Vai al contenuto

[JP] Dennou Coil


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 184 risposte

#16
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
a me è piaciuto molto visivamente e come idee. Poi bisogna vedere se le sviluppano. Non vado molto a nozze con cyberspazio e cose simili, ma mi pare che questo anime, per ora, non spinga più di tanto in concetti esageramente tecnici alla Lain. Promosso per ora, lo continuo :)

#17
Sariachan

Sariachan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 346

a me è piaciuto molto visivamente e come idee. Poi bisogna vedere se le sviluppano. Non vado molto a nozze con cyberspazio e cose simili, ma mi pare che questo anime, per ora, non spinga più di tanto in concetti esageramente tecnici alla Lain. Promosso per ora, lo continuo :)

Allora non leggere mai, mai Ghost in the Shell. Soprattutto il secondo volume. O_O


P.S. Questa serie mi sembra interessante, vi scriverò la mia in proposito non appena vedrò il primo episodio. ^^

#18
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
lol manmachine interface l'ho letto, purtroppo^^



vista la 2..... è bellissimo. E' una serie divertentissima, interessante, piena d'idee..... e a quanto pare c'è anche un mistero di fondo, la keyhole, il numero, gli illegal.....

sembra quasi una serie sul cyberspazio fatta dallo studio ghibli.

tra l'altro, una delle poche serie che ho visto che ha la stessa qualità d'animazione nella sigla E nella puntata. E' incredibile, colorato benissimo, animato meglio (zero copypasta! ale!), cg non invasiva (anzi, solo per satchii è usata).
probabile capolavoro se continua così.

#19
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
beh, meglio non giudicare mai una serie dai primi 3-4 episodi... in genere sono fatti dal team principale e con un budget sproporzionato...
Blood+ dai primi 3 pareva IL FILM in quanto a regia, movimenti di camera e animazioni...dalla 7 in poi diventa di livello medio-buono...

Cmq , per quanto riguarda le sboronate...
Madhouse ha fatto anche "Toki wo kakeru shojo", che è l'antitesi della tamarrezza....

#20
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
ma più che altro mi riferivo alle serie che hanno un'animazione della madonna nella sigla e poi l'anime è animato col sedere. Toh, gto per esempio, che nella sigla ha un chara bellissimo e poi nell'anime è tutto diverso, anche negli episodi col budget più alto.
in DC la qualità dell'animazione tra sigla e anime è pressochè costante, anche se un calo andando avanti è quanto di più scontato ci sia, non può continuare così (per quanto si possa sperare). L'importante imho è che la sceneggiatura non scoppi insieme alla qualità dell'animazione (tipo gurren episodio 4), e che vada a compensare l'animazione in calo.

#21
jiru-kun

jiru-kun
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

anche se un calo andando avanti è quanto di più scontato ci sia, non può continuare così (per quanto si possa sperare). L'importante imho è che la sceneggiatura non scoppi insieme alla qualità dell'animazione (tipo gurren episodio 4), e che vada a compensare l'animazione in calo.


...non sarai un po' troppo pessimista? ^^;

#22
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
magari, sono il primo a sperare che l'anime sia tutto così, ma ho già letto che nell'episodio 3 l'animazione un pochetto cala, quindi l'andazzo è il medesimo anche qui.

#23
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Bellissima anche la 2 :lol:

Stupendi Satchii, i Mojo e la vecchietta che è diventata il mio nuovo idolo :D
Originalità e atmosfera, basta che questi due fattori si mantengano ai valori molto alti di adesso ed è già un capolavoro, poco mi importa se le animazioni peggiorano :sisi:

#24
Sariachan

Sariachan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 346
Devo sbrigarmi a rimediare il primo episodio di questa serie, mi state mettendo una curiosità... ^^

#25
jiru-kun

jiru-kun
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

magari, sono il primo a sperare che l'anime sia tutto così, ma ho già letto che nell'episodio 3 l'animazione un pochetto cala, quindi l'andazzo è il medesimo anche qui.


io il 3 l'ho visto, e non mi pare che ci sia un calo. anzi, la storia si infittisce e i vari item sono sorprendenti, comprese le animazioni. le parti in cui compare la seconda yuko sono animate e colorate particolarmente bene. poi, come sempre, sono opinioni...

#26
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
vista la 3...... beh, straordinario, mi piace davvero tanto. E' in effetti un po' peggio dei primi 2 ep come costanza del disegno, ma complessivamente se questo è il livello che terrà nel corso della serie tanto di cappellA. La storia si sta sviluppando, introduce concetti a ogni puntata eppure riesce a non essere pedante..... i personaggi, già visti un po' tutti nel primo ep, stanno magicamente tornando al loro posto (nella prossima è il turno di yasuo mi sa), e la regia è un qualcosa di tremendamente rilassante da seguire, contrapposta agli anime che fanno dell'enfasi/esagerazione un credo talebano.... e i misteri si stanno dipanando anche se credo ci vorrà ancora un po' prima di aver chiaro dove andrà a parare.

#27
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Quoto interamente hob, finora è piacevolissima da seguire, e siamo ancora nella presentazione, chissà quando entreremo nel vivo... :sisi:

#28
_gallo_

_gallo_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97
Vai tranquillo hob che nel 4 i disegni tornano come nei primi due. ;)

Spoiler

Modificata da _gallo_, 05 June 2007 - 08:17 PM.


#29
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Vista la 4

Stupenda la battaglia, questa serie mi piace sempre di più :memy:

#30
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
bella pure la 4, anche se la battaglia non finiva più, tipo mezza puntata XD più che altro la regia era un po' troppo veloce e tra seguire i sub e vedere a video si faceva un po' fatica (tant'è che mi son rivisto l'ep 2 volte....)
però è animata molto bene, e pure la prossima a quanto sembra

interessante che isako sembra sapere qualcosa di yasako non si sa come (a meno che non faccia L di cognome XD)

lol la prof che continua a scrivere alla lavagna ben sapendo quello che succede :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo