cioe' secondo te è meglio farli salire di classe dopo il 10° livello? come mai?... che però personalmente andrebbe rivisto qualcosa (tipo, mica è meglio maxare il livello dei protagonisti prima del passaggio obbligato di classe, anzi!)
#1007
Inviato 20 December 2011 - 10:05 PM
Guarda, non vorrei dire una castroneria (non mi ricordo esattamente questo dettaglio) ma se vuoi avere il personaggio al 100% al massimo dovresti fargli fare il cambio di classe solo quando è al massimo livello per quella classe altrimenti non tutte le statistiche finali sono al 100%.... che però personalmente andrebbe rivisto qualcosa (tipo, mica è meglio maxare il livello dei protagonisti prima del passaggio obbligato di classe, anzi!)
In ogni caso, in generale, sono d'accordo con te: la guida andrebbe rivista in qualcosa però ammetterai che è davvero un buon punto di partenza
#1008
Inviato 21 December 2011 - 09:43 AM
oh, sicuro! anzi, quella del non maxare è anzi una scelta alla fine. ci sono altre cose poi.
comunque, sul maxare i personaggi con cambio di classe obbligato.
parliamo di prima walkthrough e quindi SENZA possibilità di cegliere la crescita fissata a 3 punti per livello. Che succede invece con quella random? succede che non pochi personaggi maxano presto alcune caratteristiche. Di fatto, a ogni livello successivo è come se ricevesse menio punti.
faccio un esempio
magia crescita 80%
abilità crescita 30%
di media si sale di 1,1 punti. Ma se è maxata il personaggio sale di 0,3 punti.
Ad esempio, fare subito il cambio di classe di Rhys è buono non solo perchè così ha pure incateismi di attacco, ma acnhe perchè peerdi un sacco di opunti esperienza per ricedere solo qualche puno ferita in più (quando invece magia è già maxata)
Ora, Sothe o Micaiah, bastano che non muoiono e si può andare avanti. Io la sciato Sothe al 13Lv, mentre Micaiah ha fatto il cambio di classe a 19 e 13. Alla fine ho risparmiato tanti punti esperienza da poter usare in maniera più utile (Sanaki, Kurthnaga o come si chiama lui!)
comunque, sul maxare i personaggi con cambio di classe obbligato.
parliamo di prima walkthrough e quindi SENZA possibilità di cegliere la crescita fissata a 3 punti per livello. Che succede invece con quella random? succede che non pochi personaggi maxano presto alcune caratteristiche. Di fatto, a ogni livello successivo è come se ricevesse menio punti.
faccio un esempio
magia crescita 80%
abilità crescita 30%
di media si sale di 1,1 punti. Ma se è maxata il personaggio sale di 0,3 punti.
Ad esempio, fare subito il cambio di classe di Rhys è buono non solo perchè così ha pure incateismi di attacco, ma acnhe perchè peerdi un sacco di opunti esperienza per ricedere solo qualche puno ferita in più (quando invece magia è già maxata)
Ora, Sothe o Micaiah, bastano che non muoiono e si può andare avanti. Io la sciato Sothe al 13Lv, mentre Micaiah ha fatto il cambio di classe a 19 e 13. Alla fine ho risparmiato tanti punti esperienza da poter usare in maniera più utile (Sanaki, Kurthnaga o come si chiama lui!)
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