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FABLE 2 『Topic Ufficiale』

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Questa discussione ha avuto 157 risposte

#31
CH4RUN

CH4RUN
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Ma avrà il multiplayer o il live??

Modificata da CH4RUN, 14 July 2007 - 09:25 AM.


#32
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

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Come aspetto questo gioco mamma mia....il primo è stato strepitoso e questo non potrà che migliorare ulteriormente; sarà uno dei giochi più belli per 360.

Sotto tutti gli aspetti.

#33
Lupo Rulez

Lupo Rulez
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ma mi sembra chre per fare gli attacchi speciali come la "ruoteare" usi anche un altro pulsante

erro!?

#34
Arik

Arik
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a parte che per la fiducia che ho ormai nelle sue parole,se dice che si puo combattere cn un un solo tasto potrebbe aver messo come requisito minimo una tastiera..

detto questo sno contento che abbia sviluppato in maniera innovativa il sistema di combattimento...concordo sul discorso della parata che deve essere una cosa abbastanza immediata quindi da associare ad un altro pulsante..
ma spero fortemene che abbia lincenziato il gia citato paperino e che le 50 ore promesse nn siano tutte da dedicare in gran parte a giocare al piccolo the sims...
a me il design comunque piace :rolle:

#35
demonmik

demonmik
  • Eroe di fama intergalattica

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elementi molto interessanti sulla carta,per quanto riguarda il video,il sistema è profondo ma credo le animazioni siano nettamente da migliorare e l'IA nemica non mi sembra assolutamente aggressiva,ANZI!Penso che questo sistema funzioni solo con nemici come quelli mostrati e cioè abbastanza lenti da lasciarci per esempio TENERE PREMUTO il bottone per parare!

#36
Lupo Rulez

Lupo Rulez
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elementi molto interessanti sulla carta,per quanto riguarda il video,il sistema è profondo ma credo le animazioni siano nettamente da migliorare e l'IA nemica non mi sembra assolutamente aggressiva,ANZI!Penso che questo sistema funzioni solo con nemici come quelli mostrati e cioè abbastanza lenti da lasciarci per esempio TENERE PREMUTO il bottone per parare!

quella persona che gioca ha creato la prima Ia che "impara" come si è potuto vedere su sky canale 420

#37
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

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LA gente si ricorda solo dei fallimenti... mai dei successi...

Entrepreneur (1984) (Designer/Programmer)

Bullfrog Productions
Fusion (1987) (Designer/Programmer)
Populous (1989) (Designer/Programmer)
Powermonger (1990) (Designer/Programmer)
Populous II: Trials of the Olympian Gods (1991) (Designer/Programmer)
Syndicate (1993) (Producer)
Theme Park (1994) (Project Leader/Lead Programmer)
Magic Carpet (1994) (Executive Producer)
Hi-Octane (1995) (Executive Producer)
Dungeon Keeper (1997) (Project Leader/Designer)

Lionhead Studios
Black & White (2001) (Concept/Design Leader/Programmer)
Fable (2004) (Designer)
Fable: The Lost Chapters (2005) (Designer)
The Movies (2005) (Executive Designer)
Black & White 2 (2005) (Lead Designer)
The Movies: Stunts & Effects (2006) (Executive Designer)
Black and White: Battle of the Gods (2006) (Lead Designer)

Questo signore ha tirato fuori non dei capolavori... ma dei veri e propri mostri sacri della storia videoludica...

Quindi evitiamo sempre di dire che Peter sparà caxxate e basta...

#38
Steverance

Steverance
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Ma soprattutto dice che il mondo sarà completamente free :memy:

#39
Snake90.

Snake90.
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Mi sono innamorato già da tempo del primo Fable, non so quante volte l'ho finito, sperimao non deluda !!

#40
sgt.pepper

sgt.pepper
  • The Future WAS Now

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Ma avrà il multiplayer o il live??

NEWS!!

Ho letto che Peter (siamo amici noi :D ), ha detto che gli piace molto la MODALITA' COOPERATIVA E MULTIGIOCATORE DEL GIOCO!

Quindi ha confermato che nel gioco ci sarà la co-op e magari una modalità di sfida!!!!

#41
sgt.pepper

sgt.pepper
  • The Future WAS Now

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  • Gruppo: Utente Pro
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LA gente si ricorda solo dei fallimenti... mai dei successi...

Entrepreneur (1984) (Designer/Programmer)

Bullfrog Productions
Fusion (1987) (Designer/Programmer)
Populous (1989) (Designer/Programmer)
Powermonger (1990) (Designer/Programmer)
Populous II: Trials of the Olympian Gods (1991) (Designer/Programmer)
Syndicate (1993) (Producer)
Theme Park (1994) (Project Leader/Lead Programmer)
Magic Carpet (1994) (Executive Producer)
Hi-Octane (1995) (Executive Producer)
Dungeon Keeper (1997) (Project Leader/Designer)

Lionhead Studios
Black & White (2001) (Concept/Design Leader/Programmer)
Fable (2004) (Designer)
Fable: The Lost Chapters (2005) (Designer)
The Movies (2005) (Executive Designer)
Black & White 2 (2005) (Lead Designer)
The Movies: Stunts & Effects (2006) (Executive Designer)
Black and White: Battle of the Gods (2006) (Lead Designer)

Questo signore ha tirato fuori non dei capolavori... ma dei veri e propri mostri sacri della storia videoludica...

Quindi evitiamo sempre di dire che Peter sparà caxxate e basta...

:applauso:

Ma soprattutto dice che il mondo sarà completamente free :memy:

:sisi: nel video si sente chiaramente che dice che tutto sarà free-roaming e che si potra ad esempio entrare in ogni casa!

#42
DJlantis

DJlantis
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il vero rivale di oblivion del genere a quanto pare

#43
BRAIN CRASHER

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  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

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il vero rivale di oblivion del genere a quanto pare

??? non credo proprio......... ahahah il primo fable era si e non uin action niente di che...peter mulinello basta sparar cavolate trovati un lavoro

#44
sgt.pepper

sgt.pepper
  • The Future WAS Now

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solo a me la texture della pavimentazione della città mi piace troppo?
è abbastanza visionaria...
e poi mi piace un casino il gran contrasto tra la luce e le ombre. :sisi:
La città è fatta veramente al top, l'unica cosa devono lavorare un po sui personaggi...

#45
CH4RUN

CH4RUN
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Live e multiplayer...lo compro di corsa...




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