Vai al contenuto

[JP] Hatsukoi GenteiCh. 034 END - KusudAsso piglia tutto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#121
S_Plissken

S_Plissken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82

Sei giapponese? :unsure:


Era rivolto a me? Comunque no, non direi :P . Perchè?

Ho letto anche io il 18 e mi è pure piaciucchiato, Misaki è una dea!!! :lol:

#122
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5439
Se io scrivo non penso che un giapponese riscontri i nostri stessi problemi. e tu rispondi Invece no, anche io sto sulla stessa barca che altro dovrei pensare? :lol:


Sei di bocca buona se ti è piaciucchiato, niente scenette comiche e lo sviluppo della trama è da prima elementare :P

#123
S_Plissken

S_Plissken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82
Ah, vabbè ho risposto così perchè avevi anche scritto che pensavi fosse più un problema tuo che altro, alla parte del giapponese non avevo neanche badato :doh: ...

Riguardo al 18, non mai asserito di essere un palato fine anzi, ho scritto diverse volte il contrario...
Che ce posso fà, gli harem (anche se questo è un pò atipico) mi piacciono e basta :P

Modificata da S_Plissken, 11 February 2008 - 01:53 PM.


#124
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
il virus di kimi kiss gli ha preso proprio dentro, nn c'è niente da fare
dottore l'abbiamo perso! :(

#125
S_Plissken

S_Plissken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82
Auahauhauahuahahahahahah.... Aspetto trepidante la 18 anche di quello!!! :lol:

#126
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Ho letto di peggio per il genere. Ma ho letto anche di meglio.

Lo definirei in un certo senso mediocre giusto per gli aficionados del genere. Ichigo 100% era più semplice come struttura e mi aveva preso molto di più. Facevo il tifo per Satsuki alla grande. Qui mi lasciano un po' tutte tra l'indifferente e l'infastidito con l'eccezione della coppia riccona lei - supersfigato lui.

#127
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
io li leggo tutti come potete notare ma.... non ricordo un singolo capitolo (a parte quella coppia di capitoli dove parlavano dello sfigato e della bionda). non ricordo una sola storia interessante. non c'è una storia che attragga e che sia degna di nota. non capisco la natura di questo manga. davvero ci sarà di peggio al mondo, ma anche il manga + cessoso poteva avere una storia. queste sono storie brevi una + piatta dell'altra.....

#128
S_Plissken

S_Plissken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82

Facevo il tifo per Satsuki alla grande.


Nishino 4 life !!! :lol:

#129
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Nishino 4 life !!! :lol:

Vedi? Almeno lì ci si scannava tra fans per le "preferite". :D Qui mi lasciano tutte un po' :unsure:

#130
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
nishino mi è piaciuta x UN volume
doveva schiattare quella sgualdrina scialba!

#131
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5439
Ma davvero vi è piaciuto Ichigo? :unsure: A livello di trame e spessore d'intreccio è pari a questo. Se non fosse assurda non mi dispiace la bella della bella e la bestia, ma anche quella del nuoto o la sorella incestuosa, o la ginnasta sono carini come personaggi femminili, che poi a mio avviso sono anche le avventure più leggibili del gruppetto.

#132
S_Plissken

S_Plissken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82

Vedi? Almeno lì ci si scannava tra fans per le "preferite". :D Qui mi lasciano tutte un po' :unsure:

Forse anche perchè non essendoci il classico protagonista pigliatutte, per ora non c'è molto da tifare...
Magari più avanti quando i nodi verranno al pettine per i vari triangoli/quadrati/pentagoni/ecc si farà un pò più interessante.

nishino mi è piaciuta x UN volume
doveva schiattare quella sgualdrina scialba!


:vergognatighgh:

#133
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Ma davvero vi è piaciuto Ichigo? :unsure: A livello di trame e spessore d'intreccio è pari a questo. Se non fosse assurda non mi dispiace la bella della bella e la bestia, ma anche quella del nuoto o la sorella incestuosa, o la ginnasta sono carini come personaggi femminili, che poi a mio avviso sono anche le avventure più leggibili del gruppetto.

Era piacevole. E specie all'inzio si faceva leggere con gusto nel suo genere... prima che le dinamiche si ingolfassero e per mandare avanti la baracca non si trovasse niente di meglio da fare che rincitrullire ulteriormente i personaggi o intrudurne di nuovi (come Kozue) giusto per riproporre "giovine donzella va dietro a Manaka".

#134
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
io l'ho mollato col 19
mi sono stancato di leggere un aborto del genere....

leggerò i commenti qua e la da voi x capire se ha qualcosa di decente....

#135
Volodja

Volodja
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 941
Uoa, il ventesimo capitolo è davvero senza senso...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo