Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#13816
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Mi auguro che tu non abbia preso tutto alla lettera come l'altra volta (riferendomi a Terminator). Sempre meglio specificarlo va.


Ma dai? Pensavo che spacey si rivelasse come skynet ad un certo punto...

#13817
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
A beautiful mind.
Molto molto bello...davvero.

#13818
Rockson

Rockson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 212

Ma dai? Pensavo che spacey si rivelasse come skynet ad un certo punto...

:D


A beautiful mind.
Molto molto bello...davvero.

Quoto, da vedere (rivolto ovviamente a quei 2 o 3 al mondo che non l'hanno ancora visto).

Modificata da Rockson, 04 March 2018 - 06:18 PM.


#13819
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52124
Presi i Bluray di Baby driver,IT e Thor 3. Di Blade runner 2049 nemmeno L ombra! Ho visitato 2 posti pure ma nada ...

#13820
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Presi i Bluray di Baby driver,IT e Thor 3. Di Blade runner 2049 nemmeno L ombra! Ho visitato 2 posti pure ma nada ...

 

In che senso? Non hai trovato il BD di Blade Runner 2049 nei negozi? Ieri da MediaWorld ce n'erano cataste!



#13821
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

appena preso il br di what we do in the shadows, versione italiana (ma tanto lo vedrò solo eng)


Modificata da Genocide, 05 March 2018 - 02:29 PM.


#13822
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52124

 
In che senso? Non hai trovato il BD di Blade Runner 2049 nei negozi? Ieri da MediaWorld ce n'erano cataste!

Media world e blockbuster village a Milano... niente! Ricerco in settimana

#13823
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Altro filmone,un crescendo fino ad un finale che non mi aspettavo(positivamente).

 

19731255.jpg



#13824
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

appena preso il br di what we do in the shadows, versione italiana (ma tanto lo vedrò solo eng)

 

 

ho in programma di riguardarmelo a breve con la morosa, quindi avrò il privilegio di fare da cavia per la versione doppiata (yeee)



#13825
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Auguri per la tua Morte (Happy Death Day, Christopher B. Landon, 2017)

 

7m6mv5P.gif

 

Una commedia horror divertente, ben girata e ritmata, con una lead performance di Jessica Rothe decisamente convincente.

Lasciando volutamente da parte velleità artistiche o splatter, la pellicola di Landon vuole "solo" essere un piacere godereccio da gustarsi con gli amici mangiando schifezze.

E non lo sto certo dicendo in senso dispregiativo: tutto è scritto e realizzato con grande mestiere e, anzi, spesso con un gusto visivo ben al di sopra della media del classico b-movie.

Cosa non da poco, l'ottimo bilanciamento di comicità (surreale), di slasher (all'acqua di rose), e di mystery (chi è stato?) riesce a mantenere vivo l'interesse dello spettatore fino alla fine, nonostante la struttura ripetitiva del loop temporale.



#13826
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Rivisto dopo un anno o poco +,sempre bellissimo.

 

51-HRvjH79L._SY445_.jpg



#13827
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

 

ho in programma di riguardarmelo a breve con la morosa, quindi avrò il privilegio di fare da cavia per la versione doppiata (yeee)

 

uh mi spiace :D

 

nel senso che ho letto che la versione italiana ha qualche errore di troppo

 

tipo sbagliano l'età di Petyr di uno 0 :D Da 8000 a 800 e poi le battutine perse qua e là.

 

secondo me meglio sottotitolato



#13828
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

l'altra sera ho visto the last witch hunter con Vin.

 

niente male :sisi:

 

action movie di buon livello per un film da "pop-corn e divano", peccato non vedremo mai un sequel



#13829
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Media world e blockbuster village a Milano... niente! Ricerco in settimana

Addirittura. Neanche in edicola ? Forse qualcuna lo ha ancora in rimanenza.

 

l'altra sera ho visto the last witch hunter con Vin.

 

niente male :sisi:

 

action movie di buon livello per un film da "pop-corn e divano", peccato non vedremo mai un sequel

Già , peccato davvero .



#13830
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52124

Addirittura. Neanche in edicola ? Forse qualcuna lo ha ancora in rimanenza.
 
Già , peccato davvero .

In edicola non ho guardato... ma solitamente li vendono i Dvd no?




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo