Vai al contenuto

Sondaggio: Ti sta piacendo Final Fantasy 7 Rebirth oppure no?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
matikzombie

matikzombie
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1909
Ho fatto pochissimo, eppure già mi sembra di aver tralasciato qualcosa, comunque si vede che è grosso.
:smile-01:

#17
carlo

carlo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1268

quando Everyeye creerà un sistema che costringe ad ogni assegnazione di dislike il completamento di un campo con spiegazione di almeno 50 caratteri per motivare quel dislike farò una festa.

Sai quanti depensanti analfabeti funzionali faranno retromarcia? Godo all'idea

non accadrà mai ma ad ogni modo un dislike non può e non deve in nessun caso e nessun modo turbarti.
Il tuo pensiero è legittimo e non ha bisogno dell'approvazione di gente sconosciuta.
Non fatevi intimorire dai dislike xchè non contano una beata mazza

#18
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20416

Io la penso come te, preferisco che escano tutti e tre così me li godo tutti in una volta senza aspettare anni per sapere come finirà la storia (tra l'altro non ho nemmeno giocato l'originale quindi non posso nemmeno a ipotizzare come finirà).

Fai bene ad aspettare

Quanto all'originale: non vorresti recuperarlo?

#19
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20416

non accadrà mai ma ad ogni modo un dislike non può e non deve in nessun caso e nessun modo turbarti.
Il tuo pensiero è legittimo e non ha bisogno dell'approvazione di gente sconosciuta.
Non fatevi intimorire dai dislike xchè non contano una beata mazza

In realtà il dislike non mi tocca personalmente: ieri ho raggiunto il livello 43 e i dislike influenzano il level up solo fino ad un certo numero (-100 punti se ne raggiungi 2000 cosa che nel mio caso è successa nel lontano 2021)

Protesto per una questione di principio e perché mi stupisco nel vedere tanto analfabetismo funzionale diffuso. Sarà che i videogiochi li considero arte postmoderna perciò non accetto che passino dalle mani dei bambini nutellosi poco scolarizzati

#20
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9278

No, non mi piace. Non mi piace il fatto che non l'ho ancora preso!

idem come sopra



#21
carlo

carlo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1268

In realtà il dislike non mi tocca personalmente: ieri ho raggiunto il livello 43 e i dislike influenzano il level up solo fino ad un certo numero (-100 punti se ne raggiungi 2000 cosa che nel mio caso è successa nel lontano 2021)

Protesto per una questione di principio e perché mi stupisco nel vedere tanto analfabetismo funzionale diffuso. Sarà che i videogiochi li considero arte postmoderna perciò non accetto che passino dalle mani dei bambini nutellosi poco scolarizzati

quei bambini portano soldi alla tua passione, questo per quanto cinico è un motivo valido per ignorarli e allo stesso tempo perfino ringraziarli :smile-12:

#22
Maharid

Maharid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 235
Mi ha fermato dall'acquisto il fatto di non poter importare i salvataggi del predente capitolo, io lo vedo come un gioco unico diviso in più parti, il non avere tutto quello che mi sono guadagnato nella prima parte uccide una delel parti più belle del GDR.

Spero che tornino sui loro passi o che esca qualche mod o trucco, in caso contrario non andrò avanti.

#23
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20416

quei bambini portano soldi alla tua passione, questo per quanto cinico è un motivo valido per ignorarli e allo stesso tempo perfino ringraziarli :smile-12:

magari sono di quelli che mettono i dislike e comprano solo i game as a service ignorando i tripla A

#24
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6309

Non capisco i tanti dislike ricevuti: devo per forza giocarlo ora e devo per forza farmi piacere il fatto che il gioco sia stato diviso in 3 parti?

Praticamente dobbiamo tutti pensarla alla stessa maniera


Di solito tanti dislike arrivano quando si tocca un nervo scoperto o si dice una verità scomoda alla massa.

#25
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50370

In realtà il dislike non mi tocca personalmente: ieri ho raggiunto il livello 43 e i dislike influenzano il level up solo fino ad un certo numero (-100 punti se ne raggiungi 2000 cosa che nel mio caso è successa nel lontano 2021)

Protesto per una questione di principio e perché mi stupisco nel vedere tanto analfabetismo funzionale diffuso. Sarà che i videogiochi li considero arte postmoderna perciò non accetto che passino dalle mani dei bambini nutellosi poco scolarizzati

 

 

potevi dire le stesse cose senza essere offensivo verso altri utenti

 

tra l'altro stai mandando a ramengo la discussione con questi ot



#26
Dmosca87

Dmosca87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216
Quando passi 5 ore filate ad esplorare un'aria, dimenticandoti della quest principale e pensando di aver acceso la console da un'oretta allora ti rendi conto che stai giocando a un grandissimo JRPG. Mi ci sono proprio perso, cercare robe per il farm, cercare tesori ti da soddisfazione e i combattimenti sparsi qua e là sono veramente piacevoli da affrontare. Tutto scorre molto fluidamente, molto velocemente, e questo aiuta tantissimo nella fase esplorativa. Ecco, il piacere di vedere un isolotto da lontano, quindi raggiungere la riva, tuffarti nel mare, raggiungerlo e trovare oggetti e materia, è appagante. Lo sto adorando.

Modificata da Dmosca87, 02 March 2024 - 11:54 AM.


#27
GrumpyOldMan

GrumpyOldMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 760
Devo ancora giocare Remake. :smile-22:

#28
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3440

Fai bene ad aspettare

Quanto all'originale: non vorresti recuperarlo?

Purtroppo non mi son mai piaciuti i combattimenti a turni.
Cmq anche a me lo sfigato di turno a messo un dislike perché me li voglio godere tutti d'un fiato :D

Modificata da cristy1981, 02 March 2024 - 02:26 PM.


#29
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20416

Purtroppo non mi son mai piaciuti i combattimenti a turni.
Cmq anche a me lo sfigato di turno a messo un dislike perché me li voglio godere tutti d'un fiato :D

Combattimenti a turni? Final Fantasy VII ha l'active time battle quindi non può essere considerato un jrpg statico come FFX o un Dragon Quest

#30
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3440

Combattimenti a turni? Final Fantasy VII ha l'active time battle quindi non può essere considerato un jrpg statico come FFX o un Dragon Quest

Non so la differenza, per me è uguale :D a me piacciono i classici action in tempo reale, soprattutto gli hack'n'slash.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo