Vai al contenuto

Topic ufficiale - Zelda OOT e Majora's MaskAiuti e discussioni quà dentro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 232 risposte

#31
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
devi cantare la song of storm al fantasma ke suona il violino nella grotta inizierà a piovere e si formerà un fiome ke ucciderà tutte le mummie.si sblokkerà la porta della casa e devi spettare ke esca la bambina e quando sara lontana dalla porta entra in casa scendi le scale e avvicinati all'armadi uscira il padre della bambina mummia cantagli la song of healing e ti darà una maskera ke ti permette di perlare cn le miummie scendi nel pozzo e parlando cn le mummie accontenta i loro desideri portandogli cio ke ti kiedeono e alla fine troverai una cassa contenente (l'orribbile)mirror sheild
entra nella crepa sulla roccia vicino all'entrata principale del castello di ikana aziona l'interruttore sciogli il blokko e entra nel castello
hai bisogno di qualke altro aiuto se vuoi ti dò la lista e il percorso ke devi fare nel pozzo cosi nn spreki tempo

#32
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
QUOTE (Darklink
@ Sep 22 2002, 05:22 PM)
devi cantare la song of storm al fantasma ke suona il violino nella grotta inizierà a piovere e si formerà un fiome ke ucciderà tutte le mummie.si sblokkerà la porta della casa e devi spettare ke esca la bambina e quando sara lontana dalla porta entra in casa scendi le scale e avvicinati all'armadi uscira il padre della bambina mummia cantagli la song of healing e ti darà una maskera ke ti permette di perlare cn le miummie scendi nel pozzo e parlando cn le mummie accontenta i loro desideri portandogli cio ke ti kiedeono e alla fine troverai una cassa contenente (l'orribbile)mirror sheild
entra nella crepa sulla roccia vicino all'entrata principale del castello di ikana aziona l'interruttore sciogli il blokko e entra nel castello
hai bisogno di qualke altro aiuto se vuoi ti dò la lista e il percorso ke devi fare nel pozzo cosi nn spreki tempo[/quote]
song of storm? non mi pare di averla!!!

#33
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
ok, ho preso la song of storm

ora i quesiti sono due

1) chi diavolo è "the team leader is in front of that grave over there?"
ho già esplorato la prima tomba ed ho trovato la song of storm
come faccio a esplorare la seconda (il cui ingresso luminoso si vede entrando dalla prima), quella nella quale serve l'eye of truth.

2) il fiume riprende a scorrere, le mummie sono tornate a terra, come mai non aprono la porta sti bifolchi?


grazie per l'aiuto!

#34
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11808
in mm non so un cavolo...non ricordo niente mi dispiace....
in oot posso rispondervi a tutto ma in mm no...

#35
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
QUOTE (Oni-Link
@ Sep 22 2002, 07:28 PM)
in mm non so un cavolo...non ricordo niente mi dispiace....
in oot posso rispondervi a tutto ma in mm no...[/quote]
DAAAAAAAAARKLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINKK!!!!!!!

#36
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
mi sembra devi entrarci il 2 o 3 giorno (gli skeletri staranno la intorno)
quando si krea il fiume devi stare attento alla casa ogni tanto esce una bambina ke se ti vede tornera in casa kiudendoti la porta in faccia(maledetta bambina cn le lentiggini!) per entrare nella casa devi vederla ke passeggia allegramente in quella terra di morti( :D )e appena sta lontano dalla casa ti ci infili dentro come un ladro! :D

#37
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
QUOTE (Darklink
@ Sep 22 2002, 08:42 PM)
mi sembra devi entrarci il 2 o 3 giorno (gli skeletri staranno la intorno)
quando si krea il fiume devi stare attento alla casa ogni tanto esce una bambina ke se ti vede tornera in casa kiudendoti la porta in faccia(maledetta bambina cn le lentiggini!) per entrare nella casa devi vederla ke passeggia allegramente in quella terra di morti( :D )e appena sta lontano dalla casa ti ci infili dentro come un ladro! :D[/quote]
ahahahh lol! grazie!


il gioco è ancora stupendo, come lo avevo lasciato.

Tuttavia mi sono viziato con le meraviglie grafiche del cubo...

#38
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Prego!Zelda è sempre zelda e adesso arriva anke sl cubo e ti potrai meravigliare anke cn quella meraviglia di gioko!

#39
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Ke ne dite di fare Sticky questo Topic?in fondo serve a molto!

#40
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
QUOTE (Darklink
@ Sep 23 2002, 04:25 PM)
Prego!Zelda è sempre zelda e adesso arriva anke sl cubo e ti potrai meravigliare anke cn quella meraviglia di gioko![/quote]
azz! chissà che libiiiiiidine!!!

#41
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
allora ke ne dite di fare questo topic stiky????????

dico sul serio!!!!!!!

#42
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11808
io invece dico SERIAMENTE un'altra cosuccia:
Agli AdminDivini:
perchè non fare un forum "AiutEye", dove ognuno posta le sue richieste di aiuto per i vari giochizzuoli?
Per qualsiasi piattaforma?
Che dite, mod supremi?

#43
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
ALLORA CHI LO PUò FAR DIVENTARE STICKY STO TOPIC?

#44
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35680
io NON ho finito MM: arrivo sulla luna, insomma, in quella bella radura e poi ...
e poi è arrivato il Cubo :-)

Come si batte la maschera volante?

CIAO!

Zelda OOT l'ho finita ma non interamente.

In MM che significa Oni link?

#45
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Quando conquisti tutte le maschere vai dentro alla luna gioki cn i bambini(nn cn la majora's mask)completa i facili quadri e ti verrà data la maskera di oni-link mettendola diventerai potentissimo e cambierai aspetto.cn link normale la majora's mask si batte cosi:
qundo ti carica parati cn lo scudo e quando ti avrà passato lanciagli una freccia sui tentacoli e colpiscila cn la spada fai cosi finke le quattro maskere dei boss ti attakkeranno uccidile cn le frecce e poi cn lo scudo rilancia alla majora's mask il fuoco ke lancia(scusa per il gioko di parole)si trasformerà e la dovrai colpire cn una freccia e poi cn la spada mentre balla nn mentre corre qunado ti si avvicina troppo parati perke forse ti lancera palle di energia.dopo un pò si trasformerà di nuovo e dovrai andarci vicino (cn lo scudo alzato altrimenti ti colpira con le liane)e la devi sorprendere cn la solita freccia e colpirla cn la spada ad un certo punto lancera dellle trottole nn farti colpire e nn avvicinarti a loro quando sn ferme(esploderanno)continua cn il gioketto delle frecce e spada e batterai la deficente(traduco Majora's mask :D ) spero ke ti sia stato d'aiuto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo