Vai al contenuto

Devil May Cry 4: Special Edition [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!remaster in arrivo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2821 risposte

#61
ssonic

ssonic
  • A new beginning!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13928
Dante diventa Kyashan :mellow:

#62
Guest_Eiji KisaragieYe

Guest_Eiji KisaragieYe
  • Gruppo: Ospiti
diventa Gilgamesh :asd:







ps Gilga-mesh significa: il Messia è tornato :ph34r:

#63
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234
Immagine inserita

#64
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159

Immagine inserita

:nono:

#65
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

:nono:


giusto perché sai che ci tengo a te ( :memy: ) lo proverò prima di scaffalarlo, gli darò una possibilità :sisi:

#66
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
sn curiosissimo di provare dante :sisi:
demoni preparatevi al massacro

#67
Ganjaman

Ganjaman
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11312

più che altro vorrei capire se i nemici sono ancora stupidi come prima
se i combattimenti non sono ragionati allora non c'è tecnicismo vero, ma solo fittizio :sisi:
chi ha giocato la demo mi sa rispondere? :o


è inutile che cerchi di sminuirlo, mi sa che sta volta è meglio di NG lo stesso :sisi: :culo:

#68
Guest_Eiji KisaragieYe

Guest_Eiji KisaragieYe
  • Gruppo: Ospiti

è inutile che cerchi di sminuirlo, mi sa che sta volta è meglio di NG lo stesso :sisi: :culo:

:D

non era polemico, cercavo di capire se c'erano dei cambiamenti da quel punto di vista :<
sto dmc4 me gusta mucho :gibbo&dani:

#69
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

:D

non era polemico, cercavo di capire se c'erano dei cambiamenti da quel punto di vista :<
sto dmc4 me gusta mucho :gibbo&dani:

Non credo ci saranno combattimenti tattici e sopratutto spero nn ci siano, devil may cry è spettacolarità...i tatticismi lasciamoli ai ninja che sn brutti e si mascherano la faccia hihi :D

#70
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
dico solo che se c'è lo switch in tempo reale degli stili, non ce nè più per nessuno, ci sbizzarriremo in combo UNICHE

#71
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159

dico solo che se c'è lo switch in tempo reale degli stili, non ce nè più per nessuno, ci sbizzarriremo in combo UNICHE

quoto a palla :sisi:

#72
Ganjaman

Ganjaman
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11312
Io spero che il gioco sia strutturato in modo da sfruttare il cambio dinamico degli stili.. esempio che per evitare meglio determinati attacchi dei boss si debba passare da Swordmaster o Gunslinger a Trikster o Royal Guard, per poi tornare in conformazione da attacco al momento opportuno.. cose del genere.

#73
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Io spero che il gioco sia strutturato in modo da sfruttare il cambio dinamico degli stili.. esempio che per evitare meglio determinati attacchi dei boss si debba passare da Swordmaster o Gunslinger a Trikster o Royal Guard, per poi tornare in conformazione da attacco al momento opportuno.. cose del genere.

Mmmmmmmmm nn so diventra un po troppo complicato gia x i miei gusti, perderemmo l'immediatezza negli scontri ultraspettacolari
Se il tuo è un discorso rivolto solo verso i Boss allora sono d'accordo..ma in generale preferisco blastare come piu mi aggrada :D

#74
Ganjaman

Ganjaman
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11312

Mmmmmmmmm nn so diventra un po troppo complicato gia x i miei gusti, perderemmo l'immediatezza negli scontri ultraspettacolari
Se il tuo è un discorso rivolto solo verso i Boss allora sono d'accordo..ma in generale preferisco blastare come piu mi aggrada :D


Magari che sia una cosa obbligatoria solo ai livelli di difficoltà più alti.. per evitare gli attacchi ultra bastardi :D

#75
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
resterà come al solito

ognuno sarà libero di trovare la strategia che + gli aggrada e soprattutto utilizzare gli stili che meglio crede :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo