Vai al contenuto

SAINT SEIYA Cavalieri Zodiaco il Film al cinema!Ma è un fake per voi o potrebbe uscire?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

E Transformers cos'era?


Beh i Transformers sono ormai un prodotto che vende quasi di più in america che in giappolandia


I trasformers erano dei giocattoli Hasbro, prima di divenire cartoni.


e prima ancora erano dei manga ;)




Comunque a parer mio Saint Seiya resta uno di quei manga riproducibili tranquillamente in live action, anche restando molto fedeli all'opera originale

#17
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

e prima ancora erano dei manga ;)

Fonte? Pensavo che le prime avventure fumettistiche fossero queste

Immagine inserita

Comunque a parer mio Saint Seiya resta uno di quei manga riproducibili tranquillamente in live action, anche restando molto fedeli all'opera originale

Ho seri dubbi, c'è troppa voglia di "attualizzare" ultimamente. E roba tipo le mistiche vestigia come le attualizzi, diventano tutti Cavalieri d'Acciaio? :D

Comunque Geno, ma mangi crauti alla mostarda per colazione? Uno stomaco normale non avrebbe mai retto a questo :fg:

Immagine inserita

Modificata da Black Zeta, 15 November 2008 - 11:44 PM.


#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Fonte? Pensavo che le prime avventure fumettistiche fossero queste


Le prime avventure fumettistiche dei transformers uscirono sulla rivista giapponese Terebi Magazine col titolo Super Robot Life.

Immagine inserita

Immagine inserita



ma mangi crauti alla mostarda per colazione? Uno stomaco normale non avrebbe mai retto a questo


non sapevo che dire "Comunque a parer mio Saint Seiya resta uno di quei manga riproducibili tranquillamente in live action, anche restando molto fedeli all'opera originale" fosse sinonimo di "mi piace 'sto progetto che stan tirando su".

#19
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Le prime avventure fumettistiche dei transformers uscirono sulla rivista giapponese Terebi Magazine col titolo Super Robot Life.

Anno di produzione? La fonte?

non sapevo che dire "Comunque a parer mio Saint Seiya resta uno di quei manga riproducibili tranquillamente in live action, anche restando molto fedeli all'opera originale" fosse sinonimo di "mi piace 'sto progetto che stan tirando su".

Sì, ma non avresti già dovuto ricrederti leggendo la lista degli attori? Che poi ancora non hai detto come l'hai presa vedere Clark Kent della Fenice :D


Comunque pare che il film sarà solo per il mercato home video, ergo meno fondi a disposizione.

#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Anno di produzione? La fonte?


1983-84, se leggi che nel 1984 la Terebi Magazine stampava i manga dei transformers ti serve la fonte? non la ricordo, lo lessi anni fa su un sito di quelli con gli espertoni che fanno la cronologia della famiglia Prime.


Sì, ma non avresti già dovuto ricrederti leggendo la lista degli attori?


:huh: non ha senso quel che scrivi.

ultime mie righe sull'argomento:

Topolino dice che secondo lui è un'ottima idea disegnare una donna con un ermellino.
Pippo lo smentisce mostrandogli che Pluto ha fatto uno schifo di disegno con una donna con un ermellino.
A quel punto Topolino gli mostra quel che ha fatto Leonardo disegnando una donna con un ermellino
Immagine inserita


Allo stesso modo se dico che a parer mio Saint Seiya può essere facilmente riprodotto a livello cinematografico e con un'ottima qualità, il fatto che un tipo abbia girato un film di [Censura] su saint seiya non smentisce minimamente il mio pensiero.
Se dico che il mio cane era buono, mostrarmi la foto di un pitbull che azzanna una bambina non c'entra nulla.

#21
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

1983-84, se leggi che nel 1984 la Terebi Magazine stampava i manga dei transformers ti serve la fonte? non la ricordo, lo lessi anni fa su un sito di quelli con gli espertoni che fanno la cronologia della famiglia Prime.

E se non so da quale sito l'hai letto come faccio a saperlo scusa? :D
Comunque devo smentirti, i primi concept di Transformers erano già presenti nelle linee di giocattoli giapponesi Microman e Diaclone degli anni '70.

Fonte

Allo stesso modo se dico che a parer mio Saint Seiya può essere facilmente riprodotto a livello cinematografico e con un'ottima qualità, il fatto che un tipo abbia girato un film di [Censura] su saint seiya non smentisce minimamente il mio pensiero.

Afferrato :sisi:
Però vorrei mi spiegassi secondo te come potrebbe essere riprodotto perché io avrei seri dubbi sulla realizzazione delle armature, attori da selezionare, come infilare in un film di circa due ore qualcosa come la corsa alle 12 case, ecc.

E su Welling attendo ancora di sapere :asd:

#22
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309
prego dio che nn uscirà mai nulla del genere :ph34r:

#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Però vorrei mi spiegassi secondo te come potrebbe essere riprodotto perché io avrei seri dubbi sulla realizzazione delle armature, attori da selezionare, come infilare in un film di circa due ore qualcosa come la corsa alle 12 case, ecc.


le armature le lascerei così come sono nel manga, magari solo un vaghissimo restyle. Le armature andrebbero tutte ritoccate con la CG dopo per effetti di luce e cose simili

Per quanto riguarda la trama non metterei la saga delle 12 case ed inserirei la battaglia galattica con phoenix-ikki come cattivo finale che ruba i pezzi dell'armatura sacra

#24
enrydeus

enrydeus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282
Tra un pò esce il film di Dragonball, non dico altro........cmq i soldi comprano tutto, anche i Jappi !!! :saluta:

#25
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Mah... vedendo il cast di attori, mi sa di fake.. o forse è quello che spero :D

#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
è un fake anche secondo me.

ricorda tanto il cast di DB con Jet Li e soci :D

#27
keiji360

keiji360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 114
gli americani non possono fare film sui manga?
smentito da dragonball the movie, già uscito speed racer aka Mach Go! Go! Go! ecc...

#28
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251
Di sicuro lo faranno ma quel cast con Welling è fake di sicuro ;)

#29
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30793

Ma è un fake o è uscirà dalla Paramount? :lol:

SEIYA THE MOVIE!!!

Ci sono Joda e Maicol Gei Focs...secondo te? :lol:

#30
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
mi ero scordato di rispondere :D

le armature le lascerei così come sono nel manga, magari solo un vaghissimo restyle. Le armature andrebbero tutte ritoccate con la CG dopo per effetti di luce e cose simili

E non temi si incorrebbe comunque nell'effetto carnevalata? Sì, lo so che c'è l'ottima performance visiva dell'armatura di Iron Man, ma quella è decisamente più sul tipo robotico e ricopre interamente il corpo di chi la indossa, nel caso di Cloth e simili mi pare decisamente più complicato trasporle nella realtà.
E preciso che per "effetto carnevalata" non intendo i Power Rangers, c'è ben di peggio all'orizzonte:


:brr:

Per quanto riguarda la trama non metterei la saga delle 12 case ed inserirei la battaglia galattica con phoenix-ikki come cattivo finale che ruba i pezzi dell'armatura sacra

Questa andrebbe bene per il primo film, ma sappiamo già che sarà una trilogia quindi le 12 case dovranno inserirle prima o poi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo