Vai al contenuto

[JP] Hatsukoi GenteiCh. 034 END - KusudAsso piglia tutto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#136
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
L'ultimo capitolo è incommentabile, anche un neonato di due mesi avrebbe pensato qualcosa di meglio...

#137
S_Plissken

S_Plissken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82
Letto il 20...

Mammina....

E' veramente indifendibile, pure io ero sul punto di mollarlo a metà... Speriamo si ripigli

#138
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Riesumo il topic ormai in decomposizione per rallegrarmi di due cose:

- gli ultimi capitoli 27-28-29 era un mini-arco e (sorprendentemente) buoni

- Girano rumors su 2ch che il manga sia MOLTO prossimo alla fine visti i risultati "non esaltanti" :P

Considerando che nella graduatoria di Jump è sempre stato in basso e che per molte storie basterebbe una confessione e sarebbero tutte risolte penso ci sia del vero :sisi: Alleluiah



Sempre per rimanere a tema. A chi interessa anche Mx0 finirà in 3-4 capitoli (come Pretty face la storia si ripete) in modo troncato.

#139
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
tu leggi questa robaccia e nn vedevi quel capolavoro di kimikiss? :nono:

#140
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Eh lo so che Kimiss aveva il suo charme :lol: ma per me era troppo intellettuale e pieno di azione, la trama era così ricca di colpi di scena che non ci capivo niente... :lol:

se Hatsukoi si fosse concentrato su un paio di personaggi sarebbe diventato tollerabile.... tipo la bionda e il kappa! :D
Questi ultimi capitoli (recuperati in una botta) non erano male e poi la fine è dietro l'angolo (un grosso incentivo :sisi: )

Modificata da Otacu, 27 April 2008 - 05:24 PM.


#141
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Eh lo so che Kimiss aveva il suo charme :lol: ma per me era troppo intellettuale e pieno di azione, la trama era così ricca di colpi di scena che non ci capivo niente... :lol:

vedi, tu sei distratto e non hai seguito la trama piena di colpi di scena di kimi kiss.... mi deludi!!

beh si in hatsukoso gli unici interessanti erano la simil-eri e il kappa :sisi:

#142
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
anche quella che assomiglia a Madoka e il fesso-fratello non erano il peggio :D

#143
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
ma ora che ci penso.... ci sono ancora i nomi farlocchi che inventò ryoga :megalol:

ma malia chi è? :o una che ammalia? :3occhi:

#144
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
c'è la descrizione a pagina 1 :D

#145
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

c'è la descrizione a pagina 1 :D

Diamine per alcune c'eri andato vicino :D

#146
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
in effetti ogni tanto mi faccio paura da solo :snape:

#147
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Come anticipato da qualche settimana....

Capitolo 32

FIN :goodboy:

In fretta e furia si è data una conclusione a tutti i vari "intrallazzi", solitamente risolti a favore del "lato femminle". Consolazione per me è stata che almeno la storia che mi piaceva di più con Kusuda ed Enomoto è quella che è stata trattata tuttosommato meglio con il miniarco della "fuga". Le altre coppie non sono state altrettanto fortunate :P

Serie segata da Shonen Jump in contemporanea a Mx0 (ma su Mx0 è stato un vero delitto perchè Hatsukoi bene o male lo si poteva chiudere in ogni punto... Mx0 ha uno dei finali più nonsense e abortiti di sempre) in base al loro metodo di classificazione nella rivista.... se non tira e non ci sono buoni feedback l'editore ti piazza sempre più verso il fondo della rivista finchè non ti sega.

Poche serie possono permettersi di ignorare questa regola crudele (tra cui HXH che è uno scandalo) ed un Hatsukoi che era un accrocchio di clichè e personaggi non è sfuggito. Il cast "tanti, tutto, subito" non ha funzionato... :sisi:

#148
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Come anticipato da qualche settimana....

Capitolo 32

FIN :goodboy:


Il mondo ringrazia

#149
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Mx0 per quanto fosse leggibile però aveva una trama che non andava da nessuna parte, ogni capitolo mi sembrava del tipo, 'ehhh, che cosa posso far accadere oggi?', non chiedo una trama a lunga gittata ma anche come capitoli autoconclusivi non avevano mordente.

Hatsukoi ha fatto la fine che meritava, era davvero assurda e piena di clichè, ancora non riesco a comprendere il chuppachuppa :gad2: , non so se sia una metafora ardita o uno dei più strani colpi di fulmine di sempre.

#150
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Mx0 per quanto fosse leggibile però aveva una trama che non andava da nessuna parte, ogni capitolo mi sembrava del tipo, 'ehhh, che cosa posso far accadere oggi?', non chiedo una trama a lunga gittata ma anche come capitoli autoconclusivi non avevano mordente.

Ti dirò.... a me Mx0 piaceva molto all'inizio specie per la natura episodica e cazzara. Non c'era trama di fondo ma era divertente.... un po' commedia, un po' ecchi, un po' di romanticismo dentro...
Poi è andato tutto a donne di malaffare quando , finite le idee, si è voluto cacciarci dentro delle trame di più ampio respiro e quando sono cominciati quei archi narrativi più lunghi tipici degli shonen più "action".... archi con poca commedia, poco fanservice e quindi poco mordente "alla Mx0" che erano secondo me uno strazio da leggere.
Mi è dispiaciuto tantissimo che fine ha fatto il manga.... se volevo sciroccarmi capitoli e capitoli di allenamenti fetenzia però andavo su Bleach o Naruto non in Mx0... :< Tornei e competizioni shonen con annesse regole macchinose.... no grazie
Non mi sono quindi stupito molto quando hanno deciso di segarlo....solo che l'autore aveva proprio poco prima cominciato a introdurre elementi che facevano pensare a lunga gittata il che ha trasformato tutto in un patatrac assurdo.

E già una volta era successo all'autore con Pretty Face : deve essere una maledizione per lui.

Hatsukoi ha fatto la fine che meritava, era davvero assurda e piena di clichè, ancora non riesco a comprendere il chuppachuppa :gad2: , non so se sia una metafora ardita o uno dei più strani colpi di fulmine di sempre.

Il mondo ringrazia


Amen :sisi:

Modificata da Otacu, 24 May 2008 - 02:25 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo