Vai al contenuto

SAINT SEIYA Cavalieri Zodiaco il Film al cinema!Ma è un fake per voi o potrebbe uscire?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#1
Max Virgi

Max Virgi
  • Gruppo: [SF]Supervisor Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4860
Ma è un fake o è uscirà dalla Paramount? :lol:

SEIYA THE MOVIE!!!

#2
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Ma è un fake o è uscirà dalla Paramount? :lol:

SEIYA THE MOVIE!!!


è un fan trailer. Mi dispiace rovinarti le tue aspettative, ma i jappo non permetterebbero mai agli americani di fare un film live action degli anime e/o manga ;)

#3
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
E' superfake! Si vede lontano un miglio! Simpatico però!

Comunque per contraddire Faust: https://forum.everye...howtopic=386685

#4
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
beh non penso ci sia manco bisogno di chiederlo viso che utilizza 9999999999999999999999999999999999 spezzoni di film tra i quali il 90% è quella [Censura] assurda di kyashan il film

Modificata da Ryo, 02 September 2007 - 10:15 AM.


#5
Max Virgi

Max Virgi
  • Gruppo: [SF]Supervisor Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4860

è un fan trailer. Mi dispiace rovinarti le tue aspettative, ma i jappo non permetterebbero mai agli americani di fare un film live action degli anime e/o manga ;)


Però sarebbe stupendo se uscisse :sisi: chi potrebbero mettere come attori a fare i 5 Cavalieri di Athena e i 12 Cavalieri d'Oro a chi vanno le vostre preferenze?

#6
Nemus

Nemus
  • Joke

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10430

è un fan trailer. Mi dispiace rovinarti le tue aspettative, ma i jappo non permetterebbero mai agli americani di fare un film live action degli anime e/o manga ;)

E Transformers cos'era?

#7
Max Virgi

Max Virgi
  • Gruppo: [SF]Supervisor Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4860

E Transformers cos'era?


Con questa risposta l'hai smentito :sisi: che dire, colpito e affondato!!! :lol:

#8
Nemus

Nemus
  • Joke

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10430

Con questa risposta l'hai smentito :sisi: che dire, colpito e affondato!!! :lol:

In realtà l'ho smentito solo a metà. Già l'anime dei transormers nasceva come collaborazione jappo americana (commissione Hasbro)..

Però in sostanza voglio dire che non c'è tutto questo integralismo..

#9
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
A dir la verità l'idea c'è. I produttori del film di Evangelion volevano anche produrre un film sui Cavalieri dello Zodiaco,dopo EVA s'intende.
Ma calcolando che il film di Evangelion è in fase di stallo da circa...mmm... 6 anni,credo proprio che non vedremo mai un film sui Saint (ne su Evangelion).
Però l'idea mi stuzzica,con le tecnologie di adesso potrebbe venir fuori un film spettacolare!

#10
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

E Transformers cos'era?


I trasformers erano dei giocattoli Hasbro, prima di divenire cartoni.

Modificata da Faust il demone, 02 September 2007 - 02:37 PM.


#11
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

In realtà l'ho smentito solo a metà. Già l'anime dei transormers nasceva come collaborazione jappo americana (commissione Hasbro)..

Però in sostanza voglio dire che non c'è tutto questo integralismo..


Ok, ma ci sono sempre stati le versioni Giappo dell'uomo ragno e di Spawn, ma mai la versione americana di Lupin the Third, o Capitan Harlock o chiunque altro

#12
Nemus

Nemus
  • Joke

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10430

Ok, ma ci sono sempre stati le versioni Giappo dell'uomo ragno e di Spawn, ma mai la versione americana di Lupin the Third, o Capitan Harlock o chiunque altro

Ok, ma credo sia più una questione di mercato che di "Gnè gnè noi sì e voi no"

#13
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Per fortuna è un fake...
Sinceramente non penso sarebbe molto positivo un film o un live action su questa serie... :P

#14
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
uppo per questa notizia

Pensavamo fosse un incubo, che sarebbe caduto nel dimenticatoio. Invece nuove e abominevoli novità che non possono essere taciute rischiano di segnare per sempre la reputazione di un titolo storico. Più devastante per la psiche di una guerra mitologica, della resurrezione di Hades, di un’inondazione del dio dei mari, questo evento potrebbe eclissare definitivamente il mito di Saint Seiya e la sanità mentale di tutti noi!

Il film è in produzione. Il film dal vivo, con attori veri s’intende! Un nuovo scempio cinefilo che potrebbe anche strappare già sulla carta la palma del più trash al film di Dragonball.

Ne avevamo dato notizia non molto tempo fa, prendendo la cosa poco seriamente. O almeno lo speravamo. Invece nuove voci di work in progress si diffondono in rete passando per Wikipedia.org, che si spinge a compilare una lista di attori con i sei protagonisti principali:

Atena: Anne Suzuki (Natsuki Mogi in Initial D live action)
Seiya: John Patrick Amedori (Evan Treborn adolescente in Butterfly Effect)
Shiryu: Nicholas Tse (Tiger Wong in Dragon Tiger Gate)
Hyoga: Glenn McMillan (Ranger giallo in Power Rangers: Ninja Storm)
Shun: Frankie Muniz (Cody Banks in Agent Cody Banks)
Ikki: Tom Welling (Clark Kent in Smallville)

Come segno che si fa sul serio, negli studi americani della Warner Bros a Los Angeles si sta orchestrando il tema musicale per il film sotto la direzione di Kacky, vocalist della band Marina del Ray, gruppo già noto ai fan dei cavalieri per aver prodotto alcune canzoni per la serie animata, "Megami no Senshi ~ Pegasus Forever ~" (opening Hades Inferno) e "Kami no En ~ Del Regno ~" (Ending Hades Elisio). Altre musiche sarebbero in produzione in terra nipponica.

Il titolo americano, dal momento che di produzione USA si tratterebbe, sarebbe Knights of the Zodiac: The Movie. Chapter I - Hope from the Stars, primo episodio di una trilogia per il mercato dell'Home Video. Già indicato anche il regista, Joseph Merhi, produttore inglese coinvolto in un centinaio di pellicole negli ultimi vent’anni.

Prodotto dalla Omega Entertainment il film è in programma per dicembre 2009.

Sono, queste, informazioni ancora non ufficiali, che speriamo fino alla fine non vengano mai confermate!

________
da AnimeClick


c'è bisogno di commentare? :megalol:

#15
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
è con notizie come queste che capisco che è meglio non sperare nella realizzazione di un film dai miei anime preferiti! :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo