Vai al contenuto

Valkyrie Profile LennethAiutoooooooooooooooooooooo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#16
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10340
Ragazzi mi spiegate sta cosa delle caratteristiche dei personaggi da inviare ad Odino? Di che caratteristiche si tratta?

Io sto giocando il primo capitolo ma quando lo finiro' che tipo di personaggio dovro' inviare ad odino? Giocando in inglese forse mi sono perso qualcosa.

Non vorrei dover ricinciare daccapo...

#17
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Ragazzi mi spiegate sta cosa delle caratteristiche dei personaggi da inviare ad Odino? Di che caratteristiche si tratta?

Io sto giocando il primo capitolo ma quando lo finiro' che tipo di personaggio dovro' inviare ad odino? Giocando in inglese forse mi sono perso qualcosa.

Non vorrei dover ricinciare daccapo...

http://www.gamefaqs....le/931113/12648

Fai F3 incolla questo : 5) Transferring characters to Asgard.
C'è tutto.

#18
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10340
Ottimo, ho letto grazie.

Ma un dubbio ancora ce l'ho, c'e' un modo per avere sempre a portata di mano le caratteristiche del guerriero richiesto, che so per esempio nella schermata delle opzioni? Oppure devo scrivermele da qualche parte...inoltre mi verra' richiesto direttamente nel gioco a fine capitolo oppure dovro' fare qualcosa io per inviarlo ad Odino?

#19
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Ottimo, ho letto grazie.

Ma un dubbio ancora ce l'ho, c'e' un modo per avere sempre a portata di mano le caratteristiche del guerriero richiesto, che so per esempio nella schermata delle opzioni? Oppure devo scrivermele da qualche parte...inoltre mi verra' richiesto direttamente nel gioco a fine capitolo oppure dovro' fare qualcosa io per inviarlo ad Odino?

Puoi andare nel primo dungeon dove c'è la fatina peṛ butti nel cesso 2 periodi. Cmq nella guida che ti ho postato ci sono. Aumenta sempre i traits al max e con l'hero value sei a posto. Se ti chiede uno che sa nuotare ad esempio controlla che lo abbia tra i traits. Cmq li c'è una lista dei personaggi consigliati. Manda quelli e sei a posto. Attenzione che se vuoi vedere la fine A devi stare attento a chi mandi più avanti.

#20
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10340

Puoi andare nel primo dungeon dove c'è la fatina peṛ butti nel cesso 2 periodi. Cmq nella guida che ti ho postato ci sono. Aumenta sempre i traits al max e con l'hero value sei a posto. Se ti chiede uno che sa nuotare ad esempio controlla che lo abbia tra i traits. Cmq li c'è una lista dei personaggi consigliati. Manda quelli e sei a posto. Attenzione che se vuoi vedere la fine A devi stare attento a chi mandi più avanti.

Ho un po' paura dello spoil se leggo il file :lol: ...ma devo deciderli io quando mandarli o ci succedera' qualcosa nel gioco, insomma un evento prestabilito.

#21
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Ho un po' paura dello spoil se leggo il file :lol: ...ma devo deciderli io quando mandarli o ci succedera' qualcosa nel gioco, insomma un evento prestabilito.

Se fai una serie di eventi e mandi determinate persone in un capitolo preciso sblocchi la fine A.

#22
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Che è assolutamente impossibile da ottenere se non leggi una guida.

Una delle peggiori cavolate in ambito jrpg.

#23
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10340
ieri volevo mandare il mercenario ma non ci sono riuscito....

#24
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
O_O
Per mandare su un personaggio a Asgard basta che tu vada nel menu dove vai per dare la party exp e li spedisci da la, c'e l'opzione apposita, ovviamente devono avere un Hero Rating almeno positivo per poter essere mandati su da Odino

#25
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10340

O_O
Per mandare su un personaggio a Asgard basta che tu vada nel menu dove vai per dare la party exp e li spedisci da la, c'e l'opzione apposita, ovviamente devono avere un Hero Rating almeno positivo per poter essere mandati su da Odino

come mai il mercenario (quello che ha il fratello pittore) non posso mandarlo?

#26
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

come mai il mercenario (quello che ha il fratello pittore) non posso mandarlo?

Lui insieme ad altri 2 personaggi non possono essere spedeiti.

#27
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10340

Lui insieme ad altri 2 personaggi non possono essere spedeiti.

Bene, comunque il gioco mi piace...ora sono al secondo capitolo.

#28
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10340
Ragazzi ho un po' di problemi con questo gioco...per esempio le caverne di oblivion ma a che servono? dentro non ci trovo mai nulla e tra l'altro ora sono anche sparite dalla mappa.

Inoltre non riesco a effettuare la purify con certe combinazioni di personaggi, per esempio con l'arciere, jelanda, il tizio con i capelli blu e lenneth proprio non ci riesco, come mai?

#29
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Ragazzi ho un po' di problemi con questo gioco...per esempio le caverne di oblivion ma a che servono? dentro non ci trovo mai nulla e tra l'altro ora sono anche sparite dalla mappa.

Inoltre non riesco a effettuare la purify con certe combinazioni di personaggi, per esempio con l'arciere, jelanda, il tizio con i capelli blu e lenneth proprio non ci riesco, come mai?



...il manuale?

- Le caverne di Oblivion appaiono una sola volta a capitolo, una volta che le finisci spariscono. Dipende dal "percorso" che il gioco ha deciso di assegnarti: a volte ci trovi oggetti preziosissimi, a volte nulla. Cmq penso che tu non le stia esplorando bene... molti passaggi sono difficili da vedere, e portano ai tesori.

- Le purify... dipende dal numero di colpi che riesci a concatenare con i personaggi, il tempismo dei tasti (non serve schiacciare a caso), il tipo di colpi assegnati ai personaggi (avrai notato che nelle armi multihit puoi modificare l'ordine dei colpi).
Esempio: se il primo colpo che dà il primo pg che inizia la combo SDRAIA il nemico, i copi successivi ALTI lo mancheranno. E quindi la combo non esce.
Se hai dato a tutti i pg armi a 1 colpo, la combo ovviamente non si carica.

Prova varie combinazioni di attacchi, io praticamente riuscivo a fare combo da + 100 con tutte le combinazioni di pg, con 3 personaggi, a volte anche solo con 2.

Modificata da superciccu, 27 May 2007 - 05:49 PM.


#30
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10340
Il gioco e' bello, ma io ho problemi evidenti nel suo gameplay particolare...non mi piace il fatto che devo abbandonare i personaggi per darli a Freya e poi mi trovo con mega seghe che non riesco a rendere forti perche' sono poche le zone in cui fare esperienza.

Mi spiego, ora ho dato l'arciere a freya e ho messo nel party il samurai e la ragazza con la lancia, beh sono abbastanza scarsi ma devo utilizzarli per forza perche' uno sara' ceduto presto e l'altro invece voglio renderlo piu' forte...ma non so come fare esperienza visto che i posti dove combattere sono senza mostri e quelli nuovi sono molto impegnativi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo