Vai al contenuto

Mahou Sensei Negima - {interrotto}In Star we trust


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 227 risposte

#46
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Negima ?! ha avuto pessimi ascolti probabilmente perchè è stato messo in un slot time diurno nel tentativo di catturare il pubblico più "generale" mentre invece i fan di Akamatsu non vogliono storia ma solo fanservice (e la prima serie era trasmessa di notte). Sta di fatto che è stato un mezzo flop anche il secondo tentativo in tv. ^_^

#47
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
numero 2 out XD


e sopratutto qui lo affermo e lo sottoscrivo, Negi è un fortunato bastardo :ph34r:

#48
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
io son scettico, il manga è piacevole ma è tutto troppo.....troppo! Troppe ragazze, troppi elementi di contorno che ritarderanno all'inverosimile la love story principale, troppe gag tutte uguali (anche LH era così..... solo che ero GGGGGGiovane allora -_-)
almeno LH aveva un mistero di fondo che era subito pressante, qui è tutto molto blando con la magia qua e là.....

leggendolo poi ho dei deja vu fortissimi come a dire "ma io sto manga l'ho già lettooooo....era uguale ed era pure più bello" :gad2:

non so, non vorrei che sbocciasse e acquisisse una personalità sua e particolamente interessante, ma prendo il 3 poi se l'andazzo è questo io dico basta ad akamatsu e basta alle commedie romantiche shonen. Son tutte uguali.....poi già che saranno 30+ volumi mi sa che ci penso bene prima di rischiare....

#49
Volodja

Volodja
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 941
Posto solo perchè avendo letto "School Rumble in monografico", ho sentito un forte bisogno di farlo
In alternativa avrei potuto correre per casa urlando, ma non mi sembrava il caso a quest'ora

#50
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Posto solo perchè avendo letto "School Rumble in monografico", ho sentito un forte bisogno di farlo
In alternativa avrei potuto correre per casa urlando, ma non mi sembrava il caso a quest'ora

Siam tutti qui che sbaviamo. :P

#51
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5442
Andrò controcorrente ma gli ultimi volumi di SC non mi sono piaciuti, ha quasi abbandonato la vena comica in favore degli intrecci romantici, e per quanto mi riguarda il risultato non mi soddisfa molto :(

#52
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
io ho metà del volume illeggibile, overimpastata di nero... devo farmelo cambiare... per il resto... leggibile, ma come l'anime, non mi piglia più di tanto...

#53
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Potessi leggerli, ti direi la mia... :sbonk:

#54
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

io ho metà del volume illeggibile, overimpastata di nero... devo farmelo cambiare... per il resto... leggibile, ma come l'anime, non mi piglia più di tanto...


Che sfiga, a me non capitano mai :lol:

Mah, a me non dispiace, a dire il vero. L'anime lo trovavo insulso, il manga almeno è gradevole, se ci si vuole rilassare un po' senza troppe pretese.

Poi non so, mi riporta ai tempi della "gioventù" in cui leggevo Love Hina, e mi da strane sensazioni :sisi:

#55
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io devo ancora recuperare il primo :sigh: il mio fumettaro si è dimenticato di prendermelo e adesso, coi tempi della PP, lo leggerò fra due mesi

#56
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
pure io punto al revival delle "sensazioni da love hina" ma mi sento sempre più stupido a cercar di leggere negima, perchè non mi fa più ridere (o mi strappa mezzo sorriso che mi fa sentire ancora più stupido).
fosse almeno umorismo di bassa lega degno di oh!great (comico nato, peccato voglia fare il serio)..... è proprio umorismo infantile, ETCIU'! e gli abiti cadono, il protagonista bambino e le ragazzine che se lo strofinano tutto, e via andare sempre le solite 2 gag stavolta con un cast di supporto di 30+ personaggi, tanto per cambiare un attimo i volti, ma la sostanza rimane quella.....
BOHHHHHHHH.....

#57
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Vorrei acquistarlo ma il tratto mi lascia un po troppo :ph34r:

Modificata da AtenanoSaint, 08 May 2007 - 04:48 PM.


#58
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Ma Akamatsu disegna diddio :ph34r:

#59
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Ma Akamatsu disegna diddio :ph34r:

Non so che dirti, preferisco un tratto più alla kawashita, oppure katsura o Fumizuki..

Modificata da AtenanoSaint, 08 May 2007 - 04:50 PM.


#60
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Non devi dirmi niente, ti perdono :pff:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo