Vai al contenuto

Brütal Legend 『Topic Ufficiale』Day1: 16/10/2009 - Sound Track post 1 - DEMO OUT

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 580 risposte

#571
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
sě, tutto in italiano. Menů e sottotitoli

#572
comicsreader

comicsreader
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1961
Qualche buon anima che mi spiega come caspio sbloccare gli obiettivi legati al gioco di squadra delle varie truppe?
Ieri sera ho iniziato una partita contro la IA, ho creato ogni unità degli Ironhead, li ho usati (tasto Y) ma niente obiettivo :fg: .
Stessa storia con le altre due "classi"....
Cosa sbaglio?

Modificata da sconnesso07, 01 December 2009 - 11:26 AM.


#573
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
riuppo per dire che finalmente oggi l'ho finito. cazzofigata l'ambientazione metal :D

#574
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5492

riuppo per dire che finalmente oggi l'ho finito. cazzofigata l'ambientazione metal :D


riuppo anche io perchč l'ho preso in mano e in 4 giorni l'ho spolpato e finito a brutale..
che gioco spettacolare, l'ambientazione č davvero incredibile.. era tanto che non giocavo ad un gioco con cosě tanto carisma..

..immagino che di un seguito non se ne parli vero? questi giochi sono quelle meteore che a volte producono ma rimangono incomprese e non perseguite :(
non dico di buttarne fuori uno copia / incolla tutti gli anni tipo qualche altro titolo FPS, ma giusto un seguito per raccontare un'altra stupenda storia.

#575
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Mi č piaciuto molto anche a me, ma lo abbandonai poco prima del finale poichč la parte rts mi fece sclerare non poco.
Chissŕ se un giorno lo riprendero' e finalmente potro' vedere il finale

#576
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5492
la parte RTS in effetti non č proprio il massimo, č una cosa che lo rende atipico, il che gli fa onore per via di aver tentato nuove strade, a me non ha fatto impazzire, perň il succo di fondo del gioco (storia ed ambientazione) č fantastico a mio avviso :)

#577
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
vg purtroppo ampiamente incompreso ... un sequel č improbabile, visto gli scarsissimi risultati di vendita

le parti tower defence cmq sono basilari, si superano abbastanza facilmente svolazzando qua e la per tenere sempre sottocchio tutta l'area di gioco ... magari a difficile le cose si complicano un pochino

cmq personalmente avrei tolto di mezzo tutta la parte relativa alle sfide tower defence slegate alla storia principale ... imho sono una roba del tutto inutile, potevano utilizzare le risorse per ampliare ulteriormente la main story

#578
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

vg purtroppo ampiamente incompreso ... un sequel è improbabile, visto gli scarsissimi risultati di vendita

le parti tower defence cmq sono basilari, si superano abbastanza facilmente svolazzando qua e la per tenere sempre sottocchio tutta l'area di gioco ... magari a difficile le cose si complicano un pochino

cmq personalmente avrei tolto di mezzo tutta la parte relativa alle sfide tower defence slegate alla storia principale ... imho sono una roba del tutto inutile, potevano utilizzare le risorse per ampliare ulteriormente la main story

Cosi'sarebbe diventato un'action misero o una bambinata alla Spyro the Dragon.
Io penso che questo gioco sia bello cosi',magari perfettibile ma azzeccato sia come ritmo che come gameplay,e il fatto di essere un rts (blando)autoironico e'una genialata in se.

W i TenachousD!

Modificata da Johndoe, 04 March 2012 - 12:15 PM.


#579
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Cosi'sarebbe diventato un'action misero o una bambinata alla Spyro the Dragon.
Io penso che questo gioco sia bello cosi',magari perfettibile ma azzeccato sia come ritmo che come gameplay,e il fatto di essere un rts (blando)autoironico e'una genialata in se.

W i TenachousD!


attenzione che io parlavo delle sfide tower defence che si possono avviare dal menu principale parallelamente alla modalitŕ storia e che se non ricordo male si possono fare anche in multi

le sezioni rts nella main story sono azzeccatissime :sisi:

#580
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
All'epoca fu uno dei miei titoli preferiti. Che concentrato di stile e divertimento!
Per un ex metallaro come me, poi, č imperdibile.

Come sempre, grande Schafer e Double Fine.

#581
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum

 

 

 

gioco più che figo, voglio il seguito






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo