per me ha cose buone e altre semplicemente orripilanti. Per ora mi sforzo di vedere le cose buone..... facendo un elenco:
+) i celestiali cosi sono sostanzialmente terroristi, altro che Three ships alliance, qui c'è l'ignoranza da sboroni di fondo che mi sconfinfera, e soprattutto, già nel primo ep qualcuno ha messo in dubbio che abbiano la testa sulle spalle
-) hanno un capo che fa delle predizioni e gira col monocolo

e ha pure il coraggio di farsi vedere in tv
+) setsuna è guardabile, gli altri sono di una froceria esagerata
-) tieria (IT'S A TRAP!)
-) c'è lacus (mora, ma poco cambia!)--però sembra feega, magari scaricherò tutte le dojinshi che trovo prima che apra bocca, in modo tale da farle esaurire il suo ruolo naturale

+) la cinese
+) le tette della cinese!
+) i vestiti attillati della cinese!!
+) w la cina e il comunismo
+) ci sono diverse fazioni in gioco, dubito che le abbiano introdotte alla [Censura] (per capirci: union=usa, aeu=europa, hmr o com'era=asia?) e si preannuncia un background politico solido
- - - - - - - IT HURTS!!1) (questo vale molto) lo sgravamento dei gundam. Vedere un gundam che vince in totale fighetteria..... è wing cagato e sputato (non necessariamente in quest'ordine, dai

). Speravo meno, ma è veramente così..... deprimente. M'ha rincuorato vedere l'exia che ha tafagnato contro 3 areucoli del ca**o, almeno quello.... poi ovviamente il GUNDAM_FERMO_E_SPARA! strikes back..... baaah
+) il mecha non gundamico è particolarmente bello. Peccato che sia carne da cannone
-) è il remake di weeng in salsa sid confirmed 100%

+) la cinese!!!
+) lightokun..... che venero, ma mi aspettavo un'impostazione di voce un 1% diversa, invece no: Kira desu!
insomma, per quanto piacevole, questo però non è gundam, è una sciatteria ben disegnata su licenza..... il vero gundam è quello che pubblica starcomics ogni 4 mesi. Capitemi quando parlo!