Vai al contenuto

Stella Deus:The Gate of Eternityho fatto un buon acquisto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#76
SuperJù

SuperJù
  • Non si uccide per la libertà, ma chi lo fa non sbaglia.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1543
Ragazzuoli una opinione Vostra Spettabile mi occorre.
Gioco da poco, ho sbloccato solo 4 o 5 città, ma ho già una dozzina di personaggi che possono partecipare alle battaglie.
Mi chiedo se valga la pena di power-upparli tutti allo stesso livello mediante le catacombe o se mi bastano quei 6 o 7 che uso più spesso per poter finire il gioco senza problemi.

In altre parole: quelli nuovi e più scarsini li mollo o li alleno per parificarli agli altri??
Grassie per i Vostri consigli.

#77
SuperJù

SuperJù
  • Non si uccide per la libertà, ma chi lo fa non sbaglia.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1543
Uppo aggiungendo che la mia formazione attuale è composta da Gray, Spero, Linea, Adara, il principe Avis e Bourqu ecc. ecc. (un pazzo sanguinario con l'accetta, con una str elevatissima).
Aspetto consigli, thanx!

#78
SuperJù

SuperJù
  • Non si uccide per la libertà, ma chi lo fa non sbaglia.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1543
Arriuppo dicendo che sono tutti intorno al livello 10 dopo aver fatto il mazzo al primo Golem.

Continuo a sperare in una risposta (leggete 2 post su, please!).
Grazie!! :)

Modificata da SuperJù, 05 April 2006 - 10:32 AM.


#79
SuperJù

SuperJù
  • Non si uccide per la libertà, ma chi lo fa non sbaglia.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1543

Ragazzuoli una opinione Vostra Spettabile mi occorre.
Gioco da poco, ho sbloccato solo 4 o 5 città, ma ho già una dozzina di personaggi che possono partecipare alle battaglie.
Mi chiedo se valga la pena di power-upparli tutti allo stesso livello mediante le catacombe o se mi bastano quei 6 o 7 che uso più spesso per poter finire il gioco senza problemi.

In altre parole: quelli nuovi e più scarsini li mollo o li alleno per parificarli agli altri??
Grassie per i Vostri consigli.



UPPPP!!! :<

#80
Koi

Koi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 797
In genere non ci sono problemi se usi solo i personaggi inerenti alla storia, però il mio DVD è rovinato ed io ho giocato solo fino al secondo filmato, quindi non so dire se poi le cose si complicano...

#81
SuperJù

SuperJù
  • Non si uccide per la libertà, ma chi lo fa non sbaglia.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1543
Grazie mille ugualmente, Koi.
Spero che qualcuno che ci ha giocato qualche decina di ore in più possa confermarmi quanto mi dici.
Grazie ancora. :)

#82
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Ragazzuoli una opinione Vostra Spettabile mi occorre.
Gioco da poco, ho sbloccato solo 4 o 5 città, ma ho già una dozzina di personaggi che possono partecipare alle battaglie.
Mi chiedo se valga la pena di power-upparli tutti allo stesso livello mediante le catacombe o se mi bastano quei 6 o 7 che uso più spesso per poter finire il gioco senza problemi.

In altre parole: quelli nuovi e più scarsini li mollo o li alleno per parificarli agli altri??
Grassie per i Vostri consigli.





Ciao Superju,fra questi ti consiglio "caldamente" di levellare
» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «
,oltre il XIII°,un personaggio che dire "essenziale" per vincere gli scontri sarebbe oltremodo riduttivo,poi
» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «
il principe uccello :angel: anche se cmq sia,senza un buon equipaggiamento,te lo faranno,sicuramente,fuori subito,in quanto i suoi HP sono scarsi -_-,in seguito,assolutamente uppa di grado:
» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «
se lo hai già nel party,allo stesso livello che ti ho contrassegnato all'inizio,MEMO: per trovare nuovi personaggi,devi necessariamente,seguire
» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «
;) ,per i restanti,non vale la pena,e imparerai molto presto che il denaro non abbonda nel gioco,soprattutto per via di accessori e armature sempre più cari! ;) :respect: :saluta:


















p.s. commenti sul gioco?? Ti piace? A ogni modo in seguito,ti consiglierò quali Skills,è importante far apprendere ai personaggi,ciups! :saluta:

Modificata da Hajime Saitou, 06 April 2006 - 10:51 AM.


#83
Koi

Koi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 797
Se posso darti un consiglio direi che però devi giocare usando i personaggi che più ti piacciono, a fare il level up si fa sempre in tempo...

#84
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

In genere non ci sono problemi se usi solo i personaggi inerenti alla storia, però il mio DVD è rovinato ed io ho giocato solo fino al secondo filmato, quindi non so dire se poi le cose si complicano...





Gli scontri,non sono così complessi,con il trascorrere del gioco,bastano solo:una buona strategia e personaggi adeguati,alle circostanze ^_^ :respect: :saluta:

Modificata da Hajime Saitou, 06 April 2006 - 10:46 AM.


#85
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Se posso darti un consiglio direi che però devi giocare usando i personaggi che più ti piacciono, a fare il level up si fa sempre in tempo...




Il consiglio era diretto a me o a lui? :huh: Si quoto,ad esempio,Io sono solito prediligere attacchi dalla distanza,con armi a lunga gittata per cui,arcieri, e magie,alchimisti,in modo tale da far approssimare i nemici al mio party,in qualche modo,già debilitati,oppure nelle condizioni migliori neutralizzarli prima che riescano ad avvicinarsi! ;) :respect: :saluta:

#86
SuperJù

SuperJù
  • Non si uccide per la libertà, ma chi lo fa non sbaglia.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1543
:applauso: Magggico tattico Hajime!
Controllo il mio party ed eseguo. L'importante è che non bisogna tirarli allo stesso livello tutti quanti, visto che sono una mareaaa!! <_<

Del gioco penso che è una droga, e che il tatticismo paga con la vittoria, cosa che mi incolla 6 ore di fila lì davanti senza farmele sentire.
La storia prende bene e i personaggi sono molto carismatici, e calati nelle loro storia di eroi, alti ranghi o semplicemente mossi da una volontà comune.
Mi hai dato un ottimo consiglio, ti rigrazio, sono fiero del mio acquisto.
A 39 euro poi, non avrei mai potuto chiedere di meglio.
Grazie ancora, ci risentiamo su questo topic!! ;)

#87
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

:applauso: Magggico tattico Hajime!
Controllo il mio party ed eseguo. L'importante è che non bisogna tirarli allo stesso livello tutti quanti, visto che sono una mareaaa!! <_<

Del gioco penso che è una droga, e che il tatticismo paga con la vittoria, cosa che mi incolla 6 ore di fila lì davanti senza farmele sentire.
La storia prende bene e i personaggi sono molto carismatici, e calati nelle loro storia di eroi, alti ranghi o semplicemente mossi da una volontà comune.
Mi hai dato un ottimo consiglio, ti rigrazio, sono fiero del mio acquisto.
A 39 euro poi, non avrei mai potuto chiedere di meglio.
Grazie ancora, ci risentiamo su questo topic!! ;)





Sono lieto che il gioco ti piaccia,peccato per la poca cura di alcuni scenari,troppo spogli a mio giudizio e la poc varietà di nemici,tutti stereotipati allos tesso modo,per il resto,e nel suo genere,veramente un gran gioco! ^_^




















contaci,cmq sia ha ragione Koi,devi trovare tu i personaggi più affini al tuo stile di combattimento! :saluta:

#88
SuperJù

SuperJù
  • Non si uccide per la libertà, ma chi lo fa non sbaglia.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1543
Si, troverò la rosa dei miei preferiti, ma mi interessa conoscere i tuoi per vedere le loro caratteristiche, e entro il weekend voglio vederli bene e valutarli.
Hai ragione nel dire che alcuni scenari sono un pò spogli e nemmeno la grafica dei personaggi è eccelsa, ma in questo genere di gioco guardo ben altro, e mi piace un mondo la trama e soprattutto il battle system.

#89
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Si, troverò la rosa dei miei preferiti, ma mi interessa conoscere i tuoi per vedere le loro caratteristiche, e entro il weekend voglio vederli bene e valutarli.
Hai ragione nel dire che alcuni scenari sono un pò spogli e nemmeno la grafica dei personaggi è eccelsa, ma in questo genere di gioco guardo ben altro, e mi piace un mondo la trama e soprattutto il battle system.




Sono solo,quelli che ti ho detto i miei preferiti fra i personaggi! :huh: :respect: :saluta:

#90
Koi

Koi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 797
Io uso principalmente Prier, ma solo perchè adoro maghi bianchi e chierici in genere, e anche se rispetto agli altri è una schiappa adoro Grey. Sono piuttosto cocciuto e preferisco giocare con personaggi che mi piacciono piuttosto che personaggi forti, recupero con la strategia.

Cmq il gioco è molto divertente :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo