Vai al contenuto

[ITA] Hunter X Hunter - #32[Planet Manga]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 565 risposte

#31
Xeyos

Xeyos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1292
Che pizza!!! :sbonk: :prr: :sbonk: :prr: :sbonk:

#32
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
ken personaggio stupido? insipido? è uno dei "buoni" migliori mai visti. non si fa problemi. ammazza qualunque cattivo s serve, senza remore :o

#33
Xeyos

Xeyos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1292

ammazza qualunque cattivo s serve, senza remore :o

Si a morte i cattivi! :P

#34
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Solo perchè parlava "poco" non vuol dire che fosse insipido. Gon,Ichigo e Naruto sono sempre lì a parlare a vanvera e a fare i palloni gonfiati.

Ken aveva quella "presenza" che manca a molti. Quando c'era lui si sentiva nell'aria... non si mettava a sparlare o a vantarsi di quanto è figo e quanto è forte, lui con umiltà faceva il suo lavoro i suoi affari senza farsi tanti problemi morali e senza pensare a stupidaggini come l'amicizia a tuti i costi. Se aveva un nemico lui pensava solo a distruggerlo. Poi distingueva tra chi era degno di rispetto e chi no ma l'obbiettivo era solo e sempre uno: uccidere! E questo è giusto perchè in fin dei conti si tratta sempre di scontri in cui "in teoria" si scommette con la propria vita.... non sono le olimpiadi. Invece ultimamente il trend per gli shounen è che certi autori se la fanno sotto dalla paura di ammazzare qualche personaggio (sì sto parlando proprio con te KT! Piscialetto!).

Kenshiro ha fatto una strage avrà sempre il mio rispetto, non come certe donnette odierne.

#35
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
Ken semplicemente scompariva di fronte allo spessore di Rei, Toki o Shun

#36
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Ken semplicemente scompariva di fronte allo spessore di Rei, Toki o Shun

Vero ma questo non gli impediva di essere comunque un buon personaggio cosa che invece non si può dire di altri protagonisti.

#37
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395
HUNTER X HUNTER 15
disponibile dal 17/08/2006 prezzo: € 3.50 sconto: 10.0% scontato: € 3.15

B., 208 pp., b/n Gon & Killua si rendono conto che la giovane Biscuit in realtà supera gli anta e che è stata la maestra del loro maestro Wing. Biscuit si propone di diventare la loro allenatrice, per aiutarli a superare le dure prove che nasconde questo terribile gioco di Greed Island e i due bambini accettano. Ma sono solo all’inizio del lungo percorso che nessuno è mai riuscito a concludere, come se la caveranno? Di Yoshihiro Togashi, l’autore di “Yu Yu degli spettri”.

Immagine inserita

sfogliando sul sito della panini ecco cosa ho trovato, in uscita 17 agosto il 15 di hxh,se è stato pubblicato sul sito dovrebbe essere veriterio..
personalmente sono contento,da ciò che si era detto non lo aspettavo prima del prossimo anno...

#38
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
Beh... O T T I M A N O T I Z I A!!!

#39
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395
tra l'altro bella cover :sisi:

#40
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Ottimo giorno il 17 agosto. Sicuramente lo ribecco a settembre, ma almeno esce. Non posso lamentarmi. :)

Una curiosità: non doveva riprendere con la serie? Nemmeno a mediaset sanno quando partirà o inizia durante l'estate?

#41
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395
non sò se riprenderà con l'anime,si era detto cosi',ma io ho visto solo l'anteprima del 15 su sito della panini,cmq visto come stanno scarseggiando gli anime su merdaset mi sembra buono come momento,anke se avrei aspettato fine estate..

#42
xciccox

xciccox
  • essere in divenire

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1095
mendo sul topic del to comics scrisse che non riiniziava con la messa in onda dell'anime.

#43
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Ora la domanda è: uscirà solo questo numero, e poi un'altra pausa dalla durata non meglio specificata,
oppure riprenderà veramente?
-_-

#44
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395
questo ankora non si sà,però è già qualcosa vedere il 15,cmq credo riprenderà bimenstrale,quindi occhio alla cecklist di ottobre,insieme a death note

#45
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Piango :<

A sto punto non me ne frega nulla che sia ad agosto, mi basta la certezza che esca, era troppo un delitto interrompere un manga di qeusto livello




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo