Vai al contenuto

Movie ComicsNews: Anche Quilty ha postato qui dentro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5205 risposte

#5056
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ti so rispondere per sommi capi. Starlight è la storia di un supereroe spaziale con famiglia che affronta l'ultima missione. Superior è la storia di un ragazzo malato di sclerosi multipla che diventa supereroe e combatte il male, ma quello delle guerre, dei cataclismi. American Jusus la storia di un ragazzo che scopre di essere il nuovo Messia.


Capisco, me ne consigli la lettura o non sono niente di speciale?

#5057
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Nel sottotitolo del topic compare ancora la "news" dell'abbandono del progetto Ant-Man da parte di Edgar Wright. E' tempo per un aggiornamento?



#5058
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

si accettano suggerimenti :D

 

ne metto uno provvisorio nel frattempo



#5059
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Nel sottotitolo del topic compare ancora la "news" dell'abbandono del progetto Ant-Man da parte di Edgar Wright. E' tempo per un aggiornamento?

anche quilty guarda i film sui super eroi :rocker: :D



#5060
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

si accettano suggerimenti :D

 

ne metto uno provvisorio nel frattempo

 

Spiritoso. Se avessi voglia di rileggerti tutti i sei miliardi di pagine del topic, di miei interventi ne troveresti anche qualcun altro. E a proposito: non c'è proprio modo di recuperare i post più vecchi? Ho una scommessa in corso che sto per vincere clamorosamente, ma non mi ricordo se l'avevo fatta con Sauron82 o LambertoKevlar...

 

anche quilty guarda i film sui super eroi :rocker: :D

 

Certo che li guardo, e l'ho anche scritto più volte, altrimenti non ne parlerei. Anzi, trovo che alcuni miei post sull'argomento spicchino per equilibrio e obiettività, proprio perché immuni sia da fanboysmo che da snobismo da cineclub. Se non dovessi lavorare, dormire e cibarmi, io guarderei tutto (beh, quasi tutto).



#5061
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

 

Spiritoso. Se avessi voglia di rileggerti tutti i sei miliardi di pagine del topic, di miei interventi ne troveresti anche qualcun altro. E a proposito: non c'è proprio modo di recuperare i post più vecchi? Ho una scommessa in corso che sto per vincere clamorosamente, ma non mi ricordo se l'avevo fatta con Sauron82 o LambertoKevlar...

 

 

:pff: ma si scherza su!

 

 

 

Certo che li guardo, e l'ho anche scritto più volte, altrimenti non ne parlerei. Anzi, trovo che alcuni miei post sull'argomento spicchino per equilibrio e obiettività, proprio perché immuni sia da fanboysmo che da snobismo da cineclub. Se non dovessi lavorare, dormire e cibarmi, io guarderei tutto (beh, quasi tutto).

 

imho anche per modestia! mi dimentichi sempre la modestia!



#5062
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

 

:pff: ma si scherza su!

 

 

imho anche per modestia! mi dimentichi sempre la modestia!

 

No, non sono famoso per la modestia, ma non sono neanche il tipo che scrive tanto per scrivere: di certo non mi si può accusare di intasare il forum con sciocchezze o sbrodolamenti, come fanno molti utenti (che però, ad onor del vero, tendono a sparire dopo un breve periodo). Comunque non hai risposto al quesito tecnico: c'è un modo per fare una ricerca e recuperare post vecchiotti?



#5063
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

 

No, non sono famoso per la modestia, ma non sono neanche il tipo che scrive tanto per scrivere: di certo non mi si può accusare di intasare il forum con sciocchezze o sbrodolamenti, come fanno molti utenti (che però, ad onor del vero, tendono a sparire dopo un breve periodo). Comunque non hai risposto al quesito tecnico: c'è un modo per fare una ricerca e recuperare post vecchiotti?

 

questo è indubbio.

 

Per il quesito tecnico prova ad nella pagina principale di questa sezione (in modo da vedere tutti i topic di movieye), poi vai in alto a destra e fai una ricerca inserendo una o più parole chiave. Se non ne hai, visto che non posti moltissimo, ti converrebbe scrivere proprio "quilty" e poi ordinare i topic in ordine cronologico.

 

Purtroppo per motivi tecnici il forum ogni X anni subisce quello che viene definito un pruning, una "potatura". Tutti i topic che hanno l'ultima reply più vecchia del giorno X vengono cancellati

 

 

P.S. stai qui da prima di me e ancora ti devi far spiegare cose sul forum :famale:



#5064
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Guarda l'ho fatto io per te inserendo il termine quilty, sono già ordinati in ordine crescente rispetto alla data. Il più vecchio (il primo che vedi) è del 2007

 

 

https://forum.everye...ums][sortDir]=1



#5065
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Fantastico, grazie! E' proprio perchè sono sul forum da una vita che non riesco a fare niente: gli anziani sono notoriamente avversi alla tecnologia, tanto che mi preoccupa l'eventualità di dover postare una foto perchè, in quel caso, dovrei chiederti per la nona o decima volta come si fa...



#5066
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

Spiritoso. Se avessi voglia di rileggerti tutti i sei miliardi di pagine del topic, di miei interventi ne troveresti anche qualcun altro. E a proposito: non c'è proprio modo di recuperare i post più vecchi? Ho una scommessa in corso che sto per vincere clamorosamente, ma non mi ricordo se l'avevo fatta con Sauron82 o LambertoKevlar...

 

 

 

di quanti secoli fa è questa scommessa? :lol:



#5067
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Fantastico, grazie! E' proprio perchè sono sul forum da una vita che non riesco a fare niente: gli anziani sono notoriamente avversi alla tecnologia, tanto che mi preoccupa l'eventualità di dover postare una foto perchè, in quel caso, dovrei chiederti per la nona o decima volta come si fa...

 

sarebbe la terza :D

 

Salvati questo messaggio che alla quarta non ci arrivo :D Magari puoi cambiare chiedendo a lamberto le prossime volte XD

 

Quando scrivi le risposte in alto hai tutti i bottoni, quello per gli smile, le dimensioni i caratteri ecc.

 

Tra questi c'è un rettangolino con un alberello dentro, sembra un piccolo quadro (se ci lasci il mouse sopra senza cliccare compare scritto Immagine).

 

ci clicchi sopra, si apre una finestra, incolli nella finestra il link all'immagine (devi aver già copiato il link dell'immagine che vuoi copiare).

Premi ok.

 

compare nel box del testo del tuo messaggio il link già pronto. Scrivi quel che vuoi scrivere nel post insieme all'immagine.

 

Premi invia



#5068
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

che scommessa?che scommessa? che scommessa?



#5069
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

 

sarebbe la terza :D

 

Salvati questo messaggio che alla quarta non ci arrivo :D Magari puoi cambiare chiedendo a lamberto le prossime volte XD

 

Quando scrivi le risposte in alto hai tutti i bottoni, quello per gli smile, le dimensioni i caratteri ecc.

 

Tra questi c'è un rettangolino con un alberello dentro, sembra un piccolo quadro (se ci lasci il mouse sopra senza cliccare compare scritto Immagine).

 

ci clicchi sopra, si apre una finestra, incolli nella finestra il link all'immagine (devi aver già copiato il link dell'immagine che vuoi copiare).

Premi ok.

 

compare nel box del testo del tuo messaggio il link già pronto. Scrivi quel che vuoi scrivere nel post insieme all'immagine.

 

Premi invia

 

Mi sa che l'ultima volta mi avevi suggerito una modalità più semplice, tipo per deficienti informatici, o ricordo male?

 

che scommessa?che scommessa? che scommessa?

 

Lo sapevo che eri tu, così come sapevo che avresti fatto finta di non ricordare. Ma ti rinfrescherò la memoria a breve.



#5070
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Ma io non ricordo proprio, non so manco se sono io. :-D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo