Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#13576
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Abyss su Netflix, aldilà del fatto che si parla di un gran bel film quello che mi lascia stupito è che sembra girato l'altro ieri... non è invecchiato un solo giorno e parliamo di una roba di trent'anni fa. È incredibile quanto Cameron sia sempre è costantemente avanti nei tempi sia tecnicamente che come stile di ripresa davvero possente e muscolare. Praticamente quasi tutti i suoi film invecchiano da dio a livello tecnico

#13577
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1924

Abyss su Netflix, aldilà del fatto che si parla di un gran bel film quello che mi lascia stupito è che sembra girato l'altro ieri... non è invecchiato un solo giorno e parliamo di una roba di trent'anni fa. È incredibile quanto Cameron sia sempre è costantemente avanti nei tempi sia tecnicamente che come stile di ripresa davvero possente e muscolare. Praticamente quasi tutti i suoi film invecchiano da dio a livello tecnico

parlami dello scontro xenomorfi vs space marines visto dalla prospettiva privilegiata di un pannello di schermi 0,00002K  :fg:



#13578
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

parlami dello scontro xenomorfi vs space marines visto dalla prospettiva privilegiata di un pannello di schermi 0,00002K  :fg:

 

Lamberto penso parlasse del livello tecnico cinematografico, non all'aspetto che hanno dato alla tecnologia futura.

In particolare Aliens è un film che caga in testa a molta CG che gira oggi, e lo fa usando quasi solo effetti pratici.

 

 

The Abyss per ovvie ragioni usa un po più di CG (o quello che usavano al tempo), ma ancora oggi rimane davvero stupendo.

E stiamo parlando di un film del 1989.

 

EDIT: per non parlare dell'effetto sonoro dei Pulse Rifle, che ancora oggi me lo fa venir barzotto.  :asd:


Modificata da Frank_West, 07 January 2018 - 01:45 PM.


#13579
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

parlami dello scontro xenomorfi vs space marines visto dalla prospettiva privilegiata di un pannello di schermi 0,00002K  :fg:

parlavo del livello tecnico registico e artistico non di come lo fa apparire la mia tv :-D

Anzi la risoluzione superiore evidenzia pure le magagne quando ci sono

#13580
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

visto splice

 

avevo fatto bene a non vederlo a suo tempo

 

una sequela di minchiate mandate avanti da due imbecilli che han preso una laurea per sbaglio


Modificata da Genocide, 08 January 2018 - 09:07 AM.


#13581
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

visto splice

 

avevo fatto bene a non vederlo a suo tempo

 

una sequela di minchiate mandate avanti da due imbecilli che han preso una laurea per sbaglio

non l'ho visto ma in teoria questo si potrebbe dire di qualsiasi film con scienziati che fan minchiate varie se no la trama non procede.



#13582
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

non l'ho visto ma in teoria questo si potrebbe dire di qualsiasi film con scienziati che fan minchiate varie se no la trama non procede.

 

no qua è di gran lunga peggio.

 

perchè non solo fan minchiate, ma dimenticano anche cose fatte da loro stessi. Si comportano come due panettieri (con tutto il rispetto per i panettieri) che si trovano davanti una creatura creata in laboratorio.

 

non ci vuole un genio per capire

Spoiler



#13583
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

War of the planet of the apes, bello bello



Visto pure io. Filmone. Devo recuperare i due capitoli precedenti.

#13584
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Visto pure io. Filmone. Devo recuperare i due capitoli precedenti.

 

 

Il primo è il peggiore direi, un buon film ma serve per godere degli altri 2. Il secondo invece è un filmone pure lui.



#13585
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Splice è proprio un film pessimo

#13586
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

 
no qua è di gran lunga peggio.
 
perchè non solo fan minchiate, ma dimenticano anche cose fatte da loro stessi. Si comportano come due panettieri (con tutto il rispetto per i panettieri) che si trovano davanti una creatura creata in laboratorio.
 
non ci vuole un genio per capire

Spoiler

Grazie

#13587
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Grazie

be tecnicamente vale per qualsiasi categoria. Poteva dire pure assicuratori e sarebbe stato uguale :-D

#13588
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 
 
Il primo è il peggiore direi, un buon film ma serve per godere degli altri 2. Il secondo invece è un filmone pure lui.

Mi manca il terzo ma tra i primi due ho preferito nettamente il primo.
La presa di coscienza di Cesare è da brividi

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#13589
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

recuperati e visti finalmente:

 

La torre nera....

bah....il setting sarebbe fighissimo di per sè, poi vabè Mattew ed Elba sono due gran begli attori, peccato proprio per come è stato impostato il film....io non ho letto i libri quindi l'ho giudicato come film in sè.....mediocre, alcune cose anche carine ma nel complesso un'occasione sprecatissima direi

 

voto 5,5

 

VALERIAN

 

beh complimenti a Besson che visivamente ha tirato fuori una magia come fece ai tempi con il quinto elemento.....artisticamente e a livello di immagini è davvero potente, quasi come Avatar ai tempi.....poi vabè la storiella è sempre la solita...poi io ormai non li reggo più i film con i ragazzetti come protagonisti....anche se c'è da dire che la bionda è veramente tanta tanta roba eh.....però a livello di presenza fisica, scenica e carismatica mi fanno proprio schifo sti film che ormai sono pieni di bambocci....

comunque vale assolutamente la pena vederlo perchè come immagini lascia incantati.

 

Voto 7 per la tecnica



#13590
Rockson

Rockson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 212
Uno degli ultimi che ho visto è Drive (2011). Davvero ottimo, voto: 8,5.
Incredibile averlo ignorato fino ad oggi, alle volte le classifiche dei migliori film degli ultimi anni vengono molto in aiuto. Anche se alla fine (ovviamente) ci si trovano sempre i soliti titoli. :-)

Sono d'accordo sul voto per "La torre nera", l'ho trovato veramente deludente.l, lontano dagli standard degli ultimi file con Matthew McConaughey.

Modificata da Rockson, 09 January 2018 - 02:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo