazaki

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Visto un po' Jin Chonrei, che dire? Vabbè apparte il fatto che è realizzato benissimo un paio di appunti... è un po' troppo realbout2oso.

Nel senso che hanno usato l'animazione della fireball di RB2 e imho è brutta, dovevano usare gli sprites (sia x la fireball che per l'animazione dell'esecuzione) di RBS, il Tenganken era molto + bello lì.
Non mi è piaciuta nemmeno l'animazione della corsa in avanti.
In RBS era meglio, era uguale allo "scatto" indietro, che sembra teletrasportarsi. Il problema è che KOF non funziona a "scatti in avanti" ma a "corsa", quindi era difficile usare quello.
Solo che hanno usato l'animazione che in RBS:DM era della contromossa, e che in NGC probabilmente veniva usata come "corsa" in avanti, ma è oscena :< con Jin Chonrei "piegato" in avanti che levita sul pavimento e si muove in avanti :(
Non mi piace x niente, anche se appunto ammetto che non avrei saputo come gestire la cosa diversamente.

Le altre mosse ci son tutte e mi sono esaltato non poco :amiconi:


Pultroppo è basato sul Chonrei più recente (quello del NGBC appunto) ma con l aggiunta delle mancanti di RB.
Per l'animazione della mossa è per differenziarlo da Chonshu (che ha la vecchia animazione)
Per la corsa, come tu stesso hai detto, è perchè non c'erano alternative

#13
andyrony

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Manca solo Yuri all appello.
Credo ci vorrà ancora un po' prima di vederla dato che la priorità del The Art of Fighting Team per ora è Robert (con tre versioni)

Sinceramente io preferisco un personaggio in più piuttosto che tre volte lo stesso personaggio! ^_^
Poi de gustibus... Aspetto Yuri.

#14
Ryo Sakazaki

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Sinceramente io preferisco un personaggio in più piuttosto che tre volte lo stesso personaggio! ^_^
Poi de gustibus... Aspetto Yuri.


Vero, ma certi personaggi necessitano più versioni (a maggior ragione se sono molto cambiati negli anni come Robert)

Cmq appena inizieranno i Wip per Yuri ti aggiornerò (sicuramente avrà 2 versioni anche lei)

Modificata da Ryo Sakazaki, 16 January 2008 - 04:58 PM.


#15
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

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provato...
prima impressione: incredibile :rocker:
seconda impressione: notevole :rocker:

complimenti veramente, lo staff che lo stà realizzando stà facendo un lavoro con i fiocchi, animazioni superbe e ottime collisioni, mi si é piantato solo una volta con yori mentre eseguivo una chain di supermoves.




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