Vai al contenuto

[ITA] 100% Fragolae adesso?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Grazie Eiji, ottimo consiglio. Aspetto di finirlo :sisi:

#17
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

allora intanto mi avete convinto per Kodocha ma chiaritemi l'arcano...in pratica si tratta di questo no?Il giocattolo dei bambini - Rossana
(Kodomo no Omocha) dico bene?



10 volumi in tutto?

11 contando lo special, se vuoi c'è una recensione sotto il nome "il giocattolo dei bambini" sul sito di animeye :sisi:

ma ci sono notizie sul proseguimento e conclusione dell'anime di ichigo?

al momento niente, oltre a quanto citato più su :sisi:

#18
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
il genere di 100% fragola (sopravvalutato devo dire) è difficile da copiare xke la comicità è un genere sottovalutato. quando mai si trovano manga comici ben riusciti? girls saurus a parte il 1° volume bello e tanto, diventa brutto noioso e scontato

kodocha è bellissimo ma che c'entra col genere di 100%? niente

I''S nessuno l'ha consigliato? questo è il manga che ha inventato il genere..... capostipite stupendo.
chobits è un pò onirico se si cerca un genere alla 100%... lo sconsiglio x questa ricerca...

il migliore parrebbe girls bravo peccato che il manga valga meno di zero rispetto l'anime

YSQuare (volume unico JPop) è un'ottima lettura...

altro non so purtroppo. ma qualcosa tra il vecchio al negozio dell'usato che visito spesso sicuramente ci sarà.... purtroppo è un genere tanto semplice da realizzare quanto sottovalutato...

#19
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495
Io non cito mai il sommo katsura...non mi riesce di metterlo in quel genere...:D
va da se che VGA, I"s e qualunque altra opera del sommo (se proprio saltiamo present from lemon e WingMan) va posseduta... :ph34r:

standing ovation per il consiglio su YSquare...uno degli one-shot più belli che ho letto su generis...w i tedeschi :sisi:

#20
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Ma sono l'unico a cui è piaciuto Present from Lemon? :snape:

#21
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Kodocha è un capolavoro a prescindere quindi quoto il vostro consiglio :D

Detto questo per me il miglior Harem puro e crudo rimane Love Hina, l'anime è fatto molto bene ma con il manga raggiunge vette altissime, fa davvero capottare a volte e poi la fig@ abbonda parecchio :D

I's è anchesso un capolavoro ma non è esattamente Harem, è si una commedia ma con momenti molto seri e toccanti ,per me è l'apice della mestria di Katsura nel rendere i sentimenti.

Ah e quotissimo per YSquare, uno one shot davvero OTTIMO ^_^

#22
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Ma sono l'unico a cui è piaciuto Present from Lemon? :snape:



anche a me è piaciucchiato :sisi:


non lo posso catalogare come capolavoro... ma si faceva leggere :sisi:

#23
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495
:sisi: tutte le cose del maestro si fanno leggere...pfl è caruccio se paragonato ad altri manga del genere...persino WingMan è leggibile se paragonato ad altro..il problema nasce nel paragone interno (che inevitabilmente uno fa)...rispetto alle sue altre opere :brr:

@Darth Fener
io poggerei la mozione love hina...è più vicino a 100%; kodocha è pure molto più serio di quel che sembra :snape:
e di questo ti consiglio di aspettare l' uscita della versione cofanetto...se puoi aspettare hai il raccoglitore (come model per capirsi) e paghi l' intera serie molto poco (quasi quasi vendo la mia e prendo quella pure io :D)

Box 1
Box 2

#24
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Bè cmq se aspetti il 31 marzo esce Negima in monografico, sempre dell'autore di Love Hina e ti assicuro che ne vale la pena ! ^_^

#25
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
A dire il vero il genere Harem è uno dei più abusati e diffusi... se vuoi qualcosa tipo Ichigo 100% non ha che da guardarti attorno....

Gacha Gacha, Pastel, Love & Collage, Maburaho, Midori no Hibi, Open Sesame, Tonagura, To Love Ru e questi sono solo i più recenti ... giusto per non menzionare ovviamente Love Hina che ha definito lo standard moderno (da cui Ichigo ha tratto ispirazione) o vecchie glorie che come Ranma precorrevano i tempi.

Prendi un protagonista poi gettagli addosso gnocche su gnocche per motivi assurdi e pronte ad essere "colte" in ogni momento. Questo si forma il suo harem formato da vari stereotipi.... un po' di fanservice... battute sporche ...et voilà c'è tutto.

#26
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Sì tutti manga e quasi tutti ancora in corso di pubblicazione in giappolandia...

#27
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495
parlava di manga/anime subbati...come manga/anime pubblicati in italia siamo messi male...-_-

a parte quello citato non c' è nulla..
:snape: come anime da noi pubblicati dai un occhio a strawberry eggs, non è proprio un harem, ma io l' ho trovato divertente e caruccio :sisi:

#28
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Ma allora Negima esce il 31 marzo? E' ufficiale?
Quanti soldi in quel mese.... meno male che ho il compleanno vicino e faccio un po' di pieno :snape:

#29
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

A dire il vero il genere Harem è uno dei più abusati e diffusi... se vuoi qualcosa tipo Ichigo 100% non ha che da guardarti attorno....

ma qua in italia? ce ne sono pochi...

poi se qualcuno portasse pastel sarebbe anche gradito <_<

#30
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

methos per la tua somma felicità ho preso tutto komocha...ora devo finire rozen maiden e poi lo comincerò...


Sapevo che eri un bravo ragazzo :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo