Vai al contenuto

Movie ComicsNews: Anche Quilty ha postato qui dentro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5205 risposte

#5071
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Capisco, me ne consigli la lettura o non sono niente di speciale?

Non li ho letti , ma solo sentito parlare. Chi li haletti mi ha consigliato Superior e American Jesus.



#5072
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Non li ho letti, ma solo sentito parlare. Chi li ha letti mi ha consigliato Superior e American Jesus.

Capisco, di Empress ti hanno detto qualcosa oppure non l'hanno ancora letto?


Modificata da Matte44, 27 May 2016 - 08:04 PM.


#5073
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

 

Spiritoso. Se avessi voglia di rileggerti tutti i sei miliardi di pagine del topic, di miei interventi ne troveresti anche qualcun altro. E a proposito: non c'è proprio modo di recuperare i post più vecchi? Ho una scommessa in corso che sto per vincere clamorosamente, ma non mi ricordo se l'avevo fatta con Sauron82 o LambertoKevlar...

 

 

Certo che li guardo, e l'ho anche scritto più volte, altrimenti non ne parlerei. Anzi, trovo che alcuni miei post sull'argomento spicchino per equilibrio e obiettività, proprio perché immuni sia da fanboysmo che da snobismo da cineclub. Se non dovessi lavorare, dormire e cibarmi, io guarderei tutto (beh, quasi tutto).

quilty volevo farti una domanda dato che sei un cinefilo, cosa ne pensi del filone cinecomics e quale o quali ti hanno colpito positivamente?



#5074
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Capisco, di Empress ti hanno detto qualcosa oppure non l'hanno ancora letto?


Nulla , quello che so è praticamente la sinossi. Non capisco perché tenga a questo progetto così tanto. Sarà anche che dopo il successo di Guardians of The Galaxy c'è un certo interesse per i comics ad ambientazione spaziale?

#5075
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Nulla, quello che so è praticamente la sinossi. Non capisco perché tenga a questo progetto così tanto. Sarà anche che dopo il successo di Guardians of The Galaxy c'è un certo interesse per i comics ad ambientazione spaziale?

Credo sia perché lo spazio ha sempre un certo fascino, complice anche il successo del film da te citato che devo averlo ispirato per questa sua nuova opera

 

Ma per curiosità, America Jesus fa parte della sua collana Millaworld oppure l'aveva realizzata per qualche editore? Ed è disponibile da noi oppure no?



#5076
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Credo sia perché lo spazio ha sempre un certo fascino, complice anche il successo del film da te citato che devo averlo ispirato per questa sua nuova opera

 

Ma per curiosità, America Jesus fa parte della sua collana Millaworld oppure l'aveva realizzata per qualche editore? Ed è disponibile da noi oppure no?

Purtroppo i miei amici li leggono direttamente in originale , li ordinano così , anche perchè spesso e volentieri da noi arriva in quinto.



#5077
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Purtroppo i miei amici li leggono direttamente in originale , li ordinano così , anche perchè spesso e volentieri da noi arriva in quinto.

Mannaggia la peppetta, vedrò di arrangiarmi allora

 

Se posso ancora chiederti, i tuoi amici ti hanno detto com'è Empress oppure è ancora all'inizio (è quindi sarebbe difficile esprimere un giudizio)?



#5078
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Mannaggia la peppetta, vedrò di arrangiarmi allora

 

Se posso ancora chiederti, i tuoi amici ti hanno detto com'è Empress oppure è ancora all'inizio (è quindi sarebbe difficile esprimere un giudizio)?

No , di Empress non ne sanno nulla , anche perchè è uscito da aprile.



#5079
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

spoiler + lol 

 

plot twist inside 

 

Spoiler



#5080
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

No vabbè ma sta storia di Cap è tipo la pagliacciata del secolo, altro che spoiler rivelazione sconcertante:

 

 

Spoiler



#5081
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

ma non ho capito in che comics si vede quella scena di cap?



#5082
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

No vabbè ma sta storia di Cap è tipo la pagliacciata del secolo, altro che spoiler rivelazione sconcertante:

 

 

Spoiler

Penso si tratti della stessa gente che denigrava Superior Spiderman ed alla fine lo acclamava come testata rivoluzionaria :asd:



#5083
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

No, di Empress non ne sanno nulla, anche perchè è uscito da aprile.

Ah ok, ma è previsto che lo continuerà o è un volume unico?



#5084
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Ragazzi si parla di film tratti dai fumetti.Per il resto c'è fumetteye



#5085
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33391

ma non ho capito in che comics si vede quella scena di cap?

 

è uno spoiler dalla nuova serie su Cap egli usa.

 

Penso si tratti della stessa gente che denigrava Superior Spiderman ed alla fine lo acclamava come testata rivoluzionaria :asd:

 

Io lo denigro anche adesso.  ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo