The King Of Fighters Zillion[Official Topic] Nuove immagini! [15/09/2012]
#471
Inviato 30 September 2015 - 04:59 PM
Ma questo progetto è morto?
praticamente si
è stato rilasciato tutto il materiale, avevo intenzione di fare un pack completo di tutto (quasi un anno fa...) e uploadarlo da qualche parte, dai forse a fine anno come regalo di natale
Comunque la motivazione della fine di aggiornamenti è dovuto a problemi di tempo anche se in realtà c'è il rumors che chi era dietro a KOFZillion è stato "comprato" per fare Xuan Dou Zhi Wang
la cosa sembra molto realistica
#476
Inviato 04 January 2016 - 07:29 PM
Con un po' di ritardo ecco il pacchetto che vi avevo promesso.
Questo è l ultimo KOFZ rilasciato dal team originale
Veniva usato per beta testing e ha gli ultimi personaggi non completi.
Visto che è una versione aperta ho aggiunto tutti gli stage rilasciati e ci ho messo le musiche (non sono perfette ma meglio di nulla, alcune hanno volume differenti ecc)
Inoltre ho modificato il select per poter utilizzare i personaggi nascosti (sono al lato del vero select, sotto il select trovate i boss)
Come sempre fate partire lo shell lite, mettete l inglese e fate partire.
oh... ma c'è dell altro......
#477
Inviato 05 January 2016 - 01:20 AM
Con un po' di ritardo ecco il pacchetto che vi avevo promesso.
Questo è l ultimo KOFZ rilasciato dal team originale
>Scarica<
Veniva usato per beta testing e ha gli ultimi personaggi non completi.
Visto che è una versione aperta ho aggiunto tutti gli stage rilasciati e ci ho messo le musiche (non sono perfette ma meglio di nulla, alcune hanno volume differenti ecc)
Inoltre ho modificato il select per poter utilizzare i personaggi nascosti (sono al lato del vero select, sotto il select trovate i boss)
Come sempre fate partire lo shell lite, mettete l inglese e fate partire.
oh... ma c'è dell altro......
Spoiler
Non vedo l'ora di provarlo! *_*
Grazie
#479
Inviato 03 March 2016 - 11:46 AM
Con un po' di ritardo ecco il pacchetto che vi avevo promesso.
Questo è l ultimo KOFZ rilasciato dal team originale
Veniva usato per beta testing e ha gli ultimi personaggi non completi.
Visto che è una versione aperta ho aggiunto tutti gli stage rilasciati e ci ho messo le musiche (non sono perfette ma meglio di nulla, alcune hanno volume differenti ecc)
Inoltre ho modificato il select per poter utilizzare i personaggi nascosti (sono al lato del vero select, sotto il select trovate i boss)
Come sempre fate partire lo shell lite, mettete l inglese e fate partire.
oh... ma c'è dell altro......
Spoiler
Mancano davvero pochi pg,sarebbe un peccato lasciarlo così.
Una cosa volevo sapere,hai visto la versione HD presente in ultimate mortal kombat project?
Insomma per farla breve ci sono i pg rimpiccioliti in modo da renderli in hd,gli sfondi in hd e la finestra in 16/9,ma cmq piccola in modo da avere tutto il gioco in HD.
Posso fare la stessa cosa con KOFzillion?
Ho studiato un pò del mugen e so(credo) come rimpicciolire i pg,stessa cosa posso farla con gli stage usando il localcoord?
Non so se mi stai seguendo?,la finestra di gioco invece la voglio standard a schermo intero,però il mio sfizio è quello di rimpicciolire i pg in modo da vederli molto meno pixellosi e anche gli stages,tu dici è possibile?
L'unica cosa che non so e come rendere uno stages adattato in modo da non vedere bande nere o colori strani,mi spiego meglio:
Alcuni stages possono essere adattati in modo da rendere alcune parti ripetute(solo che non so come),in modo ad esempio che vanno bene su qualsiasi formato,sia su finestra che su schermo intero.
Se mi aiuti sei un santo.
Cmq vai al minuto 2:55 del video,così capisci cosa voglio fare.
Modificata da Thunderbolt, 03 March 2016 - 11:49 AM.
#480
Inviato 03 March 2016 - 01:16 PM
Mancano davvero pochi pg,sarebbe un peccato lasciarlo così.
Una cosa volevo sapere,hai visto la versione HD presente in ultimate mortal kombat project?
Insomma per farla breve ci sono i pg rimpiccioliti in modo da renderli in hd,gli sfondi in hd e la finestra in 16/9,ma cmq piccola in modo da avere tutto il gioco in HD.
Posso fare la stessa cosa con KOFzillion?
Ho studiato un pò del mugen e so(credo) come rimpicciolire i pg,stessa cosa posso farla con gli stage usando il localcoord?
Non so se mi stai seguendo?,la finestra di gioco invece la voglio standard a schermo intero,però il mio sfizio è quello di rimpicciolire i pg in modo da vederli molto meno pixellosi e anche gli stages,tu dici è possibile?
L'unica cosa che non so e come rendere uno stages adattato in modo da non vedere bande nere o colori strani,mi spiego meglio:
Alcuni stages possono essere adattati in modo da rendere alcune parti ripetute(solo che non so come),in modo ad esempio che vanno bene su qualsiasi formato,sia su finestra che su schermo intero.
Se mi aiuti sei un santo.
Cmq vai al minuto 2:55 del video,così capisci cosa voglio fare.
non ho ben capito che intendi ...
dici l effetto zoomout ? che vuol dire rendere gli sprite hd ? i pixel son quelli, non cambiano se li vedi più lontani.
KOFZillion non è modificabile in quanto è un mugen estremamente ricompilato
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