Vai al contenuto

[JP] Kaiji: Hakairoku-henthis PERICA is awesome.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1108 risposte

#16
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
evidentemente kaiji non vuole andare di tasca sua, già che gli interessi sono alti, presumo che spendere sia l'ultima cosa che gli passa per la mente :P
di bastardezza non me ne aspetto, se non di fondo, nelle organizzazioni e nei mafiosi della nave..... kaiji è un personaggio positivo (a meno che non nasconda qualcosa), akagi era tutto l'opposto. Ma è bello proprio per questo imho.
per la semplicità..... è sasso carta forbici per ora.... stando alle preview (l'immagine finale dell'episodio) mi sa che si tornerà sul mahjong prima o poi quindi in bocca al lupo a chi ci capirà qualcosa XD

#17
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Ma non era più semplice acquistare le stelline da quelli eliminati? Certo bisogna vedere se col suo sistema Kaji riesce a spendere meno o a non spendere proprio. Continuo a ritenerlo promettente ma neanche questo secondo episodio mi ha esaltato, molto lineare finora, sempliciotto quasi, e poca poca bastardaggine, mi aspetto molto di più :gfx:

Eh eh... ma devi anche usare tutte le carte, mantenendoti sempre su almeno 3 stelline. Non è mica semplice. Come sempliciotto?

ZAWA ZAWA ZAWA!

#18
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
tra l'altro a comprare le stelline farà sempre in tempo, mentre usare la roba che riesce a "raccattare" mi sembra la scelta più intelligente per ora.. Cmq sono convinto che pure al prossimo episodio kaiji perderà a manetta (ha 4 forbici su 5 carte LOL), non ha ancora toccato il fondo della disperazione imho XD

#19
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209
Mi sono mangiato le prime due puntate in un istante... needs moar plz

#20
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438

Eh eh... ma devi anche usare tutte le carte, mantenendoti sempre su almeno 3 stelline. Non è mica semplice. Come sempliciotto?

ZAWA ZAWA ZAWA!


Ma Kaji non ha usato tutte le carte? :unsure: Ma quello che volevo dire è che gli bastava andare a comprare le stelline da quelli eliminati, come il terzo che ha reclutato, penso che avrebbe anche potuto cavarsela acquistandole a poco, certo se riesce a ottenerle non spendendo nulla è ancora meglio.

Il semplicitto è in coppia con il lineare :P , mi semrba che siamo ancora in fase di riscaldamento, mi aspetto bastardate molto più grandiose, maggiore tensione, più adrenalinico, ecc.. Al momento è un pò scarno da questo punto di vista.

#21
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Ma Kaji non ha usato tutte le carte? :unsure: Ma quello che volevo dire è che gli bastava andare a comprare le stelline da quelli eliminati, come il terzo che ha reclutato, penso che avrebbe anche potuto cavarsela acquistandole a poco, certo se riesce a ottenerle non spendendo nulla è ancora meglio.

No Kaiji è rimasto con una sola carta. E deve usarla col rischio magari di perdere una stellina comprata con fior di quattrini :D. Hanno 14 milioni in tutto quindi gli altri avevano 2 a testa. Se si va a comprare semplicemente le stelline devi mettere in conto che il prezzo salirà come un razzo approfittando della disperazione dei possibili compratori... e la richiesta è molto elevata! Senza contare che spendendo cifre assurde il problema può anche peggiorare... il debito è comunque elevato e gli interessi sono infernali.
Il terzo arruolato ha 2 stelline e 2 milioni. Non so se con quella cifra potrebbe comprarne una...

Il semplicitto è in coppia con il lineare :P , mi semrba che siamo ancora in fase di riscaldamento, mi aspetto bastardate molto più grandiose, maggiore tensione, più adrenalinico, ecc.. Al momento è un pò scarno da questo punto di vista.

Beh... è solo la seconda puntata e guarda già a che punto siamo! :D

#22
SpiritKJ

SpiritKJ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 529
Vista la 3... cavolo, quando le cose sembravano andare malissimo... ecco che vanno ancora peggio XD
Hanno anche finito le carte... che s'inventa Kaiji stavolta?

Incredibile, quando dichiara che avrebbe vinto 2 volte di seguito, è stato lì che ho riconosciuto il GAR in lui che mi ha ricordato tanto Akagi! Hanno pure iniziato a mettere le scenette metaforiche della situazione.. come il salto nel burrone e l'uomo che sprofonda nel fango...

#23
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
E' pure uscito il primo episodio sub ita

#24
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Che genio Kaiji che genio!!! Ha preparato una trappolona assurda e niente male! Il discorso sul bilanciare fila che è una meraviglia.... e poi chi può immaginare che uno rimane con 4 forbici alla fine?

Che tensione tutta la puntata. Tre puntate e già ho il cuore in gola... :D

#25
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Vista la 3

Allora Kaiji non è lo sprovveduto che ci avevano mostrato le prime due puntate :P
Ottimo piano, che mescolava una buona dose di intelligenza e psicologia all'inevitabile rischio del gambling.

Ora però niente più carte e mancano 4 stelle per far passare tutti e 3... come diavolo pensa di fare? Acquistarle tutte è da escludere... :unsure:
Che voglia vendere le stelle in cambio di carte? XD

#26
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
ahaah bellissima la 3! si entra nel vivo del gambling e come in akagi son piani "coerenti". Il ragionamento di kaiji fila bene:

1) trova uno con 7 carte che ha appena giocato R-S, quindi sperabilmente rimane PPP-RR-SS.

2) alla prima mano molla paper sicuro (per riequilibrare), e kaiji porta a casa

3) alla seconda mano, non importava, qualsiasi risultato andava bene a kaiji (certo, se vinceva era meglio XD)

4) incredulo delle 2 scissor in fila, avrebbe giocato 2 paper per pararsi il culo dalle altre due carte di kaiji che per lo sfidante potevano essere solo PP o RR o PR per il "balance"


e mo' sono finite le carte. E quel [Censura] di Ando che va a perdere subito l'altra carta rimasta E stellina LOL che nave di reietti XD

cmq grande anime, davvero divertentissimo imho. C'è meno psicologia che in akagi (per ora!) ma è sicuramente più divertente per gli andicappati del mahjong :)

#27
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Dopo aver visto i primi 3 dico solo che è una tamarrata assurda ! :D

Il chara è stranissimo, Kaiji sfigatissimo già lo amo, gran bell'anime e soprattutto originalissimo !

#28
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
Fantastico °_°

Pensare che su un gioco semplice (che poi in realtà è maledettamente complesso) come sasso carta e forbici si possa articoare una trama e una suspance del genere mi esalta una cifra °_°

Regista ftw :D

Ora son curioso di vedere finita questa "battaglia" e vedere le prossime scommesse :D

E poi il chara imho è azzeccatissimo e molto old style, mi piace ^^

Modificata da Gara, 26 October 2007 - 02:27 PM.


#29
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Ah bene.... vedo che è bene apprezzato. Visto che Akagi l'abbiamo visto in quattro gatti ero un po' preoccupato. Non è necessario allora neanche questa immagine per recuperare quelli che preferiscono al roba puccia. :D

Immagine inserita

#30
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
uahuahha ma cos'è una preview per il nuovo episodio? X°D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo