Vai al contenuto

Halo 2 su Paramount+ è la stagione della svolta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27159
Halo 2 su Paramount+ è la stagione della svolta
La seconda stagione di Halo su Paramount+ è al giro di boa: il Silver Team si prepara ad affrontare la minaccia più letale.
..
Leggi l'articolo completo: Halo 2 su Paramount+ è la stagione della svolta



#2
drizzoloba

drizzoloba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 643
A me sta piacendo immensamente più della prima stagione, concordo assolutamente con il recensore (ma credo che basti guardare Rotten Tomatoes, siamo passati da 70-52 a 94-70 per capire che praticamente tutti concordano).
Azione e Suspence in un cocktail sicuramente più riuscito della season 1, storco sempre il naso a vedere John senza armatura, ma oramai ci ho fatto il callo...
E Stasera nuovo episodio...

#3
albertoseptim

albertoseptim
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 886

A me sta piacendo immensamente più della prima stagione, concordo assolutamente con il recensore (ma credo che basti guardare Rotten Tomatoes, siamo passati da 70-52 a 94-70 per capire che praticamente tutti concordano).
Azione e Suspence in un cocktail sicuramente più riuscito della season 1, storco sempre il naso a vedere John senza armatura, ma oramai ci ho fatto il callo...
E Stasera nuovo episodio...

Pareri positivi come il tuo mi stanno convincendo a dare fiducia a questa nuova stagione. Purtroppo sono rimasto estremamente deluso dalla prima tanto da non essere riuscito a terminarla... magari mi recupero un recap e provo a dare fiducia a questa seconda tornata

#4
Palissandro

Palissandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

Pareri positivi come il tuo mi stanno convincendo a dare fiducia a questa nuova stagione. Purtroppo sono rimasto estremamente deluso dalla prima tanto da non essere riuscito a terminarla... magari mi recupero un recap e provo a dare fiducia a questa seconda tornata


La prima è diciamo un qualcosa di strano, parte benino e poi scende verso il basso senza mai scadere per me. La seconda parte con i dubbi della prima, ma puntata dopo puntata bhummmm.

Stagione molto bella...

#5
George Boston

George Boston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 932
Dite quel che volete, ma io ammetto che avrei voluto semplicemente vedere la trasposizione, ovviamente riarrangiata per un diverso medium, della trama dei primi tre capitoli del videogioco: mi avrebbe reso molto felice. Halo (videogame) racconta una storia fantastica e piena di colpi di scena (soprattutto nel primo gioco), perché non utilizzarla??

#6
M_90

M_90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 419
mi ha gasato tantissimo questa seconda stagione, nettamente migliore della prima

#7
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

possibilità che arrivi su nowtv?



#8
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33388

Arrivato alla quarta puntata e mi associo alla promozione.

 

La storia scorre meglio, col focus sulla guerra coi Covenant senza pesanti divagazioni (adios Madrigal) ed inoltre mi sembra ci sia uno spazio meglio distribuito tra i personaggi. Non mi convince solo il redesign di Cortana ed alcuni momenti di regia quando ci sono scene di battaglia.



#9
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
Vista la prima. Subito balza all'occhio che hanno speso più budget negli effetti speciali, per il resto aspetto. Devo dire però che continuano a darmi enormemente fastidio le digressioni sulle altre storie. Qui è toccato a Soren e immagino che poi sarà il turno di Kwan.

Modificata da Fischl, 05 March 2024 - 12:18 PM.


#10
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
Puntata 4 di Halo. Devo essermi perso tra i dettagli, ma di preciso dove si parla di quanto le armature influiscano sulle prestazioni degli Spartan? Perché nella prima non davano l'idea di essere così essenziali rispetto al potenziamento fisico (vedi Soren).

#11
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33388

Puntata 4 di Halo. Devo essermi perso tra i dettagli, ma di preciso dove si parla di quanto le armature influiscano sulle prestazioni degli Spartan? Perché nella prima non davano l'idea di essere così essenziali rispetto al potenziamento fisico (vedi Soren).

Già nella prima puntata, quando Kwan lo minacciava col fucle e Jon spiegava che con l'armatura non gli avrebbe fatto nulla. Alla finei l loro corpi rimangono di carne, senza le armature sono più vulnerabili.



#12
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015
No vabbè, finale col botto. Ora datemi la terza stagione

#13
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Stagione molto carina e finale molto bello, un po' "noioso" che ci sono personaggi che non riescono proprio a far morire e quindi tornano e tornano e tornano.



#14
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33388

Stagione molto carina e finale molto bello, un po' "noioso" che ci sono personaggi che non riescono proprio a far morire e quindi tornano e tornano e tornano.

Cmq i morti non sono mancati in questa stagione.



#15
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Cmq i morti non sono mancati in questa stagione.

Si ma una cosa che ho sempre odiato di molte serie tv è quel morto, non morto, nemico, poi amico e poi nemico ancora.

Li ho sempre trovati noiosi e prevedibili una volta che si mette in moto la ruota.

 

Detto questo, nel complesso comunque la serie mi è piaciuta molto :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo