Vai al contenuto

[ITA] Tutor Hitman RebornOut volume# 42


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#31
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Tu puoi dire quello che ti pare come tutti, ma è l'atteggiamento altezzoso di dire "cosa è giusto e cosa è sbagliato" che proprio non mi va giù.

Se proprio ci tiene a promuovere la qualità ti assicuro che non è questo il modo migliore per farlo

#32
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

Beh, come vi offendete ad essere paragonati a chi guarda Maria De Filippi, questi ultimi potrebbero offendersi definendo voi "degli sfigati che leggono cose da bambini".
Ad ognuno il suo direi.
Oltretutto vorrei far notare che posso, nei limiti consentiti della netiquette, dire quello che voglio.
Non credo di aver offeso (intenzionalmente) nessuno, Penesbirulo può essere per me un maniscalco pisano come uno degli ingenieri del Cern, non mi interesserebbe. Segnalo solo dei comportamenti sbagliati da parte dei lettori di fumetti (se poi c'è gente che si offende dicendo di essere "lettore di manga" è solo stupida e ignorante, concedetemi la franchezza), atta a specializzarsi troppo, spesso in un mercato fumettistico orribile come è quello del fumetto orientale in Italia.
Io voglio solo promuovere la qualità a dispetto della commercialità, di opere fatte a tavolino da degli investitori per massimizzare la vendita di gadget e il numero di lettori.

Ti credi un pò troppo chi non sei...
Ti è già stato fatto notare che le tue "segnalazioni", espresse in questo modo, valgono molto ma molto poco...
Sempre se permetti il limite della netiquette lo hai sorpassato da un bel pò... come ho detto prima (cosa che non hai voluto capire... o che non hai capito) solitamente è educato criticare (in determinati modi) l'oggetto non chi lo acquista...
Per il resto io la chiudo qui... è il tuo quarto post che leggo e già provo fastidio nel leggerti e nel risponderti... lascio questa palla a qualcun altro...
Un'ultimissima cosa... il primo mod che passa può pulire tutto in modo che si possa continuare a parlare di cose che non siano scuregge fritte???

Modificata da Bruce, 20 October 2008 - 09:03 PM.


#33
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Io gradirei che non venisse cancellato, è comunque discussione, scambio di informazione tra utenti, e informazioni che vengono recepite da chi legge.
Scusa se i miei toni sono altezzosi, ma un poco competente lo sono :)

#34
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

Io gradirei che non venisse cancellato, è comunque discussione, scambio di informazione tra utenti, e informazioni che vengono recepite da chi legge.

Si splitta e si spiattella in un'altra noiosissima e inutilissima discussione... visto che parte dal niente e giunge al niente...
Dato che tanto per dirne una sei partito a razzo in maniera presuntuosa, presupponente e arrogante senza conoscere un caxxo di nessuno qui dentro... (bel modo di buttare giù una discussione...

Scusa se i miei toni sono altezzosi, ma un poco competente lo sono :)

Scusa la brutalità e il francesismo ma non gliene frega un caxxo a nessuno... :)
Non dopo aver visto come discuti... e da che basi parti per discutere...

Poi competente in fumetti... :pff: Mi sto trattenendo la panza dalle risate... :megalol: :megalol: :megalol:



Ora... chi splitta tutta 'st'inutilità???

#35
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
C'è da vergognarsi ad essere competenti di fumetti e animazione secondo te? Da come scrivi si direbbe di si.
Forse dovrei ricordarti che esistono scuole e scuole di fumetto come saggi sull'argomento.
Il Fumetto è un media: è arte e intrattenimento, informazione, cultura, tutto.
Spero di aver frainteso quel che dici, perchè letto così è molto offensivo verso il fumetto.

#36
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
Mi scuso con tutto il cuore nei confronti del Signor Fumetto :pff:


Puoi continuare qui per favore???
https://forum.everye...howtopic=458470

#37
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

bellissimo nono numero :sisi: finalmente il manga prende una bella strada shonenita con combattimenti,power-up e tante abilità simpatiche B)
pene-san mi sa che siamo rimasti solo io e te a leggerlo :will2:

Ehi!!!!
Non mi escludere dalla lista...
Ci sono anche io...
Fin'ora non avevo commentato perché avevo letto eoni fa gli scan fino a questo volume... :sisi:

#38
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
E' che non hai capito che qui non stavamo parlando ne di scuole di fumetto nè di cultura
Stavamo parlando di Hitman Reborn, senza dare del deficente a nessuno

Tu puoi essere competente finchè ti pare ma qua la tua opinione conta alla pari di chiunque altro e portare avanti un discorso credendoti superiore a tutti non porta da nessuna parte
Se entri in un topic di una manga e inizi solo a dire che fa schifo è anche abbastanza normale che la gente si incazzi un attimino non credi ?

#39
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
lasciando stare tutta la tiritera( :gad2: )
il suddetto shonenmedda merita? di che parla?
si trovano ancora i primi numeri?

#40
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Mi scuso con tutto il cuore nei confronti del Signor Fumetto :pff:


Guarda, dimostri una ignoranza e cafonaggine clamorosa, il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi, e tu sei abbastanza sciocco da prendere in giro un media come il libro e la lettura in generale.
Perchè a questo punto non citi Lobo con: "La cultura è roba da perdenti!"?

#41
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Ehi!!!!
Non mi escludere dalla lista...
Ci sono anche io...
Fin'ora non avevo commentato perché avevo letto eoni fa gli scan fino a questo volume... :sisi:

ah non lo sapevo
ti ano allora :memy: :kuni:

#42
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Evitare sti toni a mò di presa per il culo no? Perfvore ragazzi mantenete la calma e non vi inalberate inutilmente, oguno ha il diritto di dire e pensare ciò che vuole, SEMPRE che si rimanga nel rispetto altrui ecc. ecc. il dark (mio amico intimo e sessuale :merlik:) non mi sembra vi abbia offesi o quantaltro, semplicemente la pensa in un modo che può non piacere a tutti, è un pò presuntuoso ma non credo sia stato offensivo. Vi ricordo quante volte si è smerdata roba di qualunque tipo fino a schernire "simpaticamente" chi guardava/leggeva quella roba (Aquarion? il robotico...) e non ho mai visto nessuno offendersi a questa maniera, addirittura tirando in ballo bestemmie mancate e similari... Dai, tornate it e rispettate le idee altrui senza sentirvi eccessivamente coinvolti :)

#43
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Guarda, dimostri una ignoranza e cafonaggine clamorosa


Madò senti chi parla :D

Segnalo solo dei comportamenti sbagliati da parte dei lettori di fumetti



#44
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

Guarda, dimostri una ignoranza e cafonaggine clamorosa, il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi, e tu sei abbastanza sciocco da prendere in giro un media come il libro e la lettura in generale.
Perchè a questo punto non citi Lobo con: "La cultura è roba da perdenti!"?

Qui l'unico tizio che se n'è uscito dal nulla con offese nei confronti di una lettura in generale sei tu...
Evito di dire gli appellativi che meriti...
Mi sono davvero rotto le palline... eccezionale come ciclicamente escano fuori dei folli che dall'alto della loro miserevolezza se ne escono con proclami vari...

Sei il primo utente di forumeye che metto in ignore... dato che trovo assolutamente inutile e controproducente per me continuare questa sottospecie di "discussione" bel traguardo davvero...

#45
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Evitare sti toni a mò di presa per il culo no? Perfvore ragazzi mantenete la calma e non vi inalberate inutilmente, oguno ha il diritto di dire e pensare ciò che vuole, SEMPRE che si rimanga nel rispetto altrui ecc. ecc. il dark (mio amico intimo e sessuale :merlik:) non mi sembra vi abbia offesi o quantaltro, semplicemente la pensa in un modo che può non piacere a tutti, è un pò presuntuoso ma non credo sia stato offensivo. Vi ricordo quante volte si è smerdata roba di qualunque tipo fino a schernire "simpaticamente" chi guardava/leggeva quella roba (Aquarion? il robotico...) e non ho mai visto nessuno offendersi a questa maniera, addirittura tirando in ballo bestemmie mancate e similari... Dai, tornate it e rispettate le idee altrui senza sentirvi eccessivamente coinvolti :)


Appunto, si parla

E portare avanti un discorso credendosi superiori a prescindere non mi sembra un buon modo di discutere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo