Vai al contenuto

Halo 2 su Paramount+ è la stagione della svolta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
Decisamente migliore della prima. Peccato per i momenti con Kwan e Soren, onestamente avrei preferito fosse stata una serie esclusivamente militare.

#17
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33387

Sì, i sub-plot rimangono sempre il punto debole della serie. Quantomeno questo di Soren e famiglia non si è preso un intero episodio ed hanno cercato di incorociarlo col main plot. E Kwan è stata più sopportabile.

 

Nel complesso anch'io la ritengo meglio della prima stagione. La storia scorre bene senza pesantii momenti morti (per non dire cringe) con un buon equilibrio tra i momenti d'azione e quelli riflessivi. Schreiber è decisamente entrato nel personaggio. Dei nuovi non mi ha convinto tanto Ackerson, ha un aspetto troppo giovanile. E continuo a pensare che Cortana era meglio prima come design.



#18
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1923
Tutto il marketing su reach e poi è un episodio piu 10 minuti preceduti da 4 episodi su un umano (Censura). Scene perditempo su alsey ora pseudoredenta. Soren e le sue sottotrame come sempre filler e un confronto con alsey privo di pathos.

Bah


Spoilerare la funzione dellanello 5 minuti dopo esserci atterrati..ma son del mestiere questi scemeggiatori?

Modificata da AVV, 22 April 2024 - 11:35 PM.


#19
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

Premesso che la fantascienza è il mio genere preferito ed Halo il mio gioco preferito, sebbene abbia poca familiarità con la lore in quanto gioco solo online, ma questo è un bene così non ci resto male per le differenze con il gioco (salvo aver visto in alcune scene il BR sparare in automatico come fosse un AR, ma vabbè).

 

Questa serie non mi ha fatto impazzire. Troppa introspezione sui personaggi (quello sulla ragazzina cinese nella prima stagione davvero insopportabile). Troppo drama, ritmo lento, a tratti noioso.

 

Poi non capisco perchè Cortana l'hanno fatta bruttina in viso nella prima stagione, e ancora peggio nella seconda. Già solo il fatto che è cambiata non mi è andata giù, ma la seconda versione è davvero un cesso in viso!

ma perchè? bah.

 

Nel complesso non mi viene voglia di rivederlo. 


Modificata da Lukrash, 23 April 2024 - 09:27 AM.


#20
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33387

Bè cmq nella seconda dei miglioramenti li ho visti, un altra possibilità per la terza stagione la darei.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo