Vai al contenuto

The Elder Scrolls IV: Oblivion [Topic Ufficiale][PS3]Il Miglior Gioco per PS3 [Mini-Guida a Pag. 36/37]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1502 risposte

#1471
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Non ho capito se sei bloccato da un bug o semplicemente non trovi l'uscita. Hai provato ad uscire da dove sei entrato?
Visto che sei all'inizio, non fai prima a ricominciare da capo (avrai perso un'ora di gioco, niente in confronto alla longevitą di oblivion), magari cambi anche razza del tuo alter-ego, se la vuoi cambiare? Ed eviti di entrare nei dungeon finchč non hai aumentato le skill del tuo personaggio?


non credo sia un bug č la versione con i dlc e quindi ultra patchato...e poi son all inizio...vorrei capire come uscire...da dove sono entrato son caduti dei massi e non posso passare....da altre parti idem.... e non so come fare..cioč potrei si ricominciare...ma posso evitare quella grotta ma alla lunga potrei trovarne un altra e che faccio non entro sennņ non esco =( ?

#1472
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Allora sto cercando di capire come va sto gioco e ogni giorno scopro una marea di cose nuove :) Avrei perņ bisogno di alcune informazioni:
1) dove posso comprare una casa? e quanto costa pił o meno?
2) come funziona il sistema della persuasione? perchč non ci ho capito una mazza...
...avevo anche altre domande che perņ non mi ricordo XD casomai le farņ appena mi tornano in mente :)



beato te ... io non ci capisco proprio niente.. provo ad usare le cose che trovo...alcune mi rendono blu lo schermo e altre booooo

#1473
alelavigne1990

alelavigne1990
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457

beato te ... io non ci capisco proprio niente.. provo ad usare le cose che trovo...alcune mi rendono blu lo schermo e altre booooo

prova ad aprire il menł dove ti fa vedere le missioni che hai da fare e attivane una... in teoria dovrebbe indicarti la strada per uscire di lģ... ma potrei anche aver detto una baggianata boh..prova!

#1474
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

prova ad aprire il menł dove ti fa vedere le missioni che hai da fare e attivane una... in teoria dovrebbe indicarti la strada per uscire di lģ... ma potrei anche aver detto una baggianata boh..prova!



ecco gią sta cosa manco lo sapevo...ho delle missioni attivate ma non so come fare....se schiaccio start mi apre "salva carica etc etc" se schiaccio cerchio entro nei menu con armi pozioni etc etc...

#1475
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
come si attiva la missione?

#1476
alelavigne1990

alelavigne1990
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457

come si attiva la missione?

premi cerchio e vai nel menł riguardante le missioni e ne attivi una cliccandoci sopra con X... comunque prova a dare un'occhiata al manuale, dovrebbe spiegarlo meglio ;)

#1477
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

premi cerchio e vai nel menł riguardante le missioni e ne attivi una cliccandoci sopra con X... comunque prova a dare un'occhiata al manuale, dovrebbe spiegarlo meglio ;)


ok grazie

#1478
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
up

#1479
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

up


ma cosa uppi! :famale:

#1480
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

ma cosa uppi! :famale:


Ma fatti gli azzi tuoi XD ci sarà il pruning del forum nei prossimi giorni ;)

#1481
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Ma fatti gli azzi tuoi XD ci sarà il pruning del forum nei prossimi giorni ;)


ovvero?

#1482
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188

ovvero?

Tutti i thread vecchi di due anni o più, senza nuove reply, saranno cancellati.
Si sta uppando appunto per questo. :sisi:

#1483
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
UP

Modificata da Mclarenista, 27 June 2012 - 10:10 PM.


#1484
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Penso che siano passati ormai tutti a Skyrim perņ...

#1485
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo