Vai al contenuto

[ITA] Hunter X Hunter - #32[Planet Manga]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 565 risposte

#556
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

..... :fg:

 

Non so se dirò una bestemmia ora, ma lo dico lo stesso.

Io di HxH ho letto solo le ultime scan, che per carità di Dio sono disegnate bene. Tutto quello che viene prima, ovvero fino alla saga delle Formichimere, l'ho visto tutto nell'anime del 2011 di MadHouse, e leggendo in giro posso ritenere che sia un animo privo di Filler e contiene tutto ciò che di importante c'è nel manga. Infatti quell'anime mi ha fatto innamorare visceralmente di HxH che lo ritendo il miglior manga da me letto/visto finora. E soprautto andando a rivedere le scan, ringrazio il cielo di aver visto l'anime.

Quindi quasi ti consiglierei di guardare l'anime che copre fino alle Formichimere + la saga che si è conclusa dopo. Nel manga poi ne ha iniziato una nuova dopo quella e si è fermato dopo 9 capitoli. 

 

Dovrebbe fare una partnership con MadHouse, dove lui fa la storia e loro disegnano e animano e siamo tutti felici e contenti.


Modificata da Von Ribben, 03 November 2015 - 05:15 PM.


#557
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Per me Hunter x Hunter si conclude al n. 32 e poi stop, il resto non è nulla perché Togashi è un pigro cronico che non ha voglia di concludere ciò che ha iniziato(non so per vera pigrizia, per problemi vari o personali, per la responsabilità di continuare un fumetto tanto importante o altro ma dovrebbe almeno dare una spiegazione sensata del perché ha lasciato tutto a metà)


Modificata da matte44, 03 November 2015 - 05:41 PM.


#558
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33382

Si è permesso pure il lusso di partire con l'ennesima saga con 1000 spunti nonostante il suo stato attuale.



#559
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Si è permesso pure il lusso di partire con l'ennesima saga con 1000 spunti nonostante il suo stato attuale.

"Mediocre"(cit.)

#560
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34812
Io penso di essere arrivato alla fine della saga delle formiche..
Ma disegna oppure sta fermo da secoli?

#561
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Io penso di essere arrivato alla fine della saga delle formiche..
Ma disegna oppure sta fermo da secoli?

terminata la saga delle formichimere c'è la saga dell'elezione che per me è una delle meglio riuscite.
Terminata quella, che per me chiude tutto il manga è iniziata una nuova saga ma che si è bloccata dopo una manciata di capitoli.

Recupera saga formichimere e elezione, sono tanta roba e così potrai mettere una pietra sopra al manga e considerarlo terminato. ;)



#562
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34812
Letto fino alla fine dei cap.
Un po' meh le formiche.

#563
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Letto fino alla fine dei cap.
Un po' meh le formiche.

imho dovevi lasciar perdere il manga, nell'anime è resa molto meglio, sembra proprio un'altra serie

 

 

1447242670448.jpg

 

cmq direi che è da chiudere davvero per sempre, ma pure lui senza che faccia le finte, oggi mi è capitata sta chart e praticamente mi è venuta voglia di analizzarla:

1998 - il primo anno è stato l'unico dove ha fatto regolarmente la serie, le pause presenti potrebbero essere attribuite anche a possibili pause dello stesso shonen jump per festività varie

1999 - al secondo anno ha detto "basta, non c'ho più voglia". Per curiosità sono andato a ricercarmi quando si è sposato.... indovinate un po'? 99, esattamente si è stufato e ha deciso di trovare la takeuchi, la gallina dalle uova d'oro, per non dover far più nulla nella sua vita

2000/2003 - da lì il lento degrado con un susseguirsi di sempre più pause fino alla grande saga... da notare che la pigrizia di togashi si ripercuote anche nelle sue matite, è tipo l'unico mangaka nella storia che dall'inizio della carriera ha avviato un processo inverso all'affinitura dello stile di disegno, non so neanche bene che termine dovrei usare, forse "degrado"

2003/2011 - le formechimere, le menziono a parte per la l'infinita durata, ben 8 anni per essere completata, metà del manga

2011/2012 - stranamente l'elezione è riuscita a farla tutta d'un fiato ed è la saga che meglio gli è riuscita :asd:

2013 - il oneshot di kurapika (che non ho letto perché sono in pari con l'anime) sa tanto di presa per il culo, per far vedere che esiste e c'è speranza

2014 - è stato un altro anno simpatico dove in concomitanza con la chiusura dell'anime shonen jump aveva annunciato ufficialmente in pompa magna le riprese ed eccolo lì, 8 capitoli e tanti saluti

2015 - eccoci qui, il nulla cosmico, forse meglio così anche se ho paura che faccia di nuovo qualche special per fine anno

 

 

a questo punto io sto benissimo con la fine dell'anime, sapere che ha intenzione di continuare non fa altro che mettermi ansia se penso che per le formechimere che è una mid saga (sicuramente importante eh), e non quella che avrebbe in mente come saga finale, ci ha messo 8 anni... io non so cosa aspettarmi per un'ipotetica chiusura il cui inizio penso debba essere anche molto distante da dove si è interrotto. Imho non gli basterebbero quattro vite per finirlo :v



#564
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Spero che prima o poi finisca. Voglio dire, se anche lui tira le cuoia, che scriva un soggetto da cui sia possibile scriverla, dai plis.

 

In ogni caso, cercando notizie sul web, completamente a caso.. Pare che si smuova qualcosa

It looks like "Hunter X Hunter" manga continuation is on the horizons as the manga author, Yoshihiro Togashi, is reportedly getting better and is back on working on his highly popular series.

Like Us on Facebook 

 

 

 

 

 

In a report by Movie News Guide, a fan posted a festival illustration of the series which was seen on Togashi's home town. See the tweet below.

 


Moreover, Crunchyroll reported that Togashi is indeed trying to make a comeback and fans might hear from him very soon.

This is a good sign to "Hunter X Hunter" avid fans as the series still has a long way to go and the authors has a lot of story to tell. The manga stopped at chapter 349 and the "Dark Continent" arc is just getting started.

However, Togashi might want to hasten things up as the uncertainty left by the manga also left a bad impression to some book stores in Japan. In a report by Youth Health Mag, owners of those stores are starting to phase out the manga.

"BookOff and other Japanese bookstores may have been fed up with the unpredictable production of the manga. Its production was put on hold since last August due to the series creator's serious lower back pain issues. Initially, it was expected to just be a two-week hiatus but got extended since Togashi has not recovered yet," as stated in the website.

"The series have been declared finish and bookstores are selling the 32 volumes of the "Hunter x Hunter" manga series as a complete set for around 7,000 yen, or about $60. Japanese fans reacted with resignation while others protested the label."



#565
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Non ho capito.



#566
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Io non dò manco un centesimo a questo autore per la baracconata che ha costruito e che mantiene tutt'ora, preferisco dargli a D. Gray - Man che anche se lentamente sta continuando e ha più probabilità di finire questo che Hunter x Hunter(sperando che non succedano cose brutte nel frattempo, tocco ferro per sicurezza).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo