Modificata da CH4RUN, 14 July 2007 - 09:25 AM.
#34
Inviato 14 July 2007 - 09:58 AM
detto questo sno contento che abbia sviluppato in maniera innovativa il sistema di combattimento...concordo sul discorso della parata che deve essere una cosa abbastanza immediata quindi da associare ad un altro pulsante..
ma spero fortemene che abbia lincenziato il gia citato paperino e che le 50 ore promesse nn siano tutte da dedicare in gran parte a giocare al piccolo the sims...
a me il design comunque piace
#35
Inviato 14 July 2007 - 10:33 AM
#36
Inviato 14 July 2007 - 10:37 AM
quella persona che gioca ha creato la prima Ia che "impara" come si è potuto vedere su sky canale 420elementi molto interessanti sulla carta,per quanto riguarda il video,il sistema è profondo ma credo le animazioni siano nettamente da migliorare e l'IA nemica non mi sembra assolutamente aggressiva,ANZI!Penso che questo sistema funzioni solo con nemici come quelli mostrati e cioè abbastanza lenti da lasciarci per esempio TENERE PREMUTO il bottone per parare!
#37
Inviato 14 July 2007 - 10:47 AM
Entrepreneur (1984) (Designer/Programmer)
Bullfrog Productions
Fusion (1987) (Designer/Programmer)
Populous (1989) (Designer/Programmer)
Powermonger (1990) (Designer/Programmer)
Populous II: Trials of the Olympian Gods (1991) (Designer/Programmer)
Syndicate (1993) (Producer)
Theme Park (1994) (Project Leader/Lead Programmer)
Magic Carpet (1994) (Executive Producer)
Hi-Octane (1995) (Executive Producer)
Dungeon Keeper (1997) (Project Leader/Designer)
Lionhead Studios
Black & White (2001) (Concept/Design Leader/Programmer)
Fable (2004) (Designer)
Fable: The Lost Chapters (2005) (Designer)
The Movies (2005) (Executive Designer)
Black & White 2 (2005) (Lead Designer)
The Movies: Stunts & Effects (2006) (Executive Designer)
Black and White: Battle of the Gods (2006) (Lead Designer)
Questo signore ha tirato fuori non dei capolavori... ma dei veri e propri mostri sacri della storia videoludica...
Quindi evitiamo sempre di dire che Peter sparà caxxate e basta...
#41
Inviato 14 July 2007 - 12:08 PM
LA gente si ricorda solo dei fallimenti... mai dei successi...
Entrepreneur (1984) (Designer/Programmer)
Bullfrog Productions
Fusion (1987) (Designer/Programmer)
Populous (1989) (Designer/Programmer)
Powermonger (1990) (Designer/Programmer)
Populous II: Trials of the Olympian Gods (1991) (Designer/Programmer)
Syndicate (1993) (Producer)
Theme Park (1994) (Project Leader/Lead Programmer)
Magic Carpet (1994) (Executive Producer)
Hi-Octane (1995) (Executive Producer)
Dungeon Keeper (1997) (Project Leader/Designer)
Lionhead Studios
Black & White (2001) (Concept/Design Leader/Programmer)
Fable (2004) (Designer)
Fable: The Lost Chapters (2005) (Designer)
The Movies (2005) (Executive Designer)
Black & White 2 (2005) (Lead Designer)
The Movies: Stunts & Effects (2006) (Executive Designer)
Black and White: Battle of the Gods (2006) (Lead Designer)
Questo signore ha tirato fuori non dei capolavori... ma dei veri e propri mostri sacri della storia videoludica...
Quindi evitiamo sempre di dire che Peter sparà caxxate e basta...
nel video si sente chiaramente che dice che tutto sarà free-roaming e che si potra ad esempio entrare in ogni casa!Ma soprattutto dice che il mondo sarà completamente free
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