Vai al contenuto

[ITA] GenshikenA cinque euri da Star Comics...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 167 risposte

#31
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Un manga come Genshiken potrebbe anche concludersi così in fondo ma a me sembrerebbe davvero monco più che un finale aperto.

di letture così divertenti e scorrevoli da anni che non ne vedevo non mi possono distruggere tutto finendo in questa maniera barbara..... :sigh:

#32
Volodja

Volodja
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 941
Non so come finisca perchè bho, l'anime l'avevo da parte ma quando ho saputo che usciva il manga, non l'ho più guardato
Comunque mi piace un bel po'

#33
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Finalmente ho preso e letto il terzo volume.
Porca zozza quanto comincia a piacermi! Il fatto è che è proprio incentrato sui dialoghi e sui personaggi e su come viene vissuta la realtà di otaku in Giappone.
La trovo abbastanza distante da quella italiana, ma ci son stati alcuni chapters davvero troppo fichi.


Madarame è qualcosa di geniale, è un pg che ha veramente troppo da dire. Mi son mancati in questo numero i suoi protagonismi di quando vuol "crearsi un personaggio", però ci son stati dei momenti con lui protagonista veramente idolissimi. Su tutti quando rimane da solo con Kasukabe. "Se fossimo in un videogioco e avessi solo due scelte sarebbe tutto più facile" XD
Mi son troppo spisciato sotto dalle risate quando son stati al mare prima del Comic Festival. Dovevo mantenere quell'aria otaku da non abbronzati, palesemente sfighè. Oddio XD E il bello è quando si appostano tutti sotto all'ombrellone "io sto qua perchè devo risparmiare le energie per guidare la macchina".
Veramente geniale.
Altro capitolo davvero troppo carino è quello in cui Sasahara si compra il PC e tutti i discorsi sugli smanettamenti davanti ai videogiochi erotici. Una delle cose che apprezzo di più è proprio per come Shimoku si soffermi a parlare di certi argomenti, con una certa maliziosità ma anche ingenuità.

Il discorso sul "videogioco > realtà" poi è un qualcosa di unico: perchè devi metterci tu quell'attività mentale in più per poterlo considerare eccitante ed è per questo che risulta migliore di un semplice desiderio sessuale reale.


Veramente troppo geniale. Ogni capitolo potrebbe far tantissimo. Unica nota semi-negativa è la sorella di Sasa che non trovo troppo integrata nel resto, però francamente non gli viene lasciato troppo spazio e questo è solo positivo.
Ah, quando parlano del modellismo mi son quasi emozionato ripensando a quelli di Gundam costruiti da me :D
(e lei lo rompe :ph34r: per valorizzarlo).

Spazio ad Ono!!!


Costerà 5€, ma almeno ci metto un botto a leggerlo.

#34
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Costerà 5€, ma almeno ci metto un botto a leggerlo.

e poi trovala tu una lettura così divertente in questi ultimi tempi...

#35
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

e poi trovala tu una lettura così divertente in questi ultimi tempi...

personalmente l'ultima così allegra e rilassante da leggere è stata densha otoko ^_^

#36
PiZzEtToNiBuS

PiZzEtToNiBuS
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 735
Qualcuno ha già visto in giro il numero 4? L'uscita è prevista per domani ma oggi avrei più tempo per andare in fumetteria...

#37
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Il 4 è già disponibile da venerdì scorso se non sbaglio.
O almeno io l'ho già preso sabato scorso :D

#38
PiZzEtToNiBuS

PiZzEtToNiBuS
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 735
Allora vado a vedere, grazie!

#39
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
preso oggi insieme ad una vagonata di altri numeri(la fumetteria sembrava una miniera d'oro!) ^_^

#40
PiZzEtToNiBuS

PiZzEtToNiBuS
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 735
Allora solo io non l'ho trovato? :sigh:

#41
shadowrunner

shadowrunner
  • "Non può piovere per sempre"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4071
Per me era dai tempi di Manga Bomber (altro bel manga un po' sottovaluatto, imho)

#42
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Sigh anche nella mia fumetteria non era arrivato sabato, e ora mi tocca aspettare 2 settimane :sigh:

#43
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
nella mia è lì da un bel po' di tempo :snape:

#44
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Io sto aspettando ancora il numero 1 (che quel geniaccio del mio fumettario si era dimenticato di tenermi),
ed essendo Star non capisco perchè ci impieghi tanto.. :unsure:

#45
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
al mio fumettaro son tornati i primi tre in abbondanza....strano infatti ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo