Vai al contenuto

Brütal Legend 『Topic Ufficiale』Day1: 16/10/2009 - Sound Track post 1 - DEMO OUT

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 580 risposte

#31
thechaos

thechaos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 862
spettacolare :rocker:

sto gioco č tamarrissimo, l'erede di serious sam!

e poi metal e action-splatter cosa volete di piu

#32
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

mi intristisce molto che i veri capolavori non interessino alla massa...
mi spiace veramente molto.
io penso che dovrň comprare una 360 per questo gioco. il piu in la possibile, che magari scende di prezzo.

esce anche per ps3 ;)

cmq non č che non interessa alla massa, č che forse non c'č ancora molto materiale da commentare e che il titolo non ha predecessori famosi alle spalle (lo so č un eresia parlare di schafer e contemporaneamente dire che il titolo č privo di predecessori degni di nota, ma in quanti conoscono i gioielli di queso genio? appassionati esclusi ovviamente)

#33
duderino

duderino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 738
predecessori famosi in effetti no. (anche se le avventure grafiche piu o meno le conoscono tutti).
ma predecessori capolavori. si. e mi basta ricordare psychonauts.

Modificata da Ghilli, 12 November 2007 - 11:30 AM.


#34
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Tim Schafer parla della maglietta di drake :fg:

«Ho appena finito Uncharted: Drake’s Fortune. E’ stato tutto super-next gen, ma la cosa che ho trovato piů next-gen di tutte č la maglietta di Drake. Dategli un’occhiata: in qualche modo č rimboccata dentro i pantaloni ma allo stesso tempo č fuori. Di tutte le meraviglie tecniche di Uncharted, questa č stata quella che mi veramente disorientato».

«Dunque, le fianco sinistro ha la maglia dentro i pantaloni, per mostrare la sua figura ordinata e la stilosa borchia della cintura. “Ma che bel giovane” potreste dire, “Se fa lavare la maglietta, puň uscire con mia figlia”. Ma dalla parte destra la maglia č fuori dai pantaloni, come la maglia di un selvaggio, un rinnegato, un furfante. “Cosa starŕ macchinando questo tizio? Perché ha la maglia fuori dai pantaloni? Gli frega qualcosa di me e delle mie regole?»

#35
Naquadah001

Naquadah001
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1251
da quando vidi il primo trailer pensai "omg, questo gioco sarŕ mio a tutti i costi!"

č una combo delle cose che preferisco di piů a questo mondo :dribble:

#36
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Nn vedo l ora che esca lo aspetto dai primi rumor!! Adoro Jack Black :gibbo&dani: Speriamo che c siano anche dei pezzi dei tenacious D = best band evaaaaa (dopo i miei amati Daft :angel: )

#37
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Tim Schafer parla della maglietta di drake :fg:

«Ho appena finito Uncharted: Drake’s Fortune. E’ stato tutto super-next gen, ma la cosa che ho trovato piů next-gen di tutte č la maglietta di Drake. Dategli un’occhiata: in qualche modo č rimboccata dentro i pantaloni ma allo stesso tempo č fuori. Di tutte le meraviglie tecniche di Uncharted, questa č stata quella che mi veramente disorientato».

«Dunque, le fianco sinistro ha la maglia dentro i pantaloni, per mostrare la sua figura ordinata e la stilosa borchia della cintura. “Ma che bel giovane” potreste dire, “Se fa lavare la maglietta, puň uscire con mia figlia”. Ma dalla parte destra la maglia č fuori dai pantaloni, come la maglia di un selvaggio, un rinnegato, un furfante. “Cosa starŕ macchinando questo tizio? Perché ha la maglia fuori dai pantaloni? Gli frega qualcosa di me e delle mie regole?»


:fg: ragazzi ora sapete che le droghe leggere fanno male..

#38
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
cosa starŕ macchinando questo tizio? :fg:

#39
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
piccolo OT su Shafer: nei negozi ho visto Psychonauts in confezione deluxe a 9,99 euri ... non ve lo fate scappare nella maniera piů assoluta !

#40
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67396
Io consiglierei di scaricarselo dalla rete per PC, ormai dovrebbe essere offerto in forma gratuita se non erro

#41
duderino

duderino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 738
qualche news?

#42
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
purtoppo niente di niente :will2:

#43
duderino

duderino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 738
riprovo a uppare il thread in cerca di notizie. qualcuno č venuto a conoscenza di novitŕ?

#44
- Stark -

- Stark -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 928
Tamarro,e divertente a quanto pare :D

#45
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

riprovo a uppare il thread in cerca di notizie. qualcuno č venuto a conoscenza di novitŕ?


niente di niente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo