Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Fire Emblem: Radiant Dawn

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1009 risposte

#16
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217

Se ne hai la possibilità, prendi PoR per GC e poi questo. Sarà sicuramente godibile lo stesso, però ne è il seguito e il primo merita davvero di essere giocato. Se lo trovi.
Se devi sceglierne uno, non so, questo parrebbe più longevo (!). Il primo erano se non sbaglio 25 missioni, e durava più o meno trenta ore. QUesto dovrebbe avere 45 missioni.

Grazie mille a tutti! E poi 30 ore per me bastano e avanzano. La verità è che non mi ha mai ispirato il fatto che fosse uno strategico.... mai poi mi sono ricordato di quanto amo Advance Wars e di quanto in giro paragonino i due titoli (dicendo che in generale FE è meglio). E infine c'è da ricordarsi che Fire Emblem me lo ha consigliato anche il Toad di Paper Mario e il Portale Millenario :D

Modificata da Vampirolol, 07 January 2008 - 08:42 PM.


#17
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Il problema è che quello per GC è introvabile.

#18
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597

Grazie mille a tutti! E poi 30 ore per me bastano e avanzano. La verità è che non mi ha mai ispirato il fatto che fosse uno strategico.... mai poi mi sono ricordato di quanto amo Advance Wars e di quanto in giro paragonino i due titoli (dicendo che in generale FE è meglio). E infine c'è da ricordarsi che Fire Emblem me lo ha consigliato anche il Toad di Paper Mario e il Portale Millenario :D

Se ti ricordi ti dissi anch'io che era meglio, perchè dovevi far tutto con le stesse unità dall'inizio alla fine della missione, e poi per tutto il gioco, mentre in AW c'è la costruzione delle unità (che a me non piace tanto). :sisi:

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Il problema è che quello per GC è introvabile.



Preso anche quello a Parigi quando viveo là, assieme a Tales of, Baten Kaitos e Kilelr 7, Day of Rackoning 2, e altri che non ricordo. Mi trattavo bene :lol:
là ce n'erano a iosa, di titoli GC, ovunque. E pensa che quei giochi li ho presi tutti usati, senza problemi...

#20
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
http://www.metacriti.....q=Fire Emblem

78/100 per i recensori
91/100 per i player

#21
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217

Se ti ricordi ti dissi anch'io che era meglio, perchè dovevi far tutto con le stesse unità dall'inizio alla fine della missione, e poi per tutto il gioco, mentre in AW c'è la costruzione delle unità (che a me non piace tanto). :sisi:

Esattamente, mi ricordavo il commento sul chan :sisi:
Beh infatti in AW le missioni in cui si devono costruire le unità tendevo sempre ad evitarle :asd:

#22
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
Pensate che il 27 aprile del 2007, giorno del mio compleanno, scrissi l'anteprima per Everyeye! XD

Clicca o ban!

Magari, Butulino, la aggiungiamo nel primo post? :fg:

#23
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Pensate che il 27 aprile del 2007, giorno del mio compleanno, scrissi l'anteprima per Everyeye! XD

Clicca o ban!

Magari, Butulino, la aggiungiamo nel primo post? :fg:

Intanto ho trovato FE per GC in internet :sisi:

#24
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

Pensate che il 27 aprile del 2007, giorno del mio compleanno, scrissi l'anteprima per Everyeye! XD

Clicca o ban!

Magari, Butulino, la aggiungiamo nel primo post? :fg:

Se NAus (:P) approva, approvo anche io! Aggiunto il link!

#25
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
Grandi! XD

@Master: è il mio nome d'arte :fg:

#26
Raziel83

Raziel83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 856

Il problema è che quello per GC è introvabile.


preso usato nel periodo in cui da gamestop svendevano i giochi GC! (FE 24 euri e Baten Kaitos 27 B) )

se vuoi posso linkarti un sito dove trovarlo usato, ma costa...

#27
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Per ora non mi serve il sito. Fra due settimane se non l'ho trovato linkamelo pure.

#28
Mariyoshi

Mariyoshi
  • Maaa...riooooo!!!! Ma...a...aaariooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6882

dov'è Mariyioshi!?!?!?!?!?

eccomi qua. Scusate, ma ero occupato a schitarrare con Guitar Hero III :chitarra:
Cavolo, con i tempi biblici di Nintendo, mi tocca godermi i giochi sonar-boxari d'occidente (però, bello bello GHIII!!!).

Tornando in topic, Fire Emblem rulla e non si può non avere:

- se amate gli strategici a turni, DOVETE comprarlo
- se amate Advance Wars, DOVETE comprarlo
- se amate le trame con intrighi politici e personaggi ricchi di personalità, DOVETE comprarlo
- se amate il gameplay droga di Intelligent System, DOVETE comprarlo.
- se amate il chara design nipponico, DOVETE comprarlo.

A proposito di character design, nessuno posta i mitici artwork dei personaggi di Radiant Dawn?! :wub:

Spoiler


#29
Mariyoshi

Mariyoshi
  • Maaa...riooooo!!!! Ma...a...aaariooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6882
Immagine inserita

Immagine inserita

#30
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
Eccolo, Mariyoshi! :lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo