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FABLE 2 『Topic Ufficiale』

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Questa discussione ha avuto 157 risposte

#16
Iama

Iama
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L'ha raccontato anche a te? :o


Si, è un ciancione di prima riga. Ma ha anche detto che adesso la smette e non dice più niente se non lo fa uscire veramente

#17
Jebz

Jebz
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No è un Fake...



ah ecco... <_< . Però è carino XD

#18
sgt.pepper

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graficamente è penoso, sulla longevità si era detto mesi fa che stava sulla falsariga del primo capitolo, un po' di più magari(12-15 ore), adesso dichiara 50 ore. Mah... Il primo era dimenticabile, vedremo questo.

grafica penosa? ma le hai viste bene le immagini?
sono stupende!
l'unica pecca i personaggi non son fatti ancora bene, ma la citta è veramente stupenda!

Comq news:

Ecco il video: http://media.xbox360...id_2056542.html

News:

-Ho letto che Peter (siamo amici noi :D), ha detto che gli piace molto la MODALITA' COOPERATIVA E MULTIGIOCATORE DEL GIOCO!
Quindi ha confermato la presenza di co-op e multigiocatore!

__________________________________________________________________________

-l sistema di combattimento di Fable è molto semplice: basta premere il tasto X per attaccare. Si, avete capito bene, si attacca con un solo pulsante. La cosa è stata però studiato per essere tutt'altro che banale. Ad esempio premere due volte X o tenerlo premuto per breve tempo darà risultati diversi rispetto ad un solo tocco o due tocchi in breve successione. Ci saranno tantissime combinazioni multiple e tutto è sato studiato in modo che il giocatore non sia troppo preso a combattere ma possa farlo in modo semplice ed immediato.

- Anche le parate si effettueranno con la X (tenendo premuto il tasto). Il sistema è stato studiato in modo tale da poter velocemente contrattaccare dopo la parata, anche se con colpi di minor potenza. I contro-attacchi esigono una certa sincronizzazione e la telecamera si metterà in una posizione tale da far apparire il tutto cinematografico. Il tempo rallenterà per alcuni secondi ed il personaggio effettuerà una gran varietà di movimenti. Nei dieci minuti della presentazione si sono viste tantissime animazioni, tutte diverse tra loro. L'eroe ha ad esempio in un caso placcato un nemico contro una parete, gli ha spezzato il colpo e gli ha infilato la spada nel ventre.

- Il sistema di combattimento dipende da molti fattori. Il modo in cui combattete dipenderà allo stesso tempo dal modo in cui premete la X, il vostro livello di esperienza, la vostra posizione e quella dei vostri avversari come pure dell'ambiente. Restate accanto ad una bottiglia, tenete premuta la X per prendere la bottiglia e gettarla su un nemico. Altro esempio, con una buona sincronizzazione ed una buona posizione, è possibile in un bar equilibrarsi su un tavolo per eseguire poi un attacco. Il tutto con un solo pulsante.

- Il modo in cui combattete, i vostri movimenti, le vostre attitudini, tutto ciò dipenderà dal vostro Eroe. Da giovane il vostro eroe non avrà gli stessi movimenti e le stesse combo di quando avrà più anni e quindi più esperienza. Inoltre le animazioni cambieranno in base al "partito" ove vi schiererete, il bene o il male. Lo avrete capito: Fable 2 si annuncia come uno dei titoli che più di tutti innoverà il sistema di combattimento in un RPG.

- Il combattimento a distanza (tasto Y) si effettua nello stesso modo in cui avviene quello ravvicinato. A volte vi servirà sparare colpi in modo rapido ma solo tenendo premuto a lungo Y avrete più precisione. Benché Peter Molyneux non si sia sbilanciato su questo argomento, sembra che anche la magia sarà utilizzata nello stesso modo.

- Altro punto trattato alla presentazione del gioco, la morte. Di solito quando morite in un gioco occorre caricare da un punto di salvataggio e rigiocare lo stesso livello, ancora. Fable 2 ha trovato un altro metodo per farvi pagare il fatto stesso di essere morti. Se la vostra vita verrà stroncata, l'eroe si troverà per terra ed i nemici attorno inzieranno a darvi calci. A questo punto potrete scegliere tra perdere esperienza, dell'oro o della notorietà. Se aspettate troppo a lungo vi solleverete da soli ma sul vostro corpo e volto si formeranno delle cicatrici permanenti. Quando il protagonista accumulerà molte cicatrici, la gente inizierà a scansarlo ed aver paura di lui.

- Al di fuori del combattimento e della morte, Peter Molyneux ha anche rivelato che non ci saranno cut-scenes nel gioco eccetto l'intro iniziale che dura "approssimativamente 1 minuto e 37 secondi". Oltre a quello, tutto è sotto il vostro controllo. Molyneux ha anche indicato una durata del gioco di 50 ore o più.

Fonte: copiato da Mondo Xbox

Modificata da sgt.pepper, 14 July 2007 - 06:39 PM.


#19
Lupo Rulez

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graficamente è penoso, sulla longevità si era detto mesi fa che stava sulla falsariga del primo capitolo, un po' di più magari(12-15 ore), adesso dichiara 50 ore. Mah... Il primo era dimenticabile, vedremo questo.

bisogna vedere il primo 13 ore si finiva .. ma dovevi essere bravo e fare tutto veloce

#20
sgt.pepper

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il primo 20 ore e te lo godevi. :sisi:

#21
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graficamente è penoso, sulla longevità si era detto mesi fa che stava sulla falsariga del primo capitolo, un po' di più magari(12-15 ore), adesso dichiara 50 ore. Mah... Il primo era dimenticabile, vedremo questo.


dimenticabile il primo fable?? non credo proprio - era uno dei migliori titoli della prima x, con una grafica splendida, musiche evocative (il tema principale era di Danny Elfman, mica pizza e fichi) e una longevità invidiabile

l'unico difetto (chiamiamolo così) che aveva era l'alone immenso di hype che si era creato intorno a 'sto gioco nei mesi precedenti l'uscita, complice anche il buon Peter che aveva strombazzato alcune caratteristiche di gioco prima date per certe e poi abbandonate per mancanza di tempo

ma da qui a definirlo un titolo dimenticabile ce ne vuole ....

#22
Bruce Campbell

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grafica ottima per l'epoca, musiche evocative sono d'accordo, ma il gioco se volevi, senza pescare e senza cazzate, che poi non erano mica così tante, lo finivi benissimo in 6 ore. Mettici anche i non combattimenti(bisogna impegnarsi seriamente per morire), e trovi il mio dimenticabile. Ah, fermo restando che la storia l'aveva scritta paperino. La grafica di questo secondo capitolo non mi sembra proprio next generations, vedremo, ho più di un dubbio su fable2,considerato il pessimo predecessore. :)

#23
sgt.pepper

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VIDEO!

http://media.xbox360...id_2056542.html

#24
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mamma mia i combattimenti finalmente non sono il classico premi premi e vinci O_O

#25
JumptheFrog

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Io sto ancora aspettando B.C.,Peter mi ha promessho che sarà bellisshimo :sisi:
:<



ahhaha chissà che fine ha fatto XD

#26
Iama

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Ah, fermo restando che la storia l'aveva scritta paperino.


Purtroppo è vero, speriamo sia diverso nel 2!

#27
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Al momento graficamente mi pare scarsetto.
Spero migliorino di molto, perchè mi sembra che le idee e le maccaniche ci siano..

Modificata da The Game, 14 July 2007 - 02:27 AM.


#28
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Questa storia del combattimento tutto con la x mi fa veramente CAGARE!

#29
CHAOSPHERE

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per la parata, avrei preferito un secondo pulsante

#30
DJlantis

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quoto per il discorso "parata" ma per il resto sembra interessante e innovativo... e speriamo che il combattimento non sia la cosa principale.. preferirei una interazione dove puoi scegliere se combattere o procedere che ne so.. diplomaticamente




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