Vai al contenuto

[PS2]SHADOW OF THE COLOSSUS [Topic Ufficiale]versione PAL


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2793 risposte

#16
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
sono adesso al 4
e devo dire che ancora nn ho capio come sffrontarlo

meglio almeno nn lo faccio fuori subito hehe

#17
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

sono adesso al 4
e devo dire che ancora nn ho capio come sffrontarlo

meglio almeno nn lo faccio fuori subito hehe




Visto? ^_^ :respect: :saluta:

#18
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Visto? ^_^ :respect: :saluta:


ehm come nn detto :D

ho trovato il modo e l'ho fatto fuori

quanti colossi ci sono?
devo contare le staue per saperlo? (nn l'ho ancora fatto hehe )


SPOILER

» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «



cmq se li faccio fuori subito la longevita' cala molto e ancora nulla della storia hmm
vado avanti va

ico finito in 4 ore

SotC sono a 2ore e 6 min

#19
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
levati dalla testa la storia che non esiste!!!

#20
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

levati dalla testa la storia che non esiste!!!



ah e lo dite adesso? Ö_Ö
ho letto pure litigi di gente che dice che SotC fa schifo e gli altri dicevano che ha una storia magnifica

cioe' fino ad ora un senso nn lo ha

#21
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
la sua storia nella sua pochezza è spettacolare....

secondo me hai sbagliato l'approccio al gioco.... se per te è limitato uccidere un colosso e andare a cercare quello successivo allora non credo ti piacerà molto...

#22
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

la sua storia nella sua pochezza è spettacolare....

secondo me hai sbagliato l'approccio al gioco.... se per te è limitato uccidere un colosso e andare a cercare quello successivo allora non credo ti piacerà molto...



no mi piace uccidere i colossi
ma dopo averl etto che ' il gioco ha uan storia fantastica, beh mi aspettavo un qualcosa in +
e specialmente dopo la trama fantastica di ICO

#23
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ma figli miei.....

se giocate a SOTC SOLO per affrontare i COlossi in modo automatico (uccidi uno e afrronti un altro e ancora un altro...) beh ovvio che vi dura 3 ore.....

SOTC va ANCHE guardato, oltre che affrontato solo cercando il prossimo colosso da affrontare....

Modificata da Solidino, 15 February 2006 - 05:34 PM.


#24
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529
Scusate ma è uscito oggi dappertutto???



Bè Engel la trama di Ico non era poi eccezzionale, imho, erano le meccaniche di gioco a renderlo un titoli unico...:sigh:

#25
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Scusate ma è uscito oggi dappertutto???
Bè Engel la trama di Ico non era poi eccezzionale, imho, erano le meccaniche di gioco a renderlo un titoli unico...:sigh:


non tanto le meccaniche, quanto le panoramiche.....

#26
Lobsel Vith

Lobsel Vith
  • Now Wipeout HD Addicted

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5658
ho battuto il 4 colosso,questo gioco è fenomenale,anche io come engel speravo in un particolare sviluppo della storia,ma visto ico (trama cmq molto bella) non mi ero fatto particolari aspettative su questo punto

odio la telecamera che non se ne stà mai ferma,e qualche frame ballerino ma l'impatto è dei + notevoli! le atmosfere poi!!! prendetelo tutti!!

#27
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

ho battuto il 4 colosso,questo gioco è fenomenale,anche io come engel speravo in un particolare sviluppo della storia,ma visto ico (trama cmq molto bella) non mi ero fatto particolari aspettative su questo punto

odio la telecamera che non se ne stà mai ferma,e qualche frame ballerino ma l'impatto è dei + notevoli! le atmosfere poi!!! prendetelo tutti!!



ho appena fatto fuori il 5

per solidino

beh a me piace vedere le ambientazini ma nn ci passo un ora intera a girare per vedere che poi sono sempre li
nn e' che poi c'e' molto da vedere
io il mondo li me lo guardo quando cerco i colossi

1 ora in + per gustarmi il mondo li
beh nn e' che rendono il GIOCO + lungo
pure in metal gear solid 3 posso fermarmi a guardare il tutto li
ma nn ci passo mica 2 ore

io volgio pure giocare

se mi dici di stare li per 3.4 ore a guardare solamente beh per me nn chiamrlo poi gioco longevo
anche se n nso quanto ci metto a finire questo

vediamo un po' :)

#28
TheWanderer

TheWanderer
  • Vivienne 01/02/09

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3432
L'uccidere i colossi fa parte dello svolgimento della storia, non siete spettatori di quello che accade ma ne siete i protagonisti finchè non si arriverà all'epilogo.
Dire che l'inizio è povero come storia mi sembra un po' superficiale cime punto di vista, l'inizio dice tutto quello che c'è bisogno di sapere, non ci sono complicazioni alla storia perchè semplicemente non ce n'è bisogno, cosa volete che possa succedere ad un ragazzo solo col suo cavallo in una landa sperduta?
Il gioco come ICO è grande proprio perchè non ha niente a che vedere con gli altri giochi pieni zeppi di sequenze di intermezzo e tonnellate di dialoghi eppure forse proprio per quello è più coinvolgente e ci si può sentire più che spettatori, è bellissimo poi il rapporto del cavallo, nel corso dell'avventura solo giocando si tende ad affezionarcisi.
La prima partita dovrebbe durare circa 10 ore, ma se volete vedere tutto quello che il gioco ha da dare i tempi crescono enormemente, credo si possa parlare benissimo di 60 ore di gioco per arrivare a ottenere tutti gli extra.
In ogni caso il gioco sia dal lato tecnico che da quello della storia mi ha preso meno di ICO che rimane imbattuto nella mia classifica personale.

» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «


#29
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529
Lo richiedo, è uscito dappertutto oppure da qualche parte ci sono stati problimi di reperibilità???

Scusate l'insistenza ma è importante...

#30
TheWanderer

TheWanderer
  • Vivienne 01/02/09

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3432

ho appena fatto fuori il 5

per solidino

beh a me piace vedere le ambientazini ma nn ci passo un ora intera a girare per vedere che poi sono sempre li
nn e' che poi c'e' molto da vedere
io il mondo li me lo guardo quando cerco i colossi

1 ora in + per gustarmi il mondo li
beh nn e' che rendono il GIOCO + lungo
pure in metal gear solid 3 posso fermarmi a guardare il tutto li
ma nn ci passo mica 2 ore

io volgio pure giocare

se mi dici di stare li per 3.4 ore a guardare solamente beh per me nn chiamrlo poi gioco longevo
anche se n nso quanto ci metto a finire questo

vediamo un po' :)


Ma a caccia di lucertole e di frutta ci sei andata? Cerca le lucertole con la coda bianca...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo