Vai al contenuto

Stella Deus:The Gate of Eternityho fatto un buon acquisto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#61
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Hajime, ma la difficoltà quindi si attesta su alti livelli o sei tu che trovi qualche difficoltà perchè non uberlevelli a sufficienza prima di andare avanti nella storia???




EHRM... gli scontri a parte quelli con "alcuni" personaggi,si prospettano molto più semplici rispetto a Disgaea e FFT,il preoblema è che Io parto sempre convinto con l'idea di mazzularli tutti,figurati che il mio pensiero è questo "ma sì,chissenefrega se mi dimezzano gli Hp,tanto prima o poi c'è la limit,o il turbo,o la supermossa speciale dell' l'incaxxatura da bestia del personaggio! :gad2: e poi non c'è mai :mellow: :respect: :saluta:











p.s. Tyrantuzzolo,mi sa tanto che SD ti piacerà e anche molto,perchè i due titoli hanno un fattore in comune
» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «
:)

Modificata da Hajime Saitou, 17 March 2006 - 11:34 AM.


#62
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Io sono un burino della campagna emiliana e i giochi li posso prendere solo nel weekend... <_<
Abito in un paesino di 500 anime in collina... <_<
Il negozio più vicino di videogiochi è a 12 km... <_<

Grazie per avermelo ricordato... io i giochi li devo prenotare telefonicamente altrimenti rischio di non trovarli... ^_^


Scusami, è che pensavo avessi trovato un negoziante banfone che ti aveva detto che non erano ancora usciti ^_^'

#63
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Mi dispiace ma Atelier Iris non è uno strategico e non è della Nippon Ichi, che lo distribuisce soltanto... è un classico rpg con BS a turni della Gust :D








D'OH :doh: ti sono grato della puntualizzazione Father Grigori! ^_^ :respect: :saluta:




















E ora che faccio :statistiche:

#64
Supreme_Tyrant

Supreme_Tyrant
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 550

Scusami, è che pensavo avessi trovato un negoziante banfone che ti aveva detto che non erano ancora usciti ^_^'



Già, hai focalizzato il problema...

#65
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Già, hai focalizzato il problema...




Oppure solo disinformato e disorganizzato,povero! :unsure: :respect: :saluta:

#66
Supreme_Tyrant

Supreme_Tyrant
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 550
Preso. Ho Stella Deus... lo tengo incellophanato fino alla conclusione di Atelier Iris...

Hajime, l'edizione PAL ITA è abbastanza ben fatta (vedi il post sul Topic di Atelier)... te lo consiglio davvero!

#67
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Preso. Ho Stella Deus... lo tengo incellophanato fino alla conclusione di Atelier Iris...

Hajime, l'edizione PAL ITA è abbastanza ben fatta (vedi il post sul Topic di Atelier)... te lo consiglio davvero!



No problemuzzo è già nella mia Buy list! ^_^ :respect: :saluta:

#68
Supreme_Tyrant

Supreme_Tyrant
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 550
:applauso:

Ma attento perchè è uno di quei giochi per il quale più di un tot di copie in giro non ce ne sono... io fossi in te una copia tanto per non saper ne leggere ne scrivere la comprerei...
Io ho fatto così perchè anche Stella Deus è uno di quelli in pericolo "estinzione prematura"...

:saluta:

#69
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

:applauso:

Ma attento perchè è uno di quei giochi per il quale più di un tot di copie in giro non ce ne sono... io fossi in te una copia tanto per non saper ne leggere ne scrivere la comprerei...
Io ho fatto così perchè anche Stella Deus è uno di quelli in pericolo "estinzione prematura"...

:saluta:




Ehilà quanta apprensione :D,tranquillo mammo è tutto calcolato,Io sono uno stratega consumato,watch the avatar :badboy: max fine della prox settimana inizio di quella successiva,e mi fiondo,tuttavia dubito vi saranno moltissimi acquirenti,la sua uscita è stata quasi del tutto in sordina,se ci fai caso,e come ben saprai "per alcuni" è il marchio che conta e non vedendo un GDR,Square,verrà quasi del tutto ignorato dai più,e proprio questa sarà la mia carta vincente,a meno che non accorrano "frotte" di GDR maniaci,ma anche se fosse è un'ipotesi alquanto remota,conoscendo la clientela! ;) :respect: :saluta:

#70
SuperJù

SuperJù
  • Non si uccide per la libertà, ma chi lo fa non sbaglia.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1543
Presooooooo!!! 39 eurozzi con demo di Dragon quest e quell!!! :)
Purtroppo ho avuto solo pochi minuti per giocarci, ma ho provato già l'attacco in combo, le catacombe e ho visto un pò di storia.
Sembra molto interessante a livello di trama, e intrigantissimo dal PDV dei combattimenti, mooooolto customizzabili.
Spero di poterci giocare ancora questa sera, anche se credo che mi rifarò solo nel week end.
La grafica, beh, è il punto debole (FMV in CS a parte, splendidi!!), ma in questo tipo di giochi, poco importa.

Che dire, ringrazio Hajime per avermi "convinto" all'acquisto.
Vi terrò informati su ulteriori novità.

P.S.: Caxxo, devo sbrigarmi, a breve esce DQ8!!!!! :< XD

#71
Koi

Koi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 797
Comprato 'sta mattina, faccio 2 battaglie e tutto contento penso di avere finalmente un GDR decente come non capitava da tempo.
Quando finalmente ho un po' di tempo per rigiocarci mia sorella fa cadere la PS2 e il gioco non parte più!
L'importante è essere fortunati! :(

Modificata da Koi, 30 March 2006 - 05:58 PM.


#72
|AuRoN|

|AuRoN|
  • Listen to my story. This may be our last chance.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21887
Che sfiga :<

#73
Supreme_Tyrant

Supreme_Tyrant
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 550

Comprato 'sta mattina, faccio 2 battaglie e tutto contento penso di avere finalmente un GDR decente come non capitava da tempo.
Quando finalmente ho un po' di tempo per rigiocarci mia sorella fa cadere la PS2 e il gioco non parte più!
L'importante è essere fortunati! :(



:gad2:

^_^

#74
SuperJù

SuperJù
  • Non si uccide per la libertà, ma chi lo fa non sbaglia.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1543

Comprato 'sta mattina, faccio 2 battaglie e tutto contento penso di avere finalmente un GDR decente come non capitava da tempo.
Quando finalmente ho un po' di tempo per rigiocarci mia sorella fa cadere la PS2 e il gioco non parte più!
L'importante è essere fortunati! :(



Ma s'è scassata la PS2 o solo il gioco?
Perchè nella seconda ipotesi con 30 pippi risolvi, se invece è la PS2 ad essere danneggiata... sò [Censura]!! :doh:

#75
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Comprato 'sta mattina, faccio 2 battaglie e tutto contento penso di avere finalmente un GDR decente come non capitava da tempo.
Quando finalmente ho un po' di tempo per rigiocarci mia sorella fa cadere la PS2 e il gioco non parte più!
L'importante è essere fortunati! :(



al 90% è la ps2,però che sfiga! :< :respect: :saluta:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo