Vai al contenuto

Mahou Sensei Negima - {interrotto}In Star we trust


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 227 risposte

#31
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495

Gatcha Gatcha

Spero fortemente di si :D
..ma non hanno detto nulla in proposito alla pp :snape:

però prima di yatta è il caso che mi recuperino shin a. o. e katsu da shogun o gli faccio una brutta visita :sisi:

#32
smanu85

smanu85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 126

ma se fanno questo in monografico ci sono delle possibilità per school rumble? :cry:



Se mi fanno pure School Rumble è la volta buona che devo prosituirmi :ph34r:


Domenica scorsa, alla fiera del fumetto Cartoomics 2007 di Milano, ho chiesto ai simpaticoni dello stand Play Press quando avevano intenzione di farsi furbi e sfruttare due licenze che rovinano in una rivista contenitore di nome Yatta!...

Le tipe che svendevano i fumetti non sapevano dirmi nulla e m'hanno fatto parlare con un tipo che mi pareva più sveglio.

Mi ha appunto confermato, come riportato nel loro sito (Lunedì sono andato subito a controllare :badboy: ) che il 31 esce Mahou Sensei Negima!
Somma gioia! :lol:

Poi gli dico: "Ok, ma di School Rumble che mi dici?"
E lui: "Guarda, per ora non è prevista la pubblicazione ma per quest'anno nei mesi seguenti a Giugno è previsto anche lui".

Spero per loro sia vero... :angry:
Se lo sarà... :rocker:

Modificata da smanu85, 27 March 2007 - 03:11 PM.


#33
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Il mio povero deretano :ph34r:

#34
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

Poi gli dico: "Ok, ma di School Rumble che mi dici?"
E lui: "Guarda, per ora non è prevista la pubblicazione ma per quest'anno nei mesi seguenti a Giugno è previsto anche lui".

Spero per loro sia vero... :angry:
Se lo sarà... :rocker:

Devo cambiare le mutande. :sisi:

#35
the hitchhiker

the hitchhiker
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 403

Poi gli dico: "Ok, ma di School Rumble che mi dici?"
E lui: "Guarda, per ora non è prevista la pubblicazione ma per quest'anno nei mesi seguenti a Giugno è previsto anche lui".

Spero per loro sia vero... :angry:
Se lo sarà... :rocker:


:dribble:
grandissima news :prega: :prega:

#36
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495
Se, come no...sarà lo stesso che anta lucche fa mi disse dell' arrivo di shin a.o. in monografico..pure negima aveva detto, ma arriverebbe con circa 7mesi di ritardo su quanto detto...vabbè meglio tardi che mai...

ps
tutti i dvd di negima allo stand erano finiti, pure alcuni di tweeny witches e pricess tutu...mi hanno detto di chiedere agli arretrati..mazza manco al loro stand hanno la roba, la rivisteria più fornita di mezzo trentino non riesce a farseli mandare... :ph34r:

OT
se qualcuno riesce a recuperarmi il 3° dvd di tweent witches gline sarò eternamente grato :sisi:

#37
bacciojeppo

bacciojeppo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
:famale: Ma non conviene aspettare l'11 numero :famale: ?

PP smettere di fare manga pare brutto?

Baccio :famale:

#38
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Qualche dubbio sulla data.. ma sicuramente faranno anche School Rumble in monografico.
Sarebbero veramente stupido (commercialmente) da parte loro, non farlo..

#39
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Preso oggi il N.1
Edizione semplice ma efficace, a breve le leggerò :sisi:

#40
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono passato anche io dal fumettaro, ma non gli avevano ancora mandato la roba PP :sigh:

#41
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
In edicola invece l'ho trovato senza problemi. Strana questa puntualità, ma gradita :sisi:

#42
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495
Il problema della pp è che si gestisce moooolto male con le fumetterie; queste ultime al 95% si avvalgono di pan e starshop per rifornirsi e con loro la pp non sembra gestire bene i rapporti...in edicola escono sempre 3-4 giorni prima che in fumetteria :sisi:

Se qualcuno ha mai provato a recuperare arretrati pp sa bene cosa gli attende (la d/visual degli esordi ad arretrati era quasi meglio...e per chi sa è tutto dire...)

#43
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
ho letto il 1°

è stupendo e basta :prega:
l'unica differenza che ho notato è che nell'anime scoprono (tutte) che negi è il loro prof nella classe, e nn fuori da scuola con takahata.. e la stessa scena che avviene nel manga avviene nell'anime, però appunto in classe e nn fuori

beh, in quanto a fan service è messo pure meglio dell'anime che era + leggero... + panzu-shot e ragazze + ignude rispetto l'anime XD

molto motlo bello. ce ne ha messo la playpress a capire che doveva pubblicarlo... io lo chiesi a lucca 2005 :ph34r:

#44
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Lessi qualche scan dei primi capitoli e da allora lo bramo in monografico, poi vidi qualche episodio dell'anime.. e mi fece ribrezzo :P niente a che vedere con l'opera cartacea.
Come per LH, d'altronde

#45
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
come già dissi a suo tempo, la differenza tra love hina anime e love hina manga nn 'è minimamente paragonabile a quella delle 2 versioni di negima...

tra l'altro negima!? il rifacimento, avevauna storia totalmente diversa dal manga.... l'avevo cmq cancellato dopo la 1a puntata xke era inguardabile :ph34r: e poi xke nn aveva senso una storia così :ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo