Vai al contenuto

The Elder Scrolls IV: Oblivion [Topic Ufficiale][PS3]Il Miglior Gioco per PS3 [Mini-Guida a Pag. 36/37]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1502 risposte

#1486
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Una domanda per voi : stamattina ho provato la Goty di Oblivion per Ps3.

 

Il retro della copertina dice : Gioco e manuale in italiano , tuttavia nel gioco mi dà l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano.

 

Questa è la norma, oppure dovrei poter riuscire ad accedere in qualche modo all'audio italiano?

 

 



#1487
Hastur

Hastur
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

E' la norma, Oblivion non è mai stato doppiato in italiano.



#1488
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Solo l'intro e il finale sono doppiati in italiano.



#1489
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10814

si anche io possiedo la goty di Oblivion e ti confermo la lingua inglese con sub ita. Comunque goditelo è uno dei migliori specialmente il DLC shivering Isles che per me è uno dei migliori DLC che ho mai provato...una manna per i fan del mondo di TES.



#1490
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

E' la norma, Oblivion non è mai stato doppiato in italiano.

 

 

Solo l'intro e il finale sono doppiati in italiano.

 

 

si anche io possiedo la goty di Oblivion e ti confermo la lingua inglese con sub ita. Comunque goditelo è uno dei migliori specialmente il DLC shivering Isles che per me è uno dei migliori DLC che ho mai provato...una manna per i fan del mondo di TES.

 

 

Grazie del chiarimento ragazzi. ;)

 

In effetti, visto che l'intro era in italiano, pensavo lo fosse tutto. Comunque, l'inglese mi sembra fatto bene.

 

Sto notando certe cose che apprezzo di più rispetto al più moderno Skyrim, per esempio il combattimento corpo a corpo mi sembra più fluido, poi l'ambientazione la trovo più colorata e variegata... le premesse per godermelo ci sono davvero tutte.

 

Credo che, se mi prenderà tanto, sarà il mio gioco di quest'estate.



#1491
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10814

 

 

 

 

 

 

Grazie del chiarimento ragazzi. ;)

 

In effetti, visto che l'intro era in italiano, pensavo lo fosse tutto. Comunque, l'inglese mi sembra fatto bene.

 

Sto notando certe cose che apprezzo di più rispetto al più moderno Skyrim, per esempio il combattimento corpo a corpo mi sembra più fluido, poi l'ambientazione la trovo più colorata e variegata... le premesse per godermelo ci sono davvero tutte.

 

Credo che, se mi prenderà tanto, sarà il mio gioco di quest'estate.

si l'ambientazione è molto più viva dato che Cyrodill (la nazione dove è ambientato oblivion) si trova in una posizione centrale di Tamriel rispetto a Skyrim che sta a nord quindi il clima è mite per tutta l'area solo con i confini con skyrim vedrai la neve ;) poi ci sono alcune musiche di sottofondo che danno i brividi ... insomma un mito di gioco. Quando poi andrai a Shivering isles vedrai che spettacolo !



#1492
denethor

denethor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 961
Io avevo gioco circa 190/200 ore su pc.... e volevo chiedere gate per gate... poi dopo l'ho abbandonato... ho comprato la goty per ps3 ma poi non l'ho più toccata...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Modificata da denethor, 07 July 2016 - 08:33 PM.


#1493
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976

il combattimento è cmq molto più sensato su skyrim, in oblivion pare ingessato

 

cmq per i tempi era qualcosa di incredibile, oggi ormai è stato superato, ma ancora giocabile



#1494
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Avrei preferito oblivion a skyrim come remastered su ps4. Peccato.



#1495
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316

Avrei preferito oblivion a skyrim come remastered su ps4. Peccato.

Concordo.



#1496
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Skyrim è piu' recente di oblivion ma secondo me se il primo venderà bene faranno anche il secondo.

Personalmente preferisco Oblivion solo nelle espansioni/dlc.



#1497
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10814

imho credo che se non hanno annunciato ancora oblivion remastered non la annunceranno più ormai hanno l'attenzione puntata sui loro 3 nuovi progetti (2 ancora da svelare). A livello mediatico il remaster di skyrim credo dia più impatto dato che si rivolge ad un pubblico più mainstream  poi si sa.... se i fan richedessero a gran voce oblivion Remaster ci potrebbero fare il pensierino ;) ma il top sarebbe il remake di Morrowind !


Modificata da Kakaroth, 11 July 2016 - 09:51 PM.


#1498
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46925

Umn , secondo me sarebbe stato + interessante Fallout 3 col motore del 4 :sisi:



#1499
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976

mentre non riesco a portare avanti deus ex per noia, e bloodborne per rabbia, ho rimesso sulla ps3 oblivion di cui custodisco una bella goty

 

che dire... operazione nostalgia, ormai lo gioco come si giocano i titoli retrò... ma ancora così pieno di fascino

 

peccato i dungeon tutti uguali, il combattimento penoso, ma ancora giro per quelle lande, con quella musica, a cercare il niente

 

certi giochi non tornano più



#1500
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114
..tanto al remake di Oblivion e di Morrowind ci pensano i modders ;)

Comunque Oblivion moddato non me lo sono mai giocato...quasi quasi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo