Vai al contenuto

[JP] Kaiji: Hakairoku-henthis PERICA is awesome.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1108 risposte

#1
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
essì, doveva uscire da quel marciume del topic stagionale. Questo sarà indubbiamente uno degli anime più belli della stagione (e contrariamente ad akagi avrà un finale, spero).

la storia è semplice, è akagi al contrario. Il protagonista è un perdente assuefatto alle scommesse..... gioca spesso e perde puntualmente. Ma dentro di sè, ha la spiral power che gli viene fuori quando è alle strette, e questo gli permette di campare nelle peggio scommesse con colpi di agonismo clamorosi.
E il ragazzo s'imbarca in una nave dove si svolgono scommesse assurde. Contrariamente ad akagi dovrebbe esserci un po' di varietà nel genere di scommesse, quindi chi non sopporta il mah jong dovrebbe godersi la trama ugualmente.
(questo in base a quanto ho letto, se la trama non è questa non incazzatevi XD devo ancora vedere la prima ma il topic volevo aprirlo io, sennò otacu mi mangiava la mossa e andava in ten pai :gad2: )

e chi non ha visto akagi si veda prima quello che fukumoto è divino!
e pregate perchè fukumoto finisca sto ca**o di deathmatch, così magari fanno 3-4 oav a chiudere anche akagi.... NANTOKANAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



spero che ci sia la sigla stile anni 60 anche qui. E la ending dei maximum hormone, ningen fuckers!
ohhhhh, finalmente un anime per VERI UOMINI, uno ogni 100 harem e ogni 100 commedie scolastiche..... MANLY TEARS!

Modificata da hob, 16 April 2011 - 05:34 PM.


#2
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
ROOOOOOOOOOOOOON

Spoiler


Bravi Hob per la presentazione, io la prima l'ho pronta. Oggi probabilmente me la vedo. :dribble:

#3
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Vista la 1

Episodio molto introduttivo sul personaggio e sulla situazione, e che getta le basi per delle puntate che si preannunciano dannatamente interessanti.
Anche se il vivo inizierà ad essere dalla prossima, l'atmosfera sembra già esserci tutta.
Non ho visto Akagi ma mi aspetto grandi cose da questo titolo, fremo già di impazienza per la settimana prossima ^_^

#4
SpiritKJ

SpiritKJ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 529
Avete fatto caso che nell'ultimo frame i traduttori hanno messo uno scan del manga? E' leggermente spoileroso, però credo dia benissimo un'idea del livello delle sfide :ph34r:

hob, gioisci perchè la sigla finale è acustica come quella iniziale di Akagi! Mentre quella iniziale è più rockeggiante, ma non degli Hormone.

#5
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Nantokanare era Nantokanare.... irraggiungibile!
Nantokanareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee BAM!
Ma anche queste sigle sono belle e ppoi mi sembrano più in linea con il personaggio di Kaiji che è estremamente puzzone.

L'esatto opposto caratterialmente di Akagi. Grandissimo Akagi era un figliontrocchia pauroso, non conosceva la paura e distruggeva psicologicamente gli avversari. Kaiji è un pollo che si frega con le sue stesse mani... fin dal principio quando parla della macchina. Si scava da solo la fossa, non sa stare sotto un minimo di pressione: sulla carta è spacciato.

Poi eccolo che finisce nelle mani degli usurai... 20% MENSILI (!!!). Strozzini della peggior specie. Poi sulla nave... 1,5% a 10 minuti. Mi piace mi piace.... scatta la follia.
L'autore è un grande a creare queste cose che ti portano la tensione dei nervi al limite. Akagi è stata una serie spettacolo e Kaiji promette SCINTILLE da subito.

E ora avanti a carta, sasso, forbici.... :ph34r: peccato che non è il classico carta, sasso, forbici... :ph34r:

:rocker:

#6
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
aaaah finalmente l'ho visto! porcamiseria, sorriso stampato da qua e là per 20 minuti...... le sigle son bellerrime (la op specie, è adattissima, voglia la sigla estesa!), e kaiji mi fa troppa simpatia, tutti i suoi pensieri sembrano veri (specie per come vien manipolato e come si lancia nelle cose), è proprio un lamer della peggior specie (lol i simboli della mercedes XD). Non vedo l'ora di vederlo all'opera, e proprio perchè l'opera è l'opposto di akagi mi incuriosisce da morire...... proprio bello ^___^ tra l'altro il setup è studiatissimo con tutte le questioni matematiche/logistiche ("prendo 1 milione! chi è che può essere così fesso da prenderne di più"....."prendo 10 milioni, grazie" HAHAHAH :gad2: ), mi stupisce però che siano solo 4 ore..... praticamente l'anime coprirà tutto in tempo reale, in pratica XD
cmq la cosa che più mi gasa è proprio il protagonista, è troppo diverso da quello che ci vorrebbe in una situazione simile (ci vorrebbe akagi :P) quindi mi sa che ci sarà un livello di delirio psicologico notevole.


fukumoto è immenso, l'impronta dell'autore si vede nei dettagli..... peccato che i suoi manga siano impubblicabili, ma onestamente capisco perchè in giappone ne vadano ghiotti :P

tra l'altro ho trovato un gruppetto che scanla il manga di akagi..... d'ora che arriva in pari hai voglia, han fatto 2 capitoli (e son 18 vol e ancora washizu.... "the soul still burns!")

#7
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
ah..... kaiji è GARMOE o sembra solo a me? :gad2:

#8
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
ep 2 fuori!

inizia la sfida janken modificato! XD

#9
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Vista la 2

E te pareva che Kaiji non si facesse fregare alla prima occasione :gad2:
Però bello il piano attuato dall'altro.
E ora sono proprio curioso di vedere come se la caverà questa compagnia dei disperati più disperati :lol:

#10
SpiritKJ

SpiritKJ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 529
Io lo sapevo che lo fregava! Non ci ho creduto manco un momento! (vabè che si vedeva nelle anticipazioni dell'episodio prima XD)

Comunque mi piace la cosa di toccare l'abisso della disperazione per poi riprendersi e dare l'occasione per mostrarsi GAR! (hob, aspettiamo qualche episodio per vedere se è GARmoe col GAR maiuscolo)

Bello, aspetto troppo la 3.

Spoiler

Modificata da SpiritKJ, 14 October 2007 - 02:04 PM.


#11
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Lo sapevo che non mi avrebbe tradito Kaiji. La stagione autunnale è molto debole in generale ma Kaji..... grande! Il migliore finora per me. E conoscendo Akagi so già che migliorerà solo.

Il tizio l'ha pensata proprio bene... ha trovato il pollo (Kaiji), l'ha circuito per bene (con un tecnica che non fa una grinza) e poi l'ha fregato nel momento migliore (la 10a giocata). Un professionista.

Fantastico questo anime: un capolavoro di logica-strategia-psicologia. E ora devono mettersi assieme in 3 con carte, soldi e stelline. Da soli sono spacciati ma in gruppo hanno ancora una possibilità.

Puntata di grande intensità. Kaiji ora deve diventare una bestia! :rocker:
E ZAWA ZAWA ZAWA ZAWA ZAWA ZAWA

Modificata da Otacu, 14 October 2007 - 06:39 PM.


#12
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Sono sconvolto nel profondo.... un pilastro mi crolla così. E' come vedere Totti in maglietta juventina, Bush dire che ha sbagliato tutto in Iraq e si scusa, sentire Fede parlare male di Berlusconi, Di Pietro azzeccare i congiuntivi.... :boxed: :boxed: :boxed: pazzesco.... sembra ci sarà un personaggio femminile in Kaiji!!!!!!!!!!
Spoiler


#13
SpiritKJ

SpiritKJ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 529
Non l'avevi vista nella locandina? C'è anche Washizu da giovane (quello in basso a dx)

#14
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
lol, son già in dipendenza da kaiji XD è troppo bello, inizia a cannone con giochi semplicissimi..... per ora è la versione user-friendly di akagi, con meno psicologia ma va bene così. Infamissimo funai, è talmente telefonato che vuol fregare kaiji che uno ci sta subito male per lui :P
il chara frignone di kaiji continua a farmi una simpatia esagerata, la narrazione viaggia bene e ZAWAZAWAZAWA...... davvero bello. Geniale e divertentissimo. Btw l'opening è semplicemente troppo bella, peccato duri 40 secondi -_-

#15
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Ma non era più semplice acquistare le stelline da quelli eliminati? Certo bisogna vedere se col suo sistema Kaji riesce a spendere meno o a non spendere proprio. Continuo a ritenerlo promettente ma neanche questo secondo episodio mi ha esaltato, molto lineare finora, sempliciotto quasi, e poca poca bastardaggine, mi aspetto molto di più :gfx:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo