Vai al contenuto

Devil May Cry 4: Special Edition [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!remaster in arrivo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2821 risposte

#46
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159

Forse è notizia vecchia ma ho notato che di fianco alla barra della vita c'è quel coso circolare dove ci sono le iniziali degli stili.....che si può cambiare in qualsiasi momento lo stile???

si è gia stato dichiarato :D

solo che finora avevan parlato solo di swordmaster e gunsliger

CI SONO TUTTI :woohoo:

#47
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Speriamo che il gioco sia strutturato nel modo che una tale missione sia da affrontare con Dante e una con Nero! xchè se mettono la possibilità di scegliere chi usare inizio a incazzarmi come una iena xchè nn sopporto quelle cose, decisioni troppo difficili x il mio cuoricino eheheh
Cmq sia il look di Dante è il migliore della serie IMHO!!
Non parlo solo del vestito, ma anche l'aspetto del volto con quella barbetta leggermente incolta...è perfetto! :rocker:

#48
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Speriamo che il gioco sia strutturato nel modo che una tale missione sia da affrontare con Dante e una con Nero! xchè se mettono la possibilità di scegliere chi usare inizio a incazzarmi come una iena xchè nn sopporto quelle cose, decisioni troppo difficili x il mio cuoricino eheheh
Cmq sia il look di Dante è il migliore della serie IMHO!!
Non parlo solo del vestito, ma anche l'aspetto del volto con quella barbetta leggermente incolta...è perfetto! :rocker:


assolutamente d'accordo su dante, è il migliore modello della serie.

#49
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159

Speriamo che il gioco sia strutturato nel modo che una tale missione sia da affrontare con Dante e una con Nero! xchè se mettono la possibilità di scegliere chi usare inizio a incazzarmi come una iena xchè nn sopporto quelle cose, decisioni troppo difficili x il mio cuoricino eheheh
Cmq sia il look di Dante è il migliore della serie IMHO!!
Non parlo solo del vestito, ma anche l'aspetto del volto con quella barbetta leggermente incolta...è perfetto! :rocker:

credo che il gioco sia "inizi con nero, vai avanti con Dante"
:sisi:

#50
maxb

maxb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 522
Screen da paura!!!!!!!! speriamo che il gioco sia all'altezza del primo e del terzo episodio :dribble:

#51
tommhawk

tommhawk
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1781
C'è anche la nuova versione dei Beowolf.....davvero ben fatti

#52
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
il fatto che si possano cambiare gli stili durante il combattimento mi rende contento, il non poterli cambiare quando si voleva era un fattore che mi aveva fatto storcere un po' il naso nel 3 :sisi:

#53
vECh

vECh
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 191
Beh dai comincia a convincermi un po' di più adesso devo solo provare una demo per convincermi dell'acquisto... Dante è cattivo al punto giusto :dribble:

#54
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Immagini paurose...è migliorato un botto!!

#55
DevilZeta

DevilZeta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 394
La grafica c'è...

Ma continuo a dire: La DEMO che ho provato a Tokyo, mi ha deluso tantissimo...Non mi aspettavo una cosa del genere :dormire:

#56
Ganjaman

Ganjaman
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11312
Devilzeta ricordo i tuoi commenti. Giusto per capire hai mai giocato abbastanza a fondo gli altri DMC per Ps2?

A parte questo, ci sarà anche lo switch dinamico degli stili, figata :gibbo&dani:

#57
DevilZeta

DevilZeta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 394

Devilzeta ricordo i tuoi commenti. Giusto per capire hai mai giocato abbastanza a fondo gli altri DMC per Ps2?

A parte questo, ci sarà anche lo switch dinamico degli stili, figata :gibbo&dani:


Certo che li ho giocati :sisi:

E fidati che la DEMO che ho provato di DMC4, era tutto, tranne che una fase embrionale...(io comunque spero che lo fosse...)

#58
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358
è mostruoso :dribble:

ogni pic che vedo cresce la mia voglia di giocarlo :sisi:

#59
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

La grafica c'è...

Ma continuo a dire: La DEMO che ho provato a Tokyo, mi ha deluso tantissimo...Non mi aspettavo una cosa del genere :dormire:

Che aveva che nn andava? premetto che se è tipo il 3 x me è un must buy :)

#60
Guest_Eiji KisaragieYe

Guest_Eiji KisaragieYe
  • Gruppo: Ospiti
più che altro vorrei capire se i nemici sono ancora stupidi come prima
se i combattimenti non sono ragionati allora non c'è tecnicismo vero, ma solo fittizio :sisi:
chi ha giocato la demo mi sa rispondere? :o




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo