Vai al contenuto

The King Of Fighters Zillion[Official Topic] Nuove immagini! [15/09/2012]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 485 risposte

#466
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
La ragazza è proprio figa come personaggio

#467
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
Aggiorniamo un po' :sisi:

Nuovi frame.
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

#468
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
tempo di esperimenti

stanno provando a replicare la tecnica usata in Neogeo Battle Colliseum per portare gli sprite in HD

Immagine inserita

Ecco i primi risultati
Immagine inserita

#469
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Not sure if I like it, anche se lo sforzo è apprezzabile

#470
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma questo progetto è morto?

#471
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ma questo progetto è morto?

 

praticamente si

 

è stato rilasciato tutto il materiale, avevo intenzione di fare un pack completo di tutto (quasi un anno fa...XD) e uploadarlo da qualche parte, dai forse a fine anno :sisi: come regalo di natale :sese:

 

Comunque la motivazione della fine di aggiornamenti è dovuto a problemi di tempo anche se in realtà c'è il rumors che chi era dietro a KOFZillion è stato "comprato" per fare Xuan Dou Zhi Wang

 

la cosa sembra molto realistica



#472
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Si avevo letto e sembra molto realistica anche a me come cosa.
Buon per loro cmq :)

#473
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

ryo linka linka O_O o almeno sai dove posso trovare l'ultimo (seppur lontano) aggiornamento?

 

ma lumei alla fine l'hanno completata?



#474
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Basta aspettare qualche mese e Ryo farà una bella compilation ^_^

#475
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

Beh ottimo!!!

 

Alla fine questi progetti "Mugen Artistici no profit" come KOF Zillion, servono proprio per farsi notare! Una vetrina per trovare lavoro in grandi aziende! Son contento x loro



#476
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

1590896568385442829.jpg

 

Con un po' di ritardo :ph34r: ecco il pacchetto che vi avevo promesso.

 

Questo è l ultimo KOFZ rilasciato dal team originale

>Scarica<

 

Veniva usato per beta testing e ha gli ultimi personaggi non completi.

Visto che è una versione aperta ho aggiunto tutti gli stage rilasciati e ci ho messo le musiche (non sono perfette ma meglio di nulla, alcune hanno volume differenti ecc)

Inoltre ho modificato il select per poter utilizzare i personaggi nascosti (sono al lato del vero select, sotto il select trovate i boss)

 

Come sempre fate partire lo shell lite, mettete l inglese e fate partire.

 

oh... ma c'è dell altro......

 

Spoiler



#477
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

1590896568385442829.jpg
 
Con un po' di ritardo :ph34r: ecco il pacchetto che vi avevo promesso.
 
Questo è l ultimo KOFZ rilasciato dal team originale
>Scarica<
 
Veniva usato per beta testing e ha gli ultimi personaggi non completi.
Visto che è una versione aperta ho aggiunto tutti gli stage rilasciati e ci ho messo le musiche (non sono perfette ma meglio di nulla, alcune hanno volume differenti ecc)
Inoltre ho modificato il select per poter utilizzare i personaggi nascosti (sono al lato del vero select, sotto il select trovate i boss)
 
Come sempre fate partire lo shell lite, mettete l inglese e fate partire.
 
oh... ma c'è dell altro......
 

Spoiler


Non vedo l'ora di provarlo! *_*

Grazie :)

#478
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Uff, ancora non ho avuto tempo di scaricarmi l'ultima versione postata da Ryo e provarla.
Grazie ancora Ryo comunque!

#479
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

1590896568385442829.jpg

 

Con un po' di ritardo :ph34r: ecco il pacchetto che vi avevo promesso.

 

Questo è l ultimo KOFZ rilasciato dal team originale

>Scarica<

 

Veniva usato per beta testing e ha gli ultimi personaggi non completi.

Visto che è una versione aperta ho aggiunto tutti gli stage rilasciati e ci ho messo le musiche (non sono perfette ma meglio di nulla, alcune hanno volume differenti ecc)

Inoltre ho modificato il select per poter utilizzare i personaggi nascosti (sono al lato del vero select, sotto il select trovate i boss)

 

Come sempre fate partire lo shell lite, mettete l inglese e fate partire.

 

oh... ma c'è dell altro......

 

Spoiler

Mancano davvero pochi pg,sarebbe un peccato lasciarlo così.

Una cosa volevo sapere,hai visto la versione HD presente in ultimate mortal kombat project?

Insomma per farla breve ci sono i pg rimpiccioliti in modo da renderli in hd,gli sfondi in hd e la finestra in 16/9,ma cmq piccola in modo da avere tutto il gioco in HD.

Posso fare la stessa cosa con KOFzillion?

Ho studiato un pò del mugen e so(credo) come rimpicciolire i pg,stessa cosa posso farla con gli stage usando il localcoord?

Non so se mi stai seguendo?,la finestra di gioco invece la voglio standard a schermo intero,però il mio sfizio è quello di rimpicciolire i pg in modo da vederli molto meno pixellosi e anche gli stages,tu dici è possibile?

L'unica cosa che non so e come rendere uno stages adattato in modo da non vedere bande nere o colori strani,mi spiego meglio:

Alcuni stages possono essere adattati in modo da rendere alcune parti ripetute(solo che non so come),in modo ad esempio che vanno bene su qualsiasi formato,sia su finestra che su schermo intero.

Se mi aiuti sei un santo.

Cmq vai al minuto 2:55 del video,così capisci cosa voglio fare.

 


Modificata da Thunderbolt, 03 March 2016 - 11:49 AM.


#480
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Mancano davvero pochi pg,sarebbe un peccato lasciarlo così.

Una cosa volevo sapere,hai visto la versione HD presente in ultimate mortal kombat project?

Insomma per farla breve ci sono i pg rimpiccioliti in modo da renderli in hd,gli sfondi in hd e la finestra in 16/9,ma cmq piccola in modo da avere tutto il gioco in HD.

Posso fare la stessa cosa con KOFzillion?

Ho studiato un pò del mugen e so(credo) come rimpicciolire i pg,stessa cosa posso farla con gli stage usando il localcoord?

Non so se mi stai seguendo?,la finestra di gioco invece la voglio standard a schermo intero,però il mio sfizio è quello di rimpicciolire i pg in modo da vederli molto meno pixellosi e anche gli stages,tu dici è possibile?

L'unica cosa che non so e come rendere uno stages adattato in modo da non vedere bande nere o colori strani,mi spiego meglio:

Alcuni stages possono essere adattati in modo da rendere alcune parti ripetute(solo che non so come),in modo ad esempio che vanno bene su qualsiasi formato,sia su finestra che su schermo intero.

Se mi aiuti sei un santo.

Cmq vai al minuto 2:55 del video,così capisci cosa voglio fare.

 

 

non ho ben capito che intendi ...

 

dici l effetto zoomout ? che vuol dire rendere gli sprite hd ? i pixel son quelli, non cambiano se li vedi più lontani.

 

KOFZillion non è modificabile in quanto è un mugen estremamente ricompilato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo