Vai al contenuto

Valkyrie Profile LennethAiutoooooooooooooooooooooo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#31
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Il gioco e' bello, ma io ho problemi evidenti nel suo gameplay particolare...non mi piace il fatto che devo abbandonare i personaggi per darli a Freya e poi mi trovo con mega seghe che non riesco a rendere forti perche' sono poche le zone in cui fare esperienza.

Mi spiego, ora ho dato l'arciere a freya e ho messo nel party il samurai e la ragazza con la lancia, beh sono abbastanza scarsi ma devo utilizzarli per forza perche' uno sara' ceduto presto e l'altro invece voglio renderlo piu' forte...ma non so come fare esperienza visto che i posti dove combattere sono senza mostri e quelli nuovi sono molto impegnativi.



AHEM... scusa ma Aelia (la tipa con la lancia) è uno dei personaggi più forti del gioco, se equipaggiata bene. Non voglio spoilerarti, ma a questo punto del gioco dovresti già aver trovato degli OGGETTI ROTTI (ehm ehm) che se TRASMUTATI usando l'OGGETTO GIUSTO (ehm ehm) si trasformano in una lancia POTENTISSIMA... A parte poi che ha la purify più potente di tutto il gioco...

L'arciere... di quale arciere parli? A questo punto ne dovresti aver trovato 2: Janus e il biondo sfigato. Se hai mandato il biondo sfigato non ti perdi nulla, è una sega. Se hai mandato Janus posso capirti, ma forse non consideri una cosa: l'arciere più forte del gioco ce l'hai già nel party: è LENNETH!!! Dalle un arco a 3 colpi e tienila così per tutto il gioco.

Per i punti exp: hai notato che ogni volta che completi una missione in un dungeon ti vengono dati EVENT POINT? Non sono altro che punti exp bonus, che tu puoi assegnare ai personaggi che vuoi, tipo quelli appena arrivati. Li puoi far salire anche di 5 livelli a botta.

E poi un'ultima cosa: in questo gioco l'esperienza non conta molto, contano di + LE SKILL e L'EQUIPAGGIAMENTO. Un personaggio skillato e ben equipaggiato a liv 25 è mooolto più forte di un liv 40 skillato a merd@ ed equipaggiato con robaccia.

#32
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10404

AHEM... scusa ma Aelia (la tipa con la lancia) è uno dei personaggi più forti del gioco, se equipaggiata bene. Non voglio spoilerarti, ma a questo punto del gioco dovresti già aver trovato degli OGGETTI ROTTI (ehm ehm) che se TRASMUTATI usando l'OGGETTO GIUSTO (ehm ehm) si trasformano in una lancia POTENTISSIMA... A parte poi che ha la purify più potente di tutto il gioco...

L'arciere... di quale arciere parli? A questo punto ne dovresti aver trovato 2: Janus e il biondo sfigato. Se hai mandato il biondo sfigato non ti perdi nulla, è una sega. Se hai mandato Janus posso capirti, ma forse non consideri una cosa: l'arciere più forte del gioco ce l'hai già nel party: è LENNETH!!! Dalle un arco a 3 colpi e tienila così per tutto il gioco.

Per i punti exp: hai notato che ogni volta che completi una missione in un dungeon ti vengono dati EVENT POINT? Non sono altro che punti exp bonus, che tu puoi assegnare ai personaggi che vuoi, tipo quelli appena arrivati. Li puoi far salire anche di 5 livelli a botta.

E poi un'ultima cosa: in questo gioco l'esperienza non conta molto, contano di + LE SKILL e L'EQUIPAGGIAMENTO. Un personaggio skillato e ben equipaggiato a liv 25 è mooolto più forte di un liv 40 skillato a merd@ ed equipaggiato con robaccia.

si mi piace Aelia :memy: per questo la sto usando...si e' vero la purify e' da paura!!! Si le armi rotte le ho trovate ma perche' si possono trasmutare anche con gli oggetti? io pensavo solo con gli MP.

Janus (e' il personaggio che muore per salvare la cameriera vero?) l'ho dato via subito mentre il biondo che era una sega pure :P ok allora provo ad usare lenneth come arciera anche se mi piace che usa la spada..

si uso anche la exp orb ma arrivati ad un certo momento servono 300000 di esperienza per farli salire solo di un livello, come cavolo fai a farli salire di 5 livelli???

Per esempio ora devo inviare un negoziatore, pero' non ho nessuno di quste caratteristiche nei miei personaggi.

si ieri ho cominciato ad equipaggiarli bene bene ma sono ancora molto sensibili soprattutto alle magie. Oggi gli dedico piu' tempo e vediamo..

#33
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Si le armi rotte le ho trovate ma perche' si possono trasmutare anche con gli oggetti? io pensavo solo con gli MP.

si uso anche la exp orb ma arrivati ad un certo momento servono 300000 di esperienza per farli salire solo di un livello, come cavolo fai a farli salire di 5 livelli???

Per esempio ora devo inviare un negoziatore, pero' non ho nessuno di quste caratteristiche nei miei personaggi.


se fai bene alcune trasmutation con oggetti speciali ottieni 2 oggetti che ti permettono le trasm di secondo e terzo livello, e puoi trasformare le spade e le lance rotte in armi potentissime: le usi fino ala fine del gioco.

x l'exp devi usare il ring of learning che permette ai tuoi pg di levellare in brevissimo tempo

Impara BENE a usare i divine item........... aggiungono caratteristiche ai tuoi pg che servono a Freya.

#34
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10404

Impara BENE a usare i divine item........... aggiungono caratteristiche ai tuoi pg che servono a Freya.

Pork :doh: infatti proprio ieri sera mi sono accorto che per far diventare un personaggio nezoziatore bastava creare il divine item apposito. Peccato che era troppo tardi.

Comunque ieri sono cresciuto alla grande e ora sono una brutta bestia per i mostri. Ho sostituito la maga jelanda (che era fortissima) con la sirena per farla crescere. Ora pero' mi e' arrivata nel party un'altra maga, la maestra del mago psicopatico tanto per intenderci, e ora non so se far crescere lei. :unsure:

#35
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Mai usata :sisi:
Cmq c'e un piccolo "trucco" per rendere i personaggi leggermente piu forti, tu non farli livellare in battaglia, aspetta che gli manchi poco per livellare e falli livellare usando i party exp avendoti assicurato di aver equipaggiato al personaggio bracelet of zoe(+300 hp al lv up)/emerald necklace(+100 cp al lv up). Se sei gia avanti l'emerald necklace diventa superflua e puoi equipaggiare 2 bracelet of zoe in quanto livellerai veloce e avrai comunque un bel po di cp, le skill veramente utili non sono moltissime.

E non osare chiamarlo mago psicopatico!!!! Si chiama LEZARD VALETH MUAHAHAHAHAH....coff :snape:

#36
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10404

Mai usata :sisi:
Cmq c'e un piccolo "trucco" per rendere i personaggi leggermente piu forti, tu non farli livellare in battaglia, aspetta che gli manchi poco per livellare e falli livellare usando i party exp avendoti assicurato di aver equipaggiato al personaggio bracelet of zoe(+300 hp al lv up)/emerald necklace(+100 cp al lv up). Se sei gia avanti l'emerald necklace diventa superflua e puoi equipaggiare 2 bracelet of zoe in quanto livellerai veloce e avrai comunque un bel po di cp, le skill veramente utili non sono moltissime.

E non osare chiamarlo mago psicopatico!!!! Si chiama LEZARD VALETH MUAHAHAHAHAH....coff :snape:

La sirena l'ho data via infatti...pero' era simpatica in battaglia :lol:

Mamma mia ora grazie anche ai vs consigli sono una macina, ho trovato il mio party migliore con lenneth :memy: , aelia, jelanda, e lucian. E il gioco mi piace proprio tanto...

#37
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Ma questo gioco è già uscito da noi? :huh:
Ed è in italiano o in inglese? :huh:

#38
hiyuga9

hiyuga9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 735
sì, è uscito ed è in inglese!

#39
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10404
Ho finito il gioco ieri...la fine piu' brutte della storia degli rpg
<_<

#40
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Ho finito il gioco ieri...la fine piu' brutte della storia degli rpg
<_<

Fine A o B?

#41
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10404

Fine A o B?

Come si capisce?

Spoiler


#42
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Come si capisce?

Spoiler

Fine B :)

La Fine A è un altra cosa :gibbo&dani:

#43
paulstrife88

paulstrife88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 136
uhm io so che c'e anche una fine c (è la peggiore ma per ottenerla ti devi pure impegnare)

#44
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

uhm io so che c'e anche una fine c (è la peggiore ma per ottenerla ti devi pure impegnare)

Si, basta far scendere l'evaluation level a 0.

#45
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10404

Fine B :)

La Fine A è un altra cosa :gibbo&dani:

Quindi dovrei ricominciare da capo????
:gesty:

Dai cavolo non e' possibile...eppure mi sembra di essere stata una buona valchiria
:D

PS come si ottiene il finale A?

Modificata da Millo76, 04 June 2007 - 04:47 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo