Vai al contenuto

[ITA] 100% Fragolae adesso?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Guest_deleted1111eYe

Guest_deleted1111eYe
  • Gruppo: Ospiti
Come da titolo ho appena finito di leggere il manga...mi è piaciuto parecchio anche se io avrei senza dubbio alcuno scelto satsuki fin dalla sua prima comparsa...vabbè...
adesso però volevo leggere qualcos'altro e mi chiedevo chi di voi sa consigliarmi qualcosa di simile a fregola 100%?tipo triangolo amoroso e situazioni comiche?
PS:sto leggendo anche rozen maiden,o meglio l'ho appena comprato...

#2
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
se vuoi titolo leggero buttati sul classico love hina divertente e con situazione romantiche,però e piu' sul demenziale o altrimenti s4 vuoi roba seria sempre sull' amore e triangoli c è il classico dei classici maison ikkokou della takashi,questo la butta molto sul serioso ti avverto anche se cfi sono sempre situazioni comiche.

#3
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Kodocha, sempre e ovunque :sisi:

#4
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
di love hina putroppo l ' anime posso dirti è incompleto visto che il manga prosegue comunque anche io ti consiglio kodocha.

Modificata da skywalker79, 10 February 2007 - 04:32 PM.


#5
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495
..il genere harem è carente...-_-

- Girls Bravo (mal' anime è molto meglio, il manga è da 6-7)
- Girl Saurus...sempre pp, mooolto bello in 3 numeri usciti

poi sul genere donne/botte Battle Club...inferno e p. immagino già lo segui e di disponibile non mi viene in mente altro...

#6
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Boh, se no dovrebbe uscire a breve Negima.
Ah, Kodocha non farsi mai spaventare dalle apparenze :sisi:
Vero, è un po' distante dall'harem manga, ma è una love story di quelle massicce. Fa ridere, fa piangere, c'è di tutto.

E Hayama idolo delle masse, mai visto un pg così figo nella mia vita :ph34r:

#7
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
Quoto Eiji:

-Girls Bravo
-Girl Saurus
-Love Hina
-Negima



E Hayama idolo delle masse, mai visto un pg così figo nella mia vita :ph34r:


Hayama se magna a colazione tutti i Gatsu e Dark Schneider del multiverso :sisi:

#8
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
Chobits è una storia un po' strana... diciamo che come genere è molto distante da quello di 100% e degli altri citati, calcola che è delle CLAMP :P


di DearS ho letto solo il primo numero, e sinceramente mi è parso discreto e parecchio fanservicioso, ma certamente non di genere harem :D

#9
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Quoto Eiji:

-Girls Bravo
-Girl Saurus
-Love Hina
-Negima
Hayama se magna a colazione tutti i Gatsu e Dark Schneider del multiverso :sisi:


A breve aprirò un topic su di lui per elogiarne le gesta e fare annichilire tutti i presunti tamarri da shonen :sisi:

#10
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

A breve aprirò un topic su di lui per elogiarne le gesta e fare annichilire tutti i presunti tamarri da shonen :sisi:


più egocentrico di Dark Schneider, più animale di Gatsu, più tamarro di Ichigo, più (aggettivo da :mellow: , please) di Naruto e con i sani istinti sessuali di un protagonista maschio da shojo :sisi:

#11
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495
fajamolo :sisi:

#12
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Mo lo apro :sisi:
Però sto leggendo in terapia intensiva ora Kodocha e sono solo all'8 :sisi:
Ma già mi basta :sisi:

#13
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495
yes per il manga..per 100% a parte la serie tv e i 5 specials non mi risulta altro e penso che non uscirà altro... :sigh:

@methos
allora non farlo, aspetta...sarabbe un topic animato e di sicuro ti beccheresti qualche spoiler che ti brucia il finale °_°

#14
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Sì, Kodocha è quello che hai citato.
L'anime non saprei, non ho avuto il coraggio di vedere oltre la prima puntata :snape:

#15
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495
alcuni speciali invece sono belli :sisi:

cmq i need help!
non trovo più il mitico threddone di 100%...che fine ha fatto??? :ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo